Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:
3750... ha scritto:Come abbiamo detto, con l'emissione definitiva (tra qualche giorno) ... ci sarà anche il logo con la scritta HD. Ora, con l'emissione temporanea, non è possibile.![]()
credo si tratti dei 3 film (che ho già visto su sky) divisi in 6 parti, così mi è parso di capireBlackPearl ha scritto:Scusate ma non è il film che è uscito al cinema un po' di tempo fa?![]()
Stefano91 ha scritto:Si ottimo ascolto.. In una serata già piena di serie, partite e chi l'ha visto...
PS non capisco per quale motivo La7 non faccia una serata introdotta da Mentana sul film Amanda Knox, murder on a trial in Italy... L'ho visto un anno fa in inglese e non è male.. Sicuramente sarebbe una serata sopra il milione
se é fatto bene perché no?Etto00 ha scritto:davvero??? non bastano già mediaset + vespa a parlare di questo ?
non sarebbe meglio chiedere a Mentana di rispolverare qualche bel CULT restaurato in alta definizione e parlare di quelli invece che una filmetto inutile su un omicidio spettacolarizzato al massimo ? (e anche rispetto ai due titoli già proposti...uno in aramaico e un'altro anti-Berlusconi..come se avessimo bisogno pure di la7 a parlar di B.)
buona giornata
BlackPearl ha scritto:Scusate ma non è il film che è uscito al cinema un po' di tempo fa?![]()
Fino ad ora, la speciale più "azzeccato" è stato quello dedicato al "Divo" di Sorrentino. La qualità del regista, in questo caso, è indiscutibile.Etto00 ha scritto:davvero??? non bastano già mediaset + vespa a parlare di questo ?
non sarebbe meglio chiedere a Mentana di rispolverare qualche bel CULT restaurato in alta definizione e parlare di quelli invece che una filmetto inutile su un omicidio spettacolarizzato al massimo ? (e anche rispetto ai due titoli già proposti...uno in aramaico e un'altro anti-Berlusconi..come se avessimo bisogno pure di la7 a parlar di B.)
buona giornata
Mi basta che abbia fatto più del programma affidato a nonno Libero su Rete4.Giangy ha scritto:Piazzapulita 6,37%![]()
Quasi il doppio (3.46%). Ha fatto anche più di BluNotte (4.77%) ...Carneade16 ha scritto:Mi basta che abbia fatto più del programma affidato a nonno Libero su Rete4.![]()