Discussioni su LA7

Era caricata politicamenti il referendum così come le amministrative.
Ti ricordo che sono tutti argomenti in programma al governo attuale e sono stati bocciati. C'è ne uno dove il carico politico è evidente ed è quello sul legittimo impedimento.....cambiando discorso mentana sta sperimentando i mezzi leggeri come nelle tornate elettorali precedenti, buona la qualità video.
Effetto pesce sempre in agguato

Bruttarelli gli sfondi virtuali di Masia e Travaglio, che riproduce la scenografia della studio in collegamento. Le tende a striscioline....

Ultima modifica:
Grande scoop di Mentana ... che con la camera 3G ha beccato il premier a far spese nel negozio di chincaglierie vicino casa ... :D :lol: ;)

3750... ha scritto:
Grande scoop di Mentana ... che con la camera 3G ha beccato il premier a far spese nel negozio di chincaglierie vicino casa ... :D :lol: ;)

peccato per la qualità del video :D :D :D
Comunque alcuni collegamenti video non avevano gran qualità, uno era addirittura in 4/3 ma mandato in onda allungato in 16/9 !

Azaba00 ha scritto:
peccato per la qualità del video :D :D :D
Uno scoop del genere ... sarebbe andato benissimo anche in bianco e nero ... :D ;)
In ogni caso ... con una fly SAT ... l'inseguimento non sarebbe mai stato possibile ... ;)

3750... ha scritto:
Uno scoop del genere ... sarebbe andato benissimo anche in bianco e nero ... :D ;)
In ogni caso ... con una fly SAT ... l'inseguimento non sarebbe mai stato possibile ... ;)

ahhaha oggi ho scoperto che è un habitué del negozio :D

3750... ha scritto:
No: zainetto wireless. Ne abbiamo parlato in passato. ;)

quel video era stato girato con lo zainetto? Pensavo fosse stato fatto da un passante con il cellulare. Veramente pessima la qualità di quel video, sembrava un video amatoriale. Deludente, pensavo migliore rispetto al collegamento 3g, invece....Meglio quest'oggi i collegamenti : vedi quello con casini e palazzo grazioli.

il mio iphone ha una risoluzione migliore

http://www.youtube.com/watch?v=mGndRo3TYOQ

anche se adesso molti smartphone fanno video a 720p (alcuni anche a 1080p) e sono molto più maneggevoli dei camera 3g :)

Oggi pomeriggio c'è Il cane e il poliziotto, con Chuck Norris. Andrà in onda in HD nativo? Non vorrei che lo stesso Chuck si arrabbiasse... sapete com'è fatto :D

Johnny977 ha scritto:
quel video era stato girato con lo zainetto? Pensavo fosse stato fatto da un passante con il cellulare. Veramente pessima la qualità di quel video, sembrava un video amatoriale. Deludente, pensavo migliore rispetto al collegamento 3g, invece....Meglio quest'oggi i collegamenti : vedi quello con casini e palazzo grazioli.

il mio iphone ha una risoluzione migliore

http://www.youtube.com/watch?v=mGndRo3TYOQ
Credo proprio che tu abbia ragione: credo sia stato fatto con un cell. Ho inteso male io. Lo zainetto, volendo, può registrare e può trasmettere (realtime e in differita) in HD. Ne abbiamo già parlato. ;)

la7 è la rete del momento.
Lerner batte, rai2, rete4, italia1 e i suoi tamarri (programma scemo) e di un soffio rai3. Vediamo se santoro e fazio avranno il coraggio di sbarcare su la7, rimettendosi in gioco e scommettendo sulla crescita di un nuovo polo. I segnali ci sono tutti. Mediaset floppa di brutto sia come ascolti che come andamento borsistico. Qualcosa è cambiato, e il telspettatore vuole evadere dal blocco raiset che ti propina solo evasione e programmi visti e rivisti.

e gia... poi la 7 servirà anche a cercare di bloccare la fuga verso la pay tv

Non so se già è stato detto ma il segnale da Camaldoli è stato ripristinato.:D

@3750

Peccato...solo 3D Nativo :( .Nessun HD Nativo?

Ultima modifica:
IvanAlt ha scritto:
Non so se già è stato detto ma il segnale da Camaldoli è stato ripristinato.:D
@3750

Peccato...solo 3D Nativo :( .Nessun HD Nativo?
Sei davvero estenuante. Anche considerando quanto guardi gli attuali contenuti e con quanta attenzione leggi il forum (ti sei accorto solo ora che Camaldoli è stato ripristinato ? :icon_rolleyes: ).

Quando e se ci saranno eventi HD e 3D nativi prima del nuovo palinsesto autunnale ... lo saprai come tutti gli altri.
Chiederlo in continuazione certo non accorcia i tempi. D'ora in poi ignorerò completamente altre tue domande sul tema. :mad:

3750... ha scritto:
Quando e se ci saranno eventi HD e 3D nativi prima del nuovo palinsesto autunnale ... lo saprai come tutti gli altri.
Chiederlo in continuazione certo non accorcia i tempi. D'ora in poi ignorerò completamente altre tue domande sul tema. :mad:

Hai assolutamente ragione...sto esagerando...ma non ce la faccio ad aspettare :D ...sorry :sad:

Lo speciale referendum del pomeriggio condotto da mentana (un pò stiracchiato, lo avrei fatto durare meno) ha totalizzato il 10,49%
Ottimo anche otto e mezzo che ha totalizzato il 10,10 %
Che dire, la7 prontissima ad insidiare le reti minori di rai e mediaset. Volendo potrebbe superare rete 4 e inseguire rai3

questi i risultati del tgla7

Tg La7 -
ore 13:30 1.281.000 7,07%
ore 20:00 3.003.000 13,42%.

Mi pare che siamo al record per entrambe le edizioni, non mi pare abbiano mai fatto questi ascolti

Ieri:
NETWORK LA7 (La7+La7d): 8,21 %, SECONDO MIGLIOR DATO DI SEMPRE!
LA7 QUARTA RETE IN ASSOLUTO (7,94%) DIETRO CANALE5, RAI1 e RAI3
IN PRIME TIME LA7 TERZA RETE IN ASSOLUTO (9,94%) DIETRO CANALE5 e RAI1
Record del TG delle 13.30 con il 7,07%! TG delle 20 al 13,42%
8 1/2 al 10,10 % ! L'Infedele al 9,60 % ! ;)

Il 30/5:
Network La7 (La7 + La7d): 8,83 %, MIGLIOR DATO DI SEMPRE!
TG LA7: 13,79 %
8 1/2: 9,68 %
L'INFEDELE: 10,78 %
TOT GIORNATA: 8,42 %
Per 34 minuti non consecutivi (dalle 15:23 alle 16:46) LA7 è stata la prima rete in assoluto più seguita del pomeriggio.
Record assoluto di ascolti per il TGLA7, OTTO E MEZZO e L'INFEDELE ! ;)

Indietro
Alto Basso