Discussioni su LA7

c'è sempre rai e mediaset. E' una battuta, leggermente sarcastica?
Da osservatore (nel mio piccolo) e da telespettatore e dopo i buoni propositi, quasi battaglieri, letti in questi giorni speravo in qualcosa di più e le attese sono state deluse.
Permetterai, che per chi sperava in un protagonista forse nel settore tv che rompesse il monopolio raiset, è una mezza delusione.
Santoro non si sa se arriverà.
Fazio farà capolino tra un anno, manco fosse celentano con sole 4 puntate e poi per 3 anni in rai
La7 doveva essere la terra promessa e non è arrivato nessuno, eccetto la parodi.
Palisensto del daytime con qualche inserimento che non sconvolgerà nulla anzi......
spero nel nuovo socio, abbiamo aspettato per 30 anni aspettiamo ancora qualche grosso cambiamento.

l'hai detto anche te che Santoro non si capisce molto a che gioco stia giocando, e che Fazio è un pavido. la7 non li può forzare a venire, se hanno intenzioni diverse, o se sono ancora indecisi, non tutti hanno le palle quadrate come Mentana...

poi sulla Parodi ci puntano visto che le danno due ore, e a seguire un ora di Geppy.

rispetto ad adesso mi sembra che vogliono fare un preserale più forte, è lì dove se riescono a mettere qualcosa di interessante, che possono aumentare la media degli ascolti giornaliera. l'idea di" ahi piroso" in seconda serata mi piace, però io sono di parte, perchè anche adesso quando posso cerco di vedere su la7d le repliche. capisco che possa non piacere a tutti, però è un programma anche più leggero, e a quell'ora ci potrebbe stare. poi Atlantide è uno dei pochi programmi di cultura vera sul free, dalle 16 alle 17 non disturba nessuno, e riuscire a salvaguardare un po' di contenuti visto che in giro ce ne sono sempre di meno, è solo da fare un plauso a la7

bello l'anticipo della serie A di basket, anche se trovo un po' infelice l'orario, il sabato alle 18:30 si sovrappone all'anticipo di serie A di calcio, gli orari migliori li avranno le partite della Rai

Una domandina (chiedo scusa nel caso in cui fosse già stata fatta). Da settembre verrà avviate anche le trasmissioni in HD nativo per le produzioni La7, la stessa cosa vale anche per Atlantide (che reputo un bellissimo programma)?

ottimo palinsesto.
un ulteriore miglioramento a quanto di buono stanno facendo in questi ultimi anni.

sono pienamente soddisfatto.

Dopo il TG di pranzo dovrebbero inserire un TGsportivo, debole, sotto questo punto di vista.

più serie come “The District”, “Jag-Avvocati in divisa”, “Crossing Jordan”, “Sex and the city” e “The L World”.

Aria nuova in cucina

Noooooooooooo! :eusa_wall:

Non leggo macgyver è già un passo avanti, avranno consumato il nastro

Stieg Larsson, capirai una stagione tv è fatta di nove mesi. A meno che non la replicheranno all'infinito come fanno con l'ispettore barnaby

Ultima modifica:
l'avrebbero annunciata in pompa-magna nella presentazione ;)

si sapeva che c'era la trattativa... ma potrebbe non essere andata a buon fine, oppure è ancora in corso

effettivamente i borgia versione americana dovrebbe essere stata acquistata da la7, la versione europea da sky. Così annunciavano diversi siti, diciamo che è un mancato arrivo anche quello, dopo i 4 macachi che sono rimasti sull'albero anche i borgia sono rimasti asseragliati nel loro casato,scherzi a parte spero che la comprino nel corso della stagione (mediaset e rai permettendo) almeno quella, con due miniserie non puoi riempire una stagione.
Non comprano una serie di successo dai tempi di TMC, quando rita rusic comprò sex and the city, sinceramente se ne hanno piene le p. di questa serie, è stata spremuta fino all'osso ultimanente anche da fox.

Johnny977 ha scritto:
“Jag-Avvocati in divisa”
Ieri ha fatto il 4.29 % ...
Il film con Scamarcio ... il 4.89%
Lilli Gruber ... il 10.17%
TG Chicco ... il 12.02%
... ;)

Indietro
Alto Basso