Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo la Cabello mi sembra davvero ideale per condurre quella trasmissione.adriaho ha scritto:questa è stata un ottima mossa dalla Rai...
Mi pare che TG, 8 e 1/2 e in onda non siano al 2% da un bel pò. Certo, se va via Minzolini può pure darsi che qualcuno riprenda a vedere il TG1 a scapito di Mentana ...Johnny977 ha scritto:... di certo con la ripresa della stagione autunnale va arricchito e migliorato sennò torna al 2% ...
Johnny ... esaltazione massima, sconforto totale, ri-esaltazione massima, ri-sconforto totale.Johnny977 ha scritto:la cabello a rai2 per quelli che il calcio, anche la7 perde pezzi. Dopo la D'amico anche la cabello...speriamo che arrivi poi santoro sennò sono piu' in tranfughi che gli arrivi
Credo che TIMB abbia speso qualche centinaia di k€ ...marcobremb ha scritto:A me sembra che la7 stia facendo un ottimo lavoro, soprattutto nell'hd!!!
Curiosità: 3750... quanto avete speso più o meno con tutte queste nuove attivazioni?
3750... ha scritto:Johnny ... esaltazione massima, sconforto totale, ri-esaltazione massima, ri-sconforto totale.
Mi sembra che tu alterni momenti di felicità assoluta a momenti di pessimismo cosmico. Nel giro di due-tre post ... ciclicamente.![]()
Prendi La7 per quello che è. Se non è proprio come vorresti che fosse, non è detto che sia il male assoluto. O magari davvero lo è ... e allora basta semplicemente guardare altro e non preoccuparsene...
Sicuramente potrei sbagliare, ma a me sembra che i segnali dati finora a tutti i livelli (sperimentazione, tecnologia, innovazione, qualità, contenuti, informazione) siano tutti positivi e indichino una sostanziale crescita.![]()
MyBlueEyes ha scritto:
Johnny977 ha scritto:ti dico che la speranza è l'ultima a morire.![]()
![]()
3750... ha scritto:Studi nuovi. Non Videa.
Belle (e originali) scenografia, grafica e animazione.
Produzione FremantleMedia.
PS: Nel corso della trasmissione mi pare che le luci siano state ri-sistemate.![]()