• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

molto diplomatici non prendono una netta posizione e non fanno ovviamente nomi ma la frase chiave c'è:
"Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco"

bisogna vedere se a Mentana andrà bene un'acqua di rose come questa... si vedrà
contano i rapporti umani, se Cairo non alza il telefono e lo chiama.....ciaone.


Tornando agli ascolti. 3b metero che precede l'anteprima del tg fa 1,20%, appena inizia l'anteprima si arriva a oltre il 4 per poi chiudere oltre 8 e passare la linea all'odiata Gruber (9%). Siamo sicuri che la7 possa fare a meno di questi ascolti e perdere Mentana? Che per carità non è insostituibile però rappresenta l'ossatura di una rete praticamente monotematica
 
No al giorno d'oggi non puoi fare a meno di un 8% soprattutto una rete come la7 stretta tra gruppi giganti. Ora che Warner.Discovery fanno sul serio rischia di rimanere stritolata, lo si vede la domenica sera. E' la rappresentazione plastica di come soffra quando Nove si accende
 
Se mentana va al Nove credo, ossia ipotizzo che Cairo abbia già la soluzione pronta come ha ipotizzato un altro utente qui nel forum, la direzione del telegiornale potrebbe passare alla Gabanelli, potrebbe essere una soluzione non molto remota...
 
anche se andasse su Nove, non credo gli lascerebbero sforare come gli pare...
vabbè ma non è che il TgLa7 sfora tutte le sere, anzi, negli ultimi mesi (tranne i lunedì) non ha mai lanciato il primo blocco pubblicitario dopo le 20.29 [me ne accorgo perché alle 20.30 ho impostato il timer per andare su Tv8 o su Nove]
 
@Onov

Come spesso dico i problemi si devono risolvere in privato e non in pubblico.
Nota dell'editore che mi fa trasparire questo, leggendo tra le righe.
 
molto diplomatici non prendono una netta posizione e non fanno ovviamente nomi ma la frase chiave c'è:
"Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco"

bisogna vedere se a Mentana andrà bene un'acqua di rose come questa... si vedrà
Mentana su Facebook, condividendo un'estratto del comunicato di La7 rilasciato dall'ANSA, scrive semplicemente "sottoscrivo".
Penso che per ora la questione sia chiusa (almeno pubblicamente)
 
@Onov

Come spesso dico i problemi si devono risolvere in privato e non in pubblico.
Nota dell'editore che mi fa trasparire questo, leggendo tra le righe.
L'ho scritto subito, ecco perchè dico che la Gruber ha sbagliato e Mentana ha ragione, anche se non avrei usato quei toni in diretta ieri, e di contro ha fatto bene la Gruber a non tornare sull'argomento a Otto e Mezzo e dopo ospite da Floris, non se ne sarebbe uscito più
Io penso che Mentana sia più arrabbiato con la dirigenza che con la Gruber anche per insoddisfazioni legati ad altro
 
io il comunicato di LA7 lo vedo come una posizione "salomonica"..una frecciatina alla Gruber e una frecciatina a Mentana..nel passaggio sull'autonomia responsabile dei conduttori e giornalisti!!
 
io il comunicato di LA7 lo vedo come una posizione "salomonica"..una frecciatina alla Gruber e una frecciatina a Mentana..nel passaggio sull'autonomia responsabile dei conduttori e giornalisti!!
Come lo vedo io del resto, i panni sporchi si lavano privatamente.

Come spesso invito a fare pure io con delle persone/utenti che hanno degli attriti pubblici per delle differenti vedute.
 
ha fatto bene la Gruber a non tornare sull'argomento a Otto e Mezzo e dopo ospite da Floris,

La maggior parte delle volte Otto e Mezzo non è in diretta (è capitato a volte di bucare delle notizie proprio per questo motivo), idem Floris che come altre trasmissioni fiume, registrano blocchi nel pomeriggio. Non so se siano questi i casi, ma son fattori che è sempre bene tenere a mente.
 
Mentana adesso la sta tirando troppo. Sta passando dalla ragione al torto. Con le precisazioni e le battutine di stasera fa troppo la figura del permaloso. Ne esce meglio la Gruber che tace
 
Mentana adesso la sta tirando troppo. Sta passando dalla ragione al torto. Con le precisazioni e le battutine di stasera fa troppo la figura del permaloso. Ne esce meglio la Gruber che tace
Mettere due galli in un pollaio, questo è il risultato.
Capitasse a me questa situazione qui dentro saprei già come muovermi.
Volete bisticciare pubblicamente? A riposo qualche giorno entrambi.
Un paio di puntate registrate della Gruber, e poi ci sarà pure il sostituito di Mentana, a poter fare per qualche giorno il tg.
 
Mettere due galli in un pollaio, questo è il risultato.
Capitasse a me questa situazione qui dentro saprei già come muovermi.
Volete bisticciare pubblicamente? A riposo qualche giorno entrambi.
Un paio di puntate registrate della Gruber, e poi ci sarà pure il sostituito di Mentana, a poter fare per qualche giorno il tg.
Puntate registrate su cosa....l'attualità del giorno prima?
Suvvia.....

@Onov ....che Mentana sia permaloso è cosa abbastanza risaputa....
 
Ognuno di noi è sostituibile e non necessario.
Quindi se vogliono (o uno di loro) bisticciare, qualche giorno in panchina e vedrai come calano le ali.
L'attualità non si può registrare o mandare puntate registrate? si manda il sostituito per quel periodo.
Non si può mandare un sostituto per il programma di Gruber? si manda qualche programma alternativo per coprire quella mezz'ora (documentario ecc).
Le alternative ci sono, se si vogliono applicare.
 
Ultima modifica:
Poteva limitarsi a leggere la nota di la7 in maniera asciutta e dire faccenda chiusa invece stasera è scaduto. È incontinente davvero. Too much
Vince ai supplementari la Gruber che non non ha mai commentato. Sicuramente più di classe.
 
Ognuno di noi è sostituibile e non necessario.
Quindi se vogliono (o uno di loro) bisticciare, qualche giorno in panchina e vedrai come calano le ali.
L'attualità non si può registrare o mandare puntate registrate? si manda il sostituito per quel periodo.
Non si può mandare un sostituto per il programma di Gruber? si manda qualche programma alternativo per coprire quella mezz'ora (documentario ecc).
Le alternative ci sono, se si vogliono applicare.
Il documentario al posto di "Otto e Mezzo"?Ri..suvvia...🫤

Ed agli sponsor che pagano per avere la pubblicità nel programma di Gruber cosa gli racconti?
Che li rimborsi o gli fai lo sconto?
Vabbè....
 
Poteva limitarsi a leggere la nota di la7 in maniera asciutta e dire faccenda chiusa invece stasera è scaduto. È incontinente davvero. Too much
Vince ai supplementari la Gruber che non non ha mai commentato. Sicuramente più di classe.
ha pure terminato con un buon divertimento, rivolto a otto e mezzo... mi sa che non l'ha presa bene e prelude ad una rottura con La7 almeno così sembra...
 
Indietro
Alto Basso