Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Maratona Mentana riscuote sempre ottimi risultati, pur in penuria di grafiche e studi, ma con una organizzazione giornalistica di tutti rispetto (collegamenti e inviati in tutta italia e in tutte le sedi) porta un ottimo risultato dalle 22 all'1.00 pari a 1.417.000 spettatori (12.3%).
Ho visto che viene replicato alle 20.30 su la7d e forse anche all'ora di pranzo. Li che ascolti fa?
Ho visto che viene replicato alle 20.30 su la7d e forse anche all'ora di pranzo. Li che ascolti fa?
purtroppo la conduttrice non è adatta, almeno io la penso così... e poi dovrebbero aggiungere altri giochi altrimenti meglio il monoscopio
Personalmente la Balivo non mi è mai piaciuta in qualsiasi trasmissione abbia condotto. Trovo che si ispiri a Barbara D'Urso, che almeno è originale perché adotta un suo stile. Lei invece non è neanche originale e cerca di fare la simpatica a tutti i costi generando l'effetto contrario, almeno per quanto mi riguarda.purtroppo la conduttrice non è adatta, almeno io la penso così... e poi dovrebbero aggiungere altri giochi altrimenti meglio il monoscopio