Ber
Digital-Forum Gold Master
... per la serie "Lei non sa chi sono io"...Boothby ha scritto:"un secondo, noi siamo la Rai"
"e io sono La7"![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... per la serie "Lei non sa chi sono io"...Boothby ha scritto:"un secondo, noi siamo la Rai"
"e io sono La7"![]()
Grandissima tripletta...3750... ha scritto:Cmq, stasera Geppy non dovrebbe subire variazioni.![]()
E anche stasera ... 3 programmi in HD Nativo (G-Day, Otto e Mezzo e lo speciale de L'Infedele).![]()
![]()
BER ha scritto:... per la serie "Lei non sa chi sono io"...![]()
![]()
![]()
Eh si, questo è un momento storico per LA7 e Telecom Italia Media...Lost88 ha scritto:
Lost88 ha scritto:
Quasi come il discorso di Berlusconi di qualche giorno fa ... andato immediatamente su La7 e non su TG5 e TG4 (dove pare siano volati coltelli !!!) ...BER ha scritto:Eh si, questo è un momento storico per LA7 e Telecom Italia Media...![]()
![]()
![]()
per mozzare qualche testa?3750... ha scritto:(dove pare siano volati coltelli !!!)
Lost88 ha scritto:
Ora manca solo Monti per completare... magari stavolta a Sky, visto che Rai e Mediaset hanno già subito...3750... ha scritto:Quasi come il discorso di Berlusconi di qualche giorno fa ... andato immediatamente su La7 e non su TG5 e TG4 (dove pare siano volati coltelli !!!) ...![]()
![]()
Lost88 ha scritto:
Tutto assolutamente meraviglioso e originale !!! Bravissima !!!Azaba00 ha scritto:Stupendo scherzi ad Enrico![]()
![]()
![]()
bene grande la73750... ha scritto:Tutto assolutamente meraviglioso e originale !!! Bravissima !!!![]()
HD super ...![]()
TG ... in onda da Milano (studio virtuale) ...![]()
![]()
Grandissimi!!!Boothby ha scritto:"un secondo, noi siamo la Rai"
"e io sono La7"![]()
GRANDE La7!!!Lost88 ha scritto: