Discussioni su LA7

Ci sarà ancora il calcio femminile di serie A su La7 ?

Al momento sembra non confermato
Cairo: “Il calcio femminile è una parte dello sport calcistico in grande sviluppo. C’è molto interesse. Le calciatrici stanno crescendo tantissimo dal punto di vista della quantità. C’è un potenziale, va seguito. La7 e La7d non hanno nel Dna una presenza sportiva così forte. Il calcio femminile è stato un investimento che è stato fatto, ci abbiamo creduto. Non abbiamo ottenuto dei risultati d’ascolto importanti, non ce l’aspettavamo. Al momento non abbiamo esercitato un’opzione. Se ci sarà l’opportunità, parteciperemo alla gara”

sintesi della conferenza:
al momento non abbiamo
al momento non c'è
al momento non pensiamo
al momento non facciamo
al momento non ci siamo

eh... ok cairo, e quindi?? peggio di prima direi così a prima botta... complimenti eh.. ci voleva una conferenza stampa per ste 4 acche? ma va va...

cairo: lingo DOVREBBE tornare... quel dovrebbe non convince per niente...

Cairo: “Un errore che ho fatto, e rifatto, è l’aver voluto allargare La7 con generi come la cronaca, che non ha funzionato. Chiudemmo Linea Gialla”.

:eusa_think::eusa_think:

l'errore semmai è fare nei fatti una tv tematica fatta di talks politici

Perché? Ritengo che la De Gregorio sia invece una delle giornaliste più preparate. Inoltre, essere andata in onda nonostante la malattia, penso che sia un messaggio positivo per tutti.

mah non mi pare la più preparata... e comunque sarà nel suo modo di fare ma non è empatica anzi, preferisco di gran lunga marianna aprile

Cairo: “Un errore che ho fatto, e rifatto, è l’aver voluto allargare La7 con generi come la cronaca, che non ha funzionato. Chiudemmo Linea Gialla”.

:eusa_think::eusa_think:

l'errore semmai è fare nei fatti una tv tematica fatta di talks politici

beh si di fatto la7 è una rete tematica un po come food network ma se lì si parla solo di cucina qui il tema prevalente è la politica, se lo imposti così il canale ha poche alternative da poter offrire, ha un palinsesto molto chiuso...

beh si di fatto la7 è una rete tematica un po come food network ma se lì si parla solo di cucina qui il tema prevalente è la politica, se lo imposti così il canale ha poche alternative da poter offrire, ha un palinsesto molto chiuso...

E quindi finisce che programmi non dedicati alla politica floppano, o comunque fanno pochi ascolti come Lingo, un game in una tv di talk politici stona

due parole per descrivere la conferenza di cairo de la7: il nulla cosmico

E' sparita anche Grey’s Anatomy dal palinsesto, unica serie che cambiava un po' il lungo e monotematico filo dell'emittente
Comunque su La7d l'hanno spremuta al midollo

Hanno detto qualcosa dei 2 La7 (HD + SD) ancora presenti e/o passaggio in HD di La7d?
Suppongo di no...

Cairo: “Un errore che ho fatto, e rifatto, è l’aver voluto allargare La7 con generi come la cronaca, che non ha funzionato”. Cita Linea Gialla e Il Bianco e il Nero. (fonte TvBlog)

Forse la cronaca in tv funziona solo con "La Vita in diretta" e "Quarto Grado" ?

Cairo: “Un errore che ho fatto, e rifatto, è l’aver voluto allargare La7 con generi come la cronaca, che non ha funzionato”. Cita Linea Gialla e Il Bianco e il Nero. (fonte TvBlog)

Forse la cronaca in tv funziona solo con "La Vita in diretta" e "Quarto Grado" ?
No, poteva funzionare anche su La7 ma se alla base c'è un editore che investe poco su questi generi allora sta lì il problema.
Una volta La7 spaziava verso altri generi, com'è giusto che sia per una rete che si definisce generalista, da quando c'è lui invece la rete si è molto adagiata su quei talk che aveva, che ancora vanno in onda e coprono l'80% circa del palinsesto

Indietro
Alto Basso