Discussioni su LA7

Fervono i preparativi per il nuovo programma di Crozza.
Domani andrà in diretta e in HD Nativo. Stessa qualità de L'Infedele. ;)

Ricordo che questa sera alle 23.05 inizia anche il programma dedicato al Campionato Italiano di Basket ;)

Lo avrei lasciato a teatro, era la forza delle due puntate (record d'ascolto) della passata stagione. Con il passaggio allo studio televisivo si rischia di tornare al Crozza live che non brillava in ascolti. L'effetto teatro da una atmosfera differente, più calorosa.
Zelig non sarebbe zelig se realizzato negli studi mediaset di cologno monzese. Staremo a vedere...

john2207 ha scritto:
Lo avrei lasciato a teatro, era la forza delle due puntate (record d'ascolto) della passata stagione. Con il passaggio allo studio televisivo si rischia di tornare al Crozza live che non brillava in ascolti. L'effetto teatro da una atmosfera differente, più calorosa.
Zelig non sarebbe zelig se realizzato negli studi mediaset di cologno monzese. Staremo a vedere...
tieni conto che ai tempi di Crozza italia, maurizio crozza non aveva la popolarità di oggi

E' possibile che Crozza sull' HD sia leggermente fuori sync? Vedendolo col 7900 Telesystem, arriva prima il video poi l'audio. Questione di millisecondi, si intende!

reese ha scritto:
E' possibile che Crozza sull' HD sia leggermente fuori sync? Vedendolo col 7900 Telesystem, arriva prima il video poi l'audio. Questione di millisecondi, si intende!
Anch'io lo sto vedendo con il 7900 (non ultima release). Non mi pare fuori sinc. Anche su Samsung 9000 e Pioneer Kuro mi pare ok. :icon_rolleyes:

Piuttosto, su alcune riprese mi pare ci sia un po' di rumore video. Diaframma o guadagno camere al max ? La contribuzione cmq è a 300 Mb/s. ;)

Non posso verificare col Jepssen perchè è impegnato in una registrazione sat. Ho spento e riacceso il Telesystem durante la pubblicità, adesso vediamo...

La sensazione di fuori sync a me rimane. Probabilmente c'è qualche settaggio del decoder con cui giocare per metterlo a posto.

Ah, quando c'era l'analogico...

;)

reese ha scritto:
Non posso verificare col Jepssen perchè è impegnato in una registrazione sat. Ho spento e riacceso il Telesystem durante la pubblicità, adesso vediamo...

La sensazione di fuori sync a me rimane. Probabilmente c'è qualche settaggio del decoder con cui giocare per metterlo a posto.

Ah, quando c'era l'analogico...

;)
L'audio è embedded nell'HD SDI. Su Jpeg2000 non si può agire sul lip sync. L'encoder di messa in onda sugli altri contenuti è ok. Se c'è un problema di fuori sync è lato regia a Belli (non sarebbe la prima volta, visti i precedenti con G-Day). :icon_rolleyes:

Cmq, Crozza è una vera forza della natura. Infaticabile (ho visto le prove in questi giorni. Sono shockato!). ;)

PS: Sul 7900 c'è un impostazione per il lip sync. ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
L'audio è embedded nell'HD SDI. Su Jpeg2000 non si può agire sul lip sync. L'encoder di messa in onda sugli altri contenuti è ok. Se c'è un problema di fuori sync è lato regia a Belli (non sarebbe la prima volta, visti i precedenti con G-Day). :icon_rolleyes:

Cmq, Crozza è una vera forza della natura. Infaticabile (ho visto le prove in questi giorni. Sono shockato!). ;)

PS: Sul 7900 c'è un impostazione per il lip sync. ;)

E' vero che c'è l'impostazione per il lip sync, ma se sistemo La7 perdo il sync di Premium Cinema HD!

Ah, quando c'era l'analogico/2

:happy3:

Crozza è un grande, mi è piaciuto tantissimo quand ha fatto l'imitazione di Renzi :lol:

Italialand 2,737 (10.31%)

quarta rete più vista superando canale 5 (e dico canale5), rai2 e rai 3

Chi può segnalare che da ieri a Palermo il timb 2 e certe volte anche l'1 prendono a scatti e molte volte nessun segnale?? Grazie

Indietro
Alto Basso