Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miss Italia ci sarà ?
concita de gregorio non farà in onda... beh almeno una bella notizia

Perché? Ritengo che la De Gregorio sia invece una delle giornaliste più preparate. Inoltre, essere andata in onda nonostante la malattia, penso che sia un messaggio positivo per tutti.
Cairo: “Un errore che ho fatto, e rifatto, è l’aver voluto allargare La7 con generi come la cronaca, che non ha funzionato. Chiudemmo Linea Gialla”.
l'errore semmai è fare nei fatti una tv tematica fatta di talks politici
beh si di fatto la7 è una rete tematica un po come food network ma se lì si parla solo di cucina qui il tema prevalente è la politica, se lo imposti così il canale ha poche alternative da poter offrire, ha un palinsesto molto chiuso...
È durata almeno 10 minuti ?![]()
see figurati, cairo poi mi sembra proprio uno all'antica difficile che ci possano essere innovazioni con lui alla direzioneHanno detto qualcosa dei 2 La7 (HD + SD) ancora presenti e/o passaggio in HD di La7d?
Suppongo di no...
see figurati, cairo poi mi sembra proprio uno all'antica difficile che ci possano essere innovazioni con lui alla direzione
No, poteva funzionare anche su La7 ma se alla base c'è un editore che investe poco su questi generi allora sta lì il problema.Cairo: “Un errore che ho fatto, e rifatto, è l’aver voluto allargare La7 con generi come la cronaca, che non ha funzionato”. Cita Linea Gialla e Il Bianco e il Nero. (fonte TvBlog)
Forse la cronaca in tv funziona solo con "La Vita in diretta" e "Quarto Grado" ?