Anche il contenuto ...MyBlueEyes ha scritto:No no... Missione Natura era eccellente!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il contenuto ...MyBlueEyes ha scritto:No no... Missione Natura era eccellente!![]()
3750... ha scritto:Anche il contenuto ...![]()

Però è più bello.maomin ha scritto:un carciofo anche se trasmesso in HD resta sempre un carciofo![]()
Ci sarà. Ci sarà... E anche tanta...volver85 ha scritto:Mamma mia "L'infedele" stasera!!!![]()
Upscaling da pauraaa!!!![]()
Ma siamo sicuri che lo sia?![]()
![]()
3750... aggiungeteci un bel logo HD a caratteri cubitali, che non prendereste in giro nessuno!![]()
![]()
Scherzi a parte, rispondimi seriamente, ma ci sarà davvero una notevole differenza tra il "real HD" del prossimo autunno rispetto ad upscaling del genere?![]()
Io , sinceramente non riesco ad immaginarla...![]()
![]()
volver85 ha scritto:Mamma mia "L'infedele" stasera!!!![]()
Upscaling da pauraaa!!!![]()
Ma siamo sicuri che lo sia?![]()
![]()
3750... aggiungeteci un bel logo HD a caratteri cubitali, che non prendereste in giro nessuno!![]()
![]()
Scherzi a parte, rispondimi seriamente, ma ci sarà davvero una notevole differenza tra il "real HD" del prossimo autunno rispetto ad upscaling del genere?![]()
Io , sinceramente non riesco ad immaginarla...![]()
![]()
volver85 ha scritto:ma ci sarà davvero una notevole differenza tra il "real HD" del prossimo autunno rispetto ad upscaling del genere?![]()
Di cosa parlava coffee break ?certo, la scarsezza altrui conta per far conoscere un prodotto. Chi magari scopre la mattina di La7 in questo periodo in cui non c'è niente sulle altre reti, magari a ottobre eviterà la "Sagra della Mancanza di Neuroni e dell'Idiozia Sfrenata" (ovvero Canale5 e Rai1) restando su La7.Johnny977 ha scritto:ha sempre fatto ascolti bassi, non stiamo discutendo il prodotto ma i risultati di ascolto. E' passata dal 2 e mezzo di venerdi al 6 %, complice la scarsezza di offerte delle altre reti, non mi do altre spiegazioni
Non stiamo discutendo il prodotto appunto ma siccome hai chiesto di cosa parlasse la trasmissione e io ti ho risposto che è un talk dal taglio intelligente. qualità coniugata a un buon riscontro auditel... non ce niente di male se guadagna ascolti perchè le altre tv hanno chiuso i battenti...Johnny977 ha scritto:ha sempre fatto ascolti bassi, non stiamo discutendo il prodotto ma i risultati di ascolto. E' passata dal 2 e mezzo di venerdi al 6 %, complice la scarsezza di offerte delle altre reti, non mi do altre spiegazioni