BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
non è HD, ma il solito Upscaling, di HD c'è solo il Logo
Hai ragione ho avuto un abbaglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è HD, ma il solito Upscaling, di HD c'è solo il Logo
Le immagini sono anche a scattiHai ragione ho avuto un abbaglio
Vero... Sembrano in 25 fps [emoji2359] Rai 1 e Canale 5 decisamente meglioLe immagini sono anche a scatti
anche Realtime …Vero... Sembrano in 25 fps [emoji2359] Rai 1 e Canale 5 decisamente meglio
immagino lo lasceranno anche questa settimana poi dopo le sicure maratone per elezioni e post elezioni, non lo vedremo più...
Lingo a 1,2%
ho dato un occhio ma è tutto davvero triste, dallo studio, ai miseri premi che danno...capisco che i soldi vittuali non sposteranno gli ascolti ma vedere montepremi di 1.000/2.000 €... dai che poracciata è?
Anche Nove non ha premi altissimi nei game, su Don't forget the lirycs si vince massimo 5000 e su Deal with it 2000ho dato un occhio ma è tutto davvero triste, dallo studio, ai miseri premi che danno...capisco che i soldi vittuali non sposteranno gli ascolti ma vedere montepremi di 1.000/2.000 €... dai che poracciata è?
ho dato un occhio ma è tutto davvero triste, dallo studio, ai miseri premi che danno...capisco che i soldi vittuali non sposteranno gli ascolti ma vedere montepremi di 1.000/2.000 €... dai che poracciata è?
Ma quanto è brutta la scenografia che usano per lo speciale del tg "l'ultima parola"? Era meglio lasciare quella solita del tg