Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
Come abbiamo detto, con l'emissione definitiva (tra qualche giorno) ... ci sarà anche il logo con la scritta HD. Ora, con l'emissione temporanea, non è possibile. ;)

però ho notato che la posizione del logo è differente tra SD ed HD, giusto?

Secondo me farà ascolti molto bassi... Le serie TV non brillano su La7... Vediamo domani se avrò ragione... Presumo un 2,5%

BlackPearl ha scritto:
Scusate ma non è il film che è uscito al cinema un po' di tempo fa? :eusa_think:
credo si tratti dei 3 film (che ho già visto su sky) divisi in 6 parti, così mi è parso di capire:icon_rolleyes:

Uomini che odiano le donne

ha fatto il 3,70 %, risultato dignitoso !
Ieri c'erano le partite

Riscende la parodi, ma boom per omnibus e coffe break

Si ottimo ascolto.. In una serata già piena di serie, partite e chi l'ha visto...
PS non capisco per quale motivo La7 non faccia una serata introdotta da Mentana sul film Amanda Knox, murder on a trial in Italy... L'ho visto un anno fa in inglese e non è male.. Sicuramente sarebbe una serata sopra il milione

Stefano91 ha scritto:
Si ottimo ascolto.. In una serata già piena di serie, partite e chi l'ha visto...
PS non capisco per quale motivo La7 non faccia una serata introdotta da Mentana sul film Amanda Knox, murder on a trial in Italy... L'ho visto un anno fa in inglese e non è male.. Sicuramente sarebbe una serata sopra il milione

davvero??? non bastano già mediaset + vespa a parlare di questo ?

non sarebbe meglio chiedere a Mentana di rispolverare qualche bel CULT restaurato in alta definizione e parlare di quelli invece che una filmetto inutile su un omicidio spettacolarizzato al massimo ? (e anche rispetto ai due titoli già proposti...uno in aramaico e un'altro anti-Berlusconi..come se avessimo bisogno pure di la7 a parlar di B.)

buona giornata

Etto00 ha scritto:

non sarebbe meglio chiedere a Mentana di rispolverare qualche bel CULT restaurato in alta definizione e parlare di quelli invece che una filmetto inutile su un omicidio spettacolarizzato al massimo ? (e anche rispetto ai due titoli già proposti...uno in aramaico e un'altro anti-Berlusconi..come se avessimo bisogno pure di la7 a parlar di B.)

buona giornata
se é fatto bene perché no? :eusa_think:

Il fatto è che Mentana odia la cronaca! O perlomeno ne parla il meno possibile :) Il film della Knox secondo me è l'ultimo film che proporrebbe... :lol:

P.S. l'ho visto anch'io, ma più che bello o brutto l'ho trovato inutile... dato che è un film che ovviamente non ha un risvolto, racconta le cose (con un tono leggermente pro-americano) ma è senza sentenze e senza un finale essendo così anche la storia vera, andavo fatto in un futuro prossimo o non andava fatto proprio, se la storia di Amanda resta così.

no danger dico: ok il film..è un film....ma serve farci un serata apposta con dibattito o presentazione di mentana???? cioè ne stanno parlando adesso a studio aperto !!!!!

appunto: come ho scritto sopra... a me piacerebbe qualche bel film che ha fatto la storia...non saprei quale..ma... Braveheart ? per restare con Mel dopo la passione :D

Braveheart non so se abbiano i diritti... Ora è spesso su Sky... Mentre Amanda è prodotto da una tv del gruppo History,C&I,bio. I diritti sono liberi

sto guardando la seconda puntata di piazza pulita...
A parte l'ottima qualità anche in sd, trovo l'atteggiamento di Formigli molto pungente... A mio parere è una cosa ottima, incalza gli ospiti, e i politici li fa sentire sotto pressione come giusto che sia...
Anche i contributi video dei filmmaker son ben fatti...

Una cosa che sinceramente limiterei sono gli applausi del pubblico.

BlackPearl ha scritto:
Scusate ma non è il film che è uscito al cinema un po' di tempo fa? :eusa_think:

si però dovrebbero essere in versione 'extended' visto che hanno annunciato 6 puntate da 90 minuti ed i film vanno dai 120 ai 150 minuti l'uno.

Ultima modifica:
Etto00 ha scritto:
buona giornata
Fino ad ora, la speciale più "azzeccato" è stato quello dedicato al "Divo" di Sorrentino. La qualità del regista, in questo caso, è indiscutibile.

uh, è vero, non me lo ricordavo. Anche se non l'ho visto immagino che era un ottimo titolo per una serata del genere.

Comunque per quanto riguarda altri eventi in HD-by-La7.... questa domenica c'è la SBK... c'è qualche info a riguardo ? (anche se la domanda è un po' superflua visto che la condivisione delle info è sempre puntuale ;) )

Carneade16 ha scritto:
Mi basta che abbia fatto più del programma affidato a nonno Libero su Rete4.:D
Quasi il doppio (3.46%). Ha fatto anche più di BluNotte (4.77%) ...

Indietro
Alto Basso