Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tieni conto che ai tempi di Crozza italia, maurizio crozza non aveva la popolarità di oggijohn2207 ha scritto:Lo avrei lasciato a teatro, era la forza delle due puntate (record d'ascolto) della passata stagione. Con il passaggio allo studio televisivo si rischia di tornare al Crozza live che non brillava in ascolti. L'effetto teatro da una atmosfera differente, più calorosa.
Zelig non sarebbe zelig se realizzato negli studi mediaset di cologno monzese. Staremo a vedere...
adriaho ha scritto:tieni conto che ai tempi di Crozza italia, maurizio crozza non aveva la popolarità di oggi
Anch'io lo sto vedendo con il 7900 (non ultima release). Non mi pare fuori sinc. Anche su Samsung 9000 e Pioneer Kuro mi pare ok.reese ha scritto:E' possibile che Crozza sull' HD sia leggermente fuori sync? Vedendolo col 7900 Telesystem, arriva prima il video poi l'audio. Questione di millisecondi, si intende!
L'audio è embedded nell'HD SDI. Su Jpeg2000 non si può agire sul lip sync. L'encoder di messa in onda sugli altri contenuti è ok. Se c'è un problema di fuori sync è lato regia a Belli (non sarebbe la prima volta, visti i precedenti con G-Day).reese ha scritto:Non posso verificare col Jepssen perchè è impegnato in una registrazione sat. Ho spento e riacceso il Telesystem durante la pubblicità, adesso vediamo...
La sensazione di fuori sync a me rimane. Probabilmente c'è qualche settaggio del decoder con cui giocare per metterlo a posto.
Ah, quando c'era l'analogico...
![]()
3750... ha scritto:L'audio è embedded nell'HD SDI. Su Jpeg2000 non si può agire sul lip sync. L'encoder di messa in onda sugli altri contenuti è ok. Se c'è un problema di fuori sync è lato regia a Belli (non sarebbe la prima volta, visti i precedenti con G-Day).
Cmq, Crozza è una vera forza della natura. Infaticabile (ho visto le prove in questi giorni. Sono shockato!).
PS: Sul 7900 c'è un impostazione per il lip sync.![]()
FANTASTICO!!!john2207 ha scritto:Italialand 2,737 (10.31%)
quarta rete più vista superando canale 5 (e dico canale5), rai2 e rai 3