Discussioni su LA7

spero nell'arrivo di fazio, sarebbe perfetto su la7.
Magari anche con delle prime serate di intrattenimento, per non fare della rete un tv tematica
 
Johnny977 ha scritto:
spero nell'arrivo di fazio, sarebbe perfetto su la7.
Magari anche con delle prime serate di intrattenimento, per non fare della rete un tv tematica
Fazio difficile poichè sembra essere confermato...
 
Infatti speravo anch'io nell'arrivo di Fazio a La7 ma sembra che il suo programma sia confermato su rai 3 anche per la prossima stagione. Spero invece che non arrivi Santoro e company, forse La7 ne guadagnerebbe in termini di ascolti ma, secondo me, perderebbe molto in obiettività. Staremo a vedere
 
si è stato confermato ma non la puntata del lunedì... Al momento la situazione è molto confusa anche perchè i tre direttori sono sul piede di guerra... Continuiamo nel 3d della lei, o meglio ancora apriamone uno nuovo;)
 
Rai2 può chiudere i battenti...vallo a trovare un programma che ogni giovedì ti fa il 20% di share...ennesima scelta vincente di La7...rete monotematica ma con l'informazione sta davvero diventando il 4 polo televisivo...finalmente 10 anni dopo...
 
ufficiale il divorzio dalla rai di santoro, accordo di massima con la7
fazio non ha ottenuto la puntata extra del lunedì, chissà
Se l'approdo quasi certo a la7 sarà confermato si pone un problema di palinsesto a la7. Troppi talk, magari dovranno fare a meno di exit e dirottare la d'amico su altro sennò si avrà un accavallamento di generi
 
Bisogna vedere santoro cosa decide... Magari può anche succedere che la rai pur di non darlo alla concorrenza lo tenga come collaboratore esterno... Comunque la scelta spetta a santoro
 
Santoro secondo me sbilancia troppo l'informazione di la7... troppo...
 
quoto CHRIS 86.
e comunque non che adesso non lo sia già ;)
 
perchè non può essere sbilanciata? è sbilanciata oramai l'intera rai e mediaset...
Poi non capisco. In rai non lo volete, a mediaset non lo volete, a la 7 non lo volete a sky non lo volete, allora ammettete che non lo sopportate a santoro.
E ovvio che la 7 essendo tv commerciale fa delle mosse che gli renderanno a lungo termine
 
certo che può esserlo, ma uno dei punti di forza di la7 è proprio quello... è sbilanciata senza dare troppo nell'occhio. ;)
 
adriaho ha scritto:
ammettete che non lo sopportate a santoro.
beh devo essere sincero... ho la nostalgia del vecchio santoro, quando faceva del vero giornalismo d'inchiesta e sparava a zero su tutti trattando gli argomenti di ogni tipo e si soffermava anche sull'attualità (mafia, grande edilizia, ma anche eventi quali terremoti, ricordo ancora ahimè la strage del monte bianco, ma anche l'inchiesta sulle onde elettromagnetiche dei telefonini).
adesso invece mi sembra che porti avanti una crociata contro il nano... sinceramente dopo l'editto bulgaro lo capisco, ma che vada così avanti negli anni... a volte mi sembra un vecchio brontolone che a furia di dirne tante poi passa dalla parte del torto... :eusa_wall:
 
spero che su la7, faccia una trasmissione alla samarcanda...
mentana ne sta parlando al tg la7... a quanto pare la trattativa ce e come a detto mentana, la decisione spetta a Santoro
:Dprima notizia pure:D
 
Se7en ha scritto:
certo che può esserlo, ma uno dei punti di forza di la7 è proprio quello... è sbilanciata senza dare troppo nell'occhio. ;)

io + che sbilanciata direi realista :)


detto questo, anch'io sono un pò perplesso sull'arrivo di santoro.
sicuramente sarà boom di ascolti e quindi di ricavi pubblicitari, xò in questo modo La7 rischia di venire etichettata come tv schierata.
 
Se7en ha scritto:
certo che può esserlo, ma uno dei punti di forza di la7 è proprio quello... è sbilanciata senza dare troppo nell'occhio. ;)
esatto ;)

@adriaho

certamente tornare a vedere un Santoro più interessato a fare del giornalismo d'inchiesta, rispetto ad altro, sarebbe un grosso vantaggio per l'emittente, che oltre a portarsi Santoro manterrebbe una linea più moderata, che serve per dare credibilità e non per fare emittente di ultras di curva sud contro le emittenti di curva nord...
 
DAGOSPIA
L'addio di Michelechi Santoro, come avevamo subodorato, ha origine dal probabile "no" della Cassazione a mandare "Annozero" in onda per obbligo giudiziario, quindi ha fatto due conti e ha preferito portarsi a casa un bel gruzzolo, pare intorno a 3 milioni di euro per togliere il disturbo. E traslocare - la Rai non ha imposto o non è riuscita ad imporre nessuna esclusiva - in casa di Telecom Italia.

A La7 il "canaro" Giovanni Stella ha preparato un contratto biennale per una prima serata settimanale e due seconde serate. Non si sa a quale cifra. Ma, come è già capitato a Mentana, sarà in base ai punti dello share.

PS - Cosa ci faceva oggi alle 17 e 30, Tommaso Tessarolo, direttore di Current Tv (in uscita dalla piattaforma di Sky), nelle stanze di "Annozero" a Borgo Pio? Farà parte del nuova squadra per La7?
 
sullo sbilanciamento de la7 di contro qualcuno mi dovrebbe spiegare come definireste la parzialissima informazione mediaset (tutta!), cosa pensate di minziolini, cosa di paragona, cosa di vespa...
piaccia o no santoro fa ascolti e a la7 questo interessa, devono fare ascolti e guadagnare pubblicità.
Santoro con un potenziale 20% di ascolto farà fare il grande salto
Si pone un problema di varietà del palinsesto.
Se lunedì va in onda lerner
il martedì piroso
mercoledì exit
il giovedi santoro
il venerdì la bignardi
viene fuori un signor palinsesto, ma tutto incentrato sull'informazione
interessante le seconde serate, ricordo le ottime inchieste di santoro in seconda serata su italia1
 
In seconda serata possono piazzare tutto lo sport che hanno in differita visto che questo è il loro Modus Operandi:doubt:
 
Indietro
Alto Basso