Anche il contenuto ...MyBlueEyes ha scritto:No no... Missione Natura era eccellente!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il contenuto ...MyBlueEyes ha scritto:No no... Missione Natura era eccellente!![]()
3750... ha scritto:Anche il contenuto ...![]()
Però è più bello.maomin ha scritto:un carciofo anche se trasmesso in HD resta sempre un carciofo![]()
Ci sarà. Ci sarà... E anche tanta...volver85 ha scritto:Mamma mia "L'infedele" stasera!!!![]()
Upscaling da pauraaa!!!![]()
Ma siamo sicuri che lo sia?![]()
![]()
3750... aggiungeteci un bel logo HD a caratteri cubitali, che non prendereste in giro nessuno!![]()
![]()
Scherzi a parte, rispondimi seriamente, ma ci sarà davvero una notevole differenza tra il "real HD" del prossimo autunno rispetto ad upscaling del genere?![]()
Io , sinceramente non riesco ad immaginarla...![]()
![]()
volver85 ha scritto:Mamma mia "L'infedele" stasera!!!![]()
Upscaling da pauraaa!!!![]()
Ma siamo sicuri che lo sia?![]()
![]()
3750... aggiungeteci un bel logo HD a caratteri cubitali, che non prendereste in giro nessuno!![]()
![]()
Scherzi a parte, rispondimi seriamente, ma ci sarà davvero una notevole differenza tra il "real HD" del prossimo autunno rispetto ad upscaling del genere?![]()
Io , sinceramente non riesco ad immaginarla...![]()
![]()
volver85 ha scritto:ma ci sarà davvero una notevole differenza tra il "real HD" del prossimo autunno rispetto ad upscaling del genere?![]()
certo, la scarsezza altrui conta per far conoscere un prodotto. Chi magari scopre la mattina di La7 in questo periodo in cui non c'è niente sulle altre reti, magari a ottobre eviterà la "Sagra della Mancanza di Neuroni e dell'Idiozia Sfrenata" (ovvero Canale5 e Rai1) restando su La7.Johnny977 ha scritto:ha sempre fatto ascolti bassi, non stiamo discutendo il prodotto ma i risultati di ascolto. E' passata dal 2 e mezzo di venerdi al 6 %, complice la scarsezza di offerte delle altre reti, non mi do altre spiegazioni
Non stiamo discutendo il prodotto appunto ma siccome hai chiesto di cosa parlasse la trasmissione e io ti ho risposto che è un talk dal taglio intelligente. qualità coniugata a un buon riscontro auditel... non ce niente di male se guadagna ascolti perchè le altre tv hanno chiuso i battenti...Johnny977 ha scritto:ha sempre fatto ascolti bassi, non stiamo discutendo il prodotto ma i risultati di ascolto. E' passata dal 2 e mezzo di venerdi al 6 %, complice la scarsezza di offerte delle altre reti, non mi do altre spiegazioni