Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per la puglia ancora nulla3750... ha scritto:
Quando sarà fatto lo SO in Puglia ... il TIMB4 sarà acceso insieme agli altri 3 MUX ...dangerfamily ha scritto:per la puglia ancora nulla![]()
mi ricordo che da qualche parte c'era ancora qualche frequenza di qoob in analogico,ora cosa c'è su quelle frequenza(si potrebbe sfruttare per il TIMB4??)??dangerfamily ha scritto:per la puglia ancora nulla![]()
La7d ...agostino31 ha scritto:mi ricordo che da qualche parte c'era ancora qualche frequenza di qoob in analogico,ora cosa c'è su quelle frequenza??...
si, infatti era a quello che alludevo nel mio messaggio di prima...3750... ha scritto:Quando sarà fatto lo SO in Puglia ... il TIMB4 sarà acceso insieme agli altri 3 MUX ...
Qualcuno oggi riceve qualcosina dalla Campania ...![]()
![]()
Ancora non sei riuscito neanche a vedere una volta "8 e mezzo" (nè The Eiger Sanction, nè Novecento ...) per valutarne la qualità in uspcaling ... ma continui a chiedere di film in HD nativo ...IvanAlt ha scritto:Peccato...il film di domenica verrà trasmesso upscalato.
Vabbè l'importante che entro quest estate trasmetteranno qualcosa in HD Nativo
@3750
Secondo te trasmetteranno qualcosa in HD Nativo già a partire dall' estate?
3750... ha scritto:Ancora non sei riuscito neanche a vedere una volta "8 e mezzo" (nè The Eiger Sanction, nè Novecento ...) per valutarne la qualità in uspcaling ... ma continui a chiedere di film in HD nativo ...![]()
Quando ci saranno contenuti in HD nativo, lo saprai per tempo ... come tutti. Sempre sperando che poi tu riesca a trovare il tempo di vederli ...
Intanto, goditi l'ottimo upscaling e inizia (!!!) a valutarne la qualità ...![]()
sì,ma perchè in differita???3750... ha scritto:Su La7:
Sabato 4 giugno: amichevole Brasile vs Olanda.