Discussioni su LA7

Senza un update di emissione e studi difficile vedere trasmissioni in HD. Ovviamente parlo delle autoproduzioni

immagino lo lasceranno anche questa settimana poi dopo le sicure maratone per elezioni e post elezioni, non lo vedremo più...

ho dato un occhio ma è tutto davvero triste, dallo studio, ai miseri premi che danno...capisco che i soldi vittuali non sposteranno gli ascolti ma vedere montepremi di 1.000/2.000 €... dai che poracciata è?

ho dato un occhio ma è tutto davvero triste, dallo studio, ai miseri premi che danno...capisco che i soldi vittuali non sposteranno gli ascolti ma vedere montepremi di 1.000/2.000 €... dai che poracciata è?

io trovo molto più desolante reazione a catena, caduta libera che per indovinare domande spesso facili si possano vincere spesso cifre esorbitanti rispetto al vero valore... e poi molto spesso sono quiz come caduta libera alla fine della trasmissione facciano cadere appositamente il concorrente con parole impossibili perchè devono far spazio alla manche finale ma dai su... stessa cosa l'erdedità che da parole diverse ai concorrenti, ogni concorrente deve essere cuffiato e avere le stesse parole e non un concorrente avere parole più facili dell'altro... questo per dire che è molto meglio lingo che da cifre basse che cifroni immeritati per share... son stufo di vedere vincere gente per aver indovinato 4 parole in croce, c'è crisi non siamo più negli anni 80!

Anche Nove non ha premi altissimi nei game, su Don't forget the lirycs si vince massimo 5000 e su Deal with it 2000

Lo studio non è male, il montepremi è relativo dai.

questi gli ascolti che precedono il programma (antoniogenna)

“Tagadà” (anteprima, ore 14.20) 367.000 spettatori – 3,3%; (ore 14.46) 325.000 spettatori – 3,5%;
“#Focus” (ore 16.35) 274.000 spettatori – 3,4%
Serie Padre Brown– (ore 16.58) 120.000 spettatori – 1,6%; (ore 17.56) 139.000 spettatori – 1,5%

non capisco perché abbiano lasciato due episodi per Padre Brown mettendolo già dalle 17 ed eliminando i documentari che andavano dalle 17 alle 18 che avevano riscontri mediamente più alti.

Comunque l'invasivo Mentana già da venerdì inizia ad invadere il palinsesto quindi programma sospeso fino a mercoledì??

Ma quanto è brutta la scenografia che usano per lo speciale del tg "l'ultima parola"? Era meglio lasciare quella solita del tg

Ma quanto è brutta la scenografia che usano per lo speciale del tg "l'ultima parola"? Era meglio lasciare quella solita del tg

Le scenografie del teatro parrocchiale del mio paese sono più belle. Mamma mia quando pensi che più brutta di così non possono farle, Mentana e Cairo ti stupiscono. Qualcuno spieghi loro che fanno televisione che non sono una radio

Indietro
Alto Basso