• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Da palinsesto, il tgla7 finisce alle 20:35.

Con tanta pubblicità prima e dopo il rientro in studio di Mentana. Poi ancora pubblicità dopo i saluti e la presentazione degli ospiti della Gruber. Di fatto Otto e Mezzo (sigla) inizia sempre intorno alle 20:46, anche senza particolari sforamenti. Anche stasera la sigla è andata in onda alle 20:46.

Il lunedì poi, il tg si allunga sempre un po'…
Prendendo a campione la scorsa settimana la Gruber è iniziata :
Lunedì 29 alle 20.48, giovedì alle 20.42
Poi quasi sempre alle 20.38
 
Mi sembra reazioni esagerate per entrambi, vediamo se son bravi a farla rientrare o se veramente Chicco saluta La7
 
Mi sembra reazioni esagerate per entrambi, vediamo se son bravi a farla rientrare o se veramente Chicco saluta La7
Fino a stasera ritenevo altamente improbabile un rottura di Mentana con la7, dando per scontato che i vertici in queste ore si fossero mosse per una riappacificazione non solo con la Gruber ma con i vertici della rete e che questo ruolo se lo fosse preso Cairo in persona, invece dopo l'ultimatum di Mentana in diretta trovo altamente probabile un abbandono soprattutto perché WBD lo aspetta a braccia aperte per il lancio secondo me della versione italiana di Cnn
 
aveva comunque il contratto in scadenza se voleva andare via, io credo più in un' esagerazione di ego
 
Francamente ho compreso poco il rilancio della polemica da parte di Mentana addirittura durante il TG....
 
aveva comunque il contratto in scadenza se voleva andare via, io credo più in un' esagerazione di ego
si però anche la gruber ha sbagliato... secondo me tra i due c'è un po di astio arretrato... comunque si se ha il contratto in scadenza mentana potrebbe salutare la7
 
si però anche la gruber ha sbagliato... secondo me tra i due c'è un po di astio arretrato... comunque si se ha il contratto in scadenza mentana potrebbe salutare la7
anche se andasse su Nove, non credo gli lascerebbero sforare come gli pare...
 
cosi ad occhio dopo l'eventuale tg ci sarebbe Amadeus, non credo possa iniziare ogni sera con un orario a caso ... dovresti stare ancora più attento che con la Gruber
 
si però anche la gruber ha sbagliato... secondo me tra i due c'è un po di astio arretrato... comunque si se ha il contratto in scadenza mentana potrebbe salutare la7

certo, ma Mentana aveva già replicato...continuare dopo 24 ore addirittura durante il tg invocando l'intervento dei vertici aziendali a "fare qualcosa"... mi pare francamente molto esagerato
 
certo, ma Mentana aveva già replicato...continuare dopo 24 ore addirittura durante il tg invocando l'intervento dei vertici aziendali a "fare qualcosa"... mi pare francamente molto esagerato
si ma Mentana aveva replicato dal suo social personale... è sacrosanto che lui chieda una posizione anche dall'azienda per cui lavora e ci mette la faccia da molti anni...
 
anche se andasse su Nove, non credo gli lascerebbero sforare come gli pare...
questo no, infatti per lui penso ad una all news.
Io penso che WBD avesse messo nel mirino Floris, più giovane, più fresco con un passato americano in quanto corrispondente per la Rai proprio dagli USA, ma se si dovesse liberare Mentana, un nome di peso, con una immagine più forte del mite Floris penso che non se lo lasci scappare.

Diciamo che il nodo non è la lite con Gruber, che poteva evitare di lamentarsi davanti alle telecamere, ma con il direttore di rete Salerno, sul quale si scrive da un po' di rapporti freddi con Mentana. Quello della Gruber è un casus belli, ma sotto traccia c'erano malumori testimoniati anche dall'assenza degli speciali in prima serata di Mentana
 
si ma Mentana aveva replicato dal suo social personale... è sacrosanto che lui chieda una posizione anche dall'azienda per cui lavora e ci mette la faccia da molti anni...


esistono anche i telefoni, le mail, le pec per le faccende personali ... non è che serva fare un sermone di due minuti durante il tg
 
Comunque non ha iniziato Mentana con esternazioni fuori luogo durante una diretta. Poi a uno possono anche girare in un certo momento e avere quindi un reazione più forte
 
esistono anche i telefoni, le mail, le pec per le faccende personali ... non è che serva fare un sermone di due minuti durante il tg
la gruber non si è risparmiata di dirgli quelle cose in privato ma le ha dette pubblicamente, indi per cui se lei ha fatto pubblicamente la scenata lui in maniera cortese e pacata chiede risposte pubbliche dall'azienda mi pare logico e comunque quella che passa male alla fine è lei...
 
Mentana potrebbe salutare La7 già a giugno ?
Credo che il contratto gli scada a dicembre 2024
certo, ma Mentana aveva già replicato...continuare dopo 24 ore addirittura durante il tg invocando l'intervento dei vertici aziendali a "fare qualcosa"... mi pare francamente molto esagerato
Mentana è solito ribadire nel tg i suoi commenti social, di qualsiasi natura (guerra, etica, ecc), anche se questo il caso è ben diverso
 
Le liti tirano sempre

MENTANA 8,3%​

GRUBER 9,2%​


Alto anche Floris 8,92
 
Indietro
Alto Basso