Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai afferrato il senso esatto delle mie parole. La mia non era una tesi, ma una provocazione. E se ... dopo averlo pubblicizzato in lungo e in largo come HD ... tale non sarà, oltre che truffa vs gli spettatori, sarà truffa anche in termini di sperimentazione...marcobremb ha scritto:OT
3750... il motomondiale è upscalato la tua tesi è sbagliata![]()
![]()
OT CLOSE
OK capito. Cmq ti quoto in pieno3750... ha scritto:Non hai afferrato il senso esatto delle mie parole. La mia non era una tesi, ma una provocazione. E se ... dopo averlo pubblicizzato in lungo e in largo come HD ... tale non sarà, oltre che truffa vs gli spettatori, sarà truffa anche in termini di sperimentazione...![]()
Ne abbiamo già parlato sul forum. E' a piano. Arriverà ... sul 529 (e LA7 3D ... traslocherà su altra posizione).marcobremb ha scritto:anche la7d hd??? Se così fosse sarebbe davvero fantastico!!!
la nuova stagione inizia a febbraiomarcobremb ha scritto:- la7 ha la superbike che mi sta divertendo tantissimo e da settembre sarebbe fantastico vederla in hd (magari anche prima, dai la7 facci un regalino).
Hai ragione ma visto che cominciano a trasmettere in hd da settembreagostino31 ha scritto:la nuova stagione inizia a febbraio![]()
marcobremb ha scritto:Stavo pensando: la7 ha acquistato gli anticipi della lega a di basket è può trasmetterli in hd
Ok però ormai è certo o quasiSATRED ha scritto:Solo per la precisione: La7 non ha ancora acquistato i diritti per il Basket, finchè non esce il comunicato ufficiale![]()
3750... ha scritto:Oibò ... chi l'avrebbe detto ...![]()
![]()
Ottima anche Missione Naura.Johnny977 ha scritto:l'articolo dice cose già detto, è stato postato per riassumere....
per rimanere in tema ottima la risuluzione di IN ONDA, ottimo anche il collegamento con feltri dalla prov. di Bergamo
Johnny977 ha scritto:quindi questo è il palinsesto ... Riassumendo : poca roba ! Tanto fumo e niente arrosto. Molto deludente !
Johnny977 ha scritto:... La7 doveva essere la terra promessa e non è arrivato nessuno, eccetto la parodi...
Johnny977 ha scritto:...Non vorrei che dall'alto qualcuno abbia stoppato le amibizioni del management chiedendo di adottare un profilo basso ...
No no... Missione Natura era eccellente!3750... ha scritto:Ottima anche Missione Naura.![]()