Discussioni su LA7

maomin ha scritto:
un carciofo anche se trasmesso in HD resta sempre un carciofo :5eek:
Però è più bello. :lol:
E poi ... con alcuni SD ... un carciofo ... potrebbe non sembrare un carciofo. ;)

questo è vero però
quei coccodrilli chiusi in quella piscinetta non mi hanno entusiasmato mi aspettavo di più ma far vedere certi animali rinchiusi in un programma come questo mi sembra fuori luogo

comunque per me resta un ottimo programma devono solo evitare certi errori

Mamma mia "L'infedele" stasera!!!:5eek:
Upscaling da pauraaa!!! ;)
Ma siamo sicuri che lo sia? :eusa_think: :D
3750... aggiungeteci un bel logo HD a caratteri cubitali, che non prendereste in giro nessuno!:D ;)

Scherzi a parte, rispondimi seriamente, ma ci sarà davvero una notevole differenza tra il "real HD" del prossimo autunno rispetto ad upscaling del genere?;)
Io , sinceramente non riesco ad immaginarla...:icon_rolleyes: ;)

La Rai per il pacchetto Gold e La7 per il pacchetto Silver hanno presentato offerta di acquisizione nella trattativa privata con la Lega Basket serie A per la commercializzazione dei diritti audiovisivi. Le proposte saranno sottoposte alla valutazione della prossima Assemblea delle societa', che si terra' entro la meta' di luglio. Dalla stagione 2004-2005 le partite di campionato e gli eventi di Lega erano stati trasmessi in esclusiva da Sky.

ANSA

E' meno male che la LegaBasket aveva detto che voleva chiudere tutto entro la fine di giugno :D :D :D :D

volver85 ha scritto:
3750... aggiungeteci un bel logo HD a caratteri cubitali, che non prendereste in giro nessuno!:D ;)

Scherzi a parte, rispondimi seriamente, ma ci sarà davvero una notevole differenza tra il "real HD" del prossimo autunno rispetto ad upscaling del genere?;)
Ci sarà. Ci sarà... E anche tanta... ;)

volver85 ha scritto:

un upscaling,per quanto sia ben fatto,rimane sempre upscaling.
In HD anche i colori sembrano diversi,piu vivi...è impossibile non accorgersi della differenza ;)

volver85 ha scritto:
ma ci sarà davvero una notevole differenza tra il "real HD" del prossimo autunno rispetto ad upscaling del genere?;)

Il vero HD è tutt'altra cosa, fidati ;)
La7HD fa un ottimo rescaling ed una più che buona compressione ma finché non si decideranno a mostrarci qualcosa in vero HD (e a questo punto temo proprio che per inspiegabili ragioni editoriali non faranno nulla prima dell'autunno) non potremo mai giudicare quel canale al meglio delle sue possibilità.

Boom di ascolti per la7, quarta rete lasciando dietro i flop di rete4, italia1, rai3. Mediaset ormai in crisi.
Il dato più interessante
La7 - il programma Omnibus 350.000 telespettatori, share 7,39% e Coffee Break 244.000 6,07%.:5eek: Di cosa parlava coffee break ?

cofee brack è un semplice talk dal taglio intelligente... lo sto vedendo in questi giorni... Porta argomenti molto interessanti

ha sempre fatto ascolti bassi, non stiamo discutendo il prodotto ma i risultati di ascolto. E' passata dal 2 e mezzo di venerdi al 6 %, complice la scarsezza di offerte delle altre reti, non mi do altre spiegazioni

Johnny977 ha scritto:
ha sempre fatto ascolti bassi, non stiamo discutendo il prodotto ma i risultati di ascolto. E' passata dal 2 e mezzo di venerdi al 6 %, complice la scarsezza di offerte delle altre reti, non mi do altre spiegazioni
certo, la scarsezza altrui conta per far conoscere un prodotto. Chi magari scopre la mattina di La7 in questo periodo in cui non c'è niente sulle altre reti, magari a ottobre eviterà la "Sagra della Mancanza di Neuroni e dell'Idiozia Sfrenata" (ovvero Canale5 e Rai1) restando su La7.

Johnny977 ha scritto:
Non stiamo discutendo il prodotto appunto ma siccome hai chiesto di cosa parlasse la trasmissione e io ti ho risposto che è un talk dal taglio intelligente. qualità coniugata a un buon riscontro auditel... non ce niente di male se guadagna ascolti perchè le altre tv hanno chiuso i battenti...

Ultima modifica:
si parlava di nozze gay, argomento stranoto, visto il bomm di ascolti pensavo a quelche ospite particolare o a qualche argomento di cronaca nera, che va tanto per la maggiore. Invece si parlava di cose già sentite e discusse tante volte. Speriamo con l'assenza di altri programmi su altre reti, come ha scritto bluelake, si faccia conoscere di certo con la ripresa della stagione autunnale va arricchito e migliorato sennò torna al 2%

Indietro
Alto Basso