Se mentana va al Nove credo, ossia ipotizzo che Cairo abbia già la soluzione pronta come ha ipotizzato un altro utente qui nel forum, la direzione del telegiornale potrebbe passare alla Gabanelli, potrebbe essere una soluzione non molto remota...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè ma non è che il TgLa7 sfora tutte le sere, anzi, negli ultimi mesi (tranne i lunedì) non ha mai lanciato il primo blocco pubblicitario dopo le 20.29 [me ne accorgo perché alle 20.30 ho impostato il timer per andare su Tv8 o su Nove]anche se andasse su Nove, non credo gli lascerebbero sforare come gli pare...
Mentana su Facebook, condividendo un'estratto del comunicato di La7 rilasciato dall'ANSA, scrive semplicemente "sottoscrivo".molto diplomatici non prendono una netta posizione e non fanno ovviamente nomi ma la frase chiave c'è:
"Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco"
bisogna vedere se a Mentana andrà bene un'acqua di rose come questa... si vedrà
L'ho scritto subito, ecco perchè dico che la Gruber ha sbagliato e Mentana ha ragione, anche se non avrei usato quei toni in diretta ieri, e di contro ha fatto bene la Gruber a non tornare sull'argomento a Otto e Mezzo e dopo ospite da Floris, non se ne sarebbe uscito più@Onov
Come spesso dico i problemi si devono risolvere in privato e non in pubblico.
Nota dell'editore che mi fa trasparire questo, leggendo tra le righe.
Come lo vedo io del resto, i panni sporchi si lavano privatamente.io il comunicato di LA7 lo vedo come una posizione "salomonica"..una frecciatina alla Gruber e una frecciatina a Mentana..nel passaggio sull'autonomia responsabile dei conduttori e giornalisti!!
ha fatto bene la Gruber a non tornare sull'argomento a Otto e Mezzo e dopo ospite da Floris,
Mettere due galli in un pollaio, questo è il risultato.Mentana adesso la sta tirando troppo. Sta passando dalla ragione al torto. Con le precisazioni e le battutine di stasera fa troppo la figura del permaloso. Ne esce meglio la Gruber che tace
Puntate registrate su cosa....l'attualità del giorno prima?Mettere due galli in un pollaio, questo è il risultato.
Capitasse a me questa situazione qui dentro saprei già come muovermi.
Volete bisticciare pubblicamente? A riposo qualche giorno entrambi.
Un paio di puntate registrate della Gruber, e poi ci sarà pure il sostituito di Mentana, a poter fare per qualche giorno il tg.
Il documentario al posto di "Otto e Mezzo"?Ri..suvvia...Ognuno di noi è sostituibile e non necessario.
Quindi se vogliono (o uno di loro) bisticciare, qualche giorno in panchina e vedrai come calano le ali.
L'attualità non si può registrare o mandare puntate registrate? si manda il sostituito per quel periodo.
Non si può mandare un sostituto per il programma di Gruber? si manda qualche programma alternativo per coprire quella mezz'ora (documentario ecc).
Le alternative ci sono, se si vogliono applicare.
ha pure terminato con un buon divertimento, rivolto a otto e mezzo... mi sa che non l'ha presa bene e prelude ad una rottura con La7 almeno così sembra...Poteva limitarsi a leggere la nota di la7 in maniera asciutta e dire faccenda chiusa invece stasera è scaduto. È incontinente davvero. Too much
Vince ai supplementari la Gruber che non non ha mai commentato. Sicuramente più di classe.
Ok ma il mondo non è un Forum, Mentana e Gruber sono due professionisti e La7 è una società che fattura e ha bisogno di loro, dati i loro ottimi risultati di ascolto, quindi trovo il paragone poco pertinente. Se tratti così dei collaboratori che ti reggono la baracca da quando l'hai comprata ti ritrovi da solo dall'oggi al domani, o con scappati di casa tipo certi "volti" della TV pubblica.Ognuno di noi è sostituibile e non necessario.
Quindi se vogliono (o uno di loro) bisticciare, qualche giorno in panchina e vedrai come calano le ali.
L'attualità non si può registrare o mandare puntate registrate? si manda il sostituito per quel periodo.
Non si può mandare un sostituto per il programma di Gruber? si manda qualche programma alternativo per coprire quella mezz'ora (documentario ecc).
Le alternative ci sono, se si vogliono applicare.
Secondo me tutto sommato gli sta passando. Probabilmente Cairo è intervenuto. Non è sprovveduto.ha pure terminato con un buon divertimento, rivolto a otto e mezzo... mi sa che non l'ha presa bene e prelude ad una rottura con La7 almeno così sembra...
non saprei, quel buon divertimento alla fine è un'ulteriore stoccatina... to be continued? si vedràSecondo me tutto sommato gli sta passando. Probabilmente Cairo è intervenuto. Non è sprovveduto.