Discussioni su LA7

Cioè... Anche stasera salta il film del Che? Ma vaffan.....:eusa_wall: voglio dire l'infedele c'è stato due giorni fa, e domani c'è piazzapulita, che diavolo lo fanno a fare stasera? Spero faccia 200.000 di ascolto...

Perchè ... le edizioni straordinarie di Ballarò e di Porta a Porta dei giorni scorsi erano TG? :icon_rolleyes:

E' senza dubbio un'edizione straordinaria (perchè non prevista) di un programma di approfondimento della testata giornalistica, con tanto di collegamento in diretta con lo studio del TG LA7 con la Sardoni...

Bah! Alcuni commenti mi paiono buttati là! :doubt:

Immagino che facciano riferimento ad un'eventuale scritta "edizione straordinaria" in sovraimpressione, che suonerà loro strano perchè di solito si parla di "puntata speciale". PS Non che sia nulla di che, ma una battuta ci può stare :)

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Immagino che facciano riferimento ad un'eventuale scritta "edizione straordinaria" in sovraimpressione, che suonerà loro strano perchè di solito si parla di "puntata speciale".
E tu in sovraimpressione, per come è impostata a schermo, avresti scritto 'puntata speciale'?
Il programma si chiama 'L'Infedele - Speciale' (come da epg) e la sovraimpressione spiega che si tratta di un'edizione straordinaria. Io non ci vedo nulla di strano... :icon_rolleyes:

PS: Se fosse stata una battuta, non ci sarebbe stata quella icona alla fine della frase. ;)

Io mi indignerei per la sovraimpressione ESCLUSIVO che spesso appare a Mattina o pomeriggio 5 quando parla uno sfigato concorrente di qualche edizione passata del GF o qualche tronista che riverlano corna e altra fuffa di quel sottobosco squallido del mondo della nostra provinciale tv, da casalinghe disperate
Caspita o qualcuno ci legge o 3750 ruferisce i commenti a chi di dovere.
Nettamente migliorate le luci dello studio virtuale di Milano anche se questa volta si jnotava il chroma key
Ottimo il collegamento con Roma dell'Infedele, non si capisce perchè i collegamenti dei tg non siano altrettanto raffinati e curati

L'Infedele e' veramente superlativo stasera!!!
Oddio..ho appena visto il faccione del direttorissimo Mentana!
Secondo me la moglie tra un po' lo lascia!!!E' onnipresente!!!Non sta mai a casa???:lol:

Mi sono sintonizzato un pò su LA7 HD e un pò su Rai HD per il confronto, e devo dire che mi è sembrato meglio LA7 HD....anche se poi il confronto risulta migliore e più facile quando i contenuti sono gli stessi.

Ma il logo HD non l'hanno messo, dimenticanza o che? :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Mi sono sintonizzato un pò su LA7 HD e un pò su Rai HD per il confronto, e devo dire che mi è sembrato meglio LA7 HD....anche se poi il confronto risulta migliore e più facile quando i contenuti sono gli stessi.

Ma il logo HD non l'hanno messo, dimenticanza o che? :eusa_think:
Ci sono dei lavori in corso per ottimizzare tutto il lato emissione de La7, l'emittente sta trasmettendo con un'emissione provvisoria da diverse settimane, quando tutti i lavori saranno terminati e si passera' definitavemnte alla nuova emissione, verra' aggiunto anche il logo HD e si iniziera' a trasmettere in HD anche film, sport e documentari.
Per saperne di piu' dovresti leggere un po' di post vecchi, anche se so che non e' facile.
Ho cercato di riassumerti il tutto...

Supernino ha scritto:
Immagino che facciano riferimento ad un'eventuale scritta "edizione straordinaria" in sovraimpressione, che suonerà loro strano perchè di solito si parla di "puntata speciale". PS Non che sia nulla di che, ma una battuta ci può stare :)

Esatto, puntata speciale semai, ma non "edizione straordinaria" (scritto in sovraimpressione), così pare davvero un tg

3750... ha scritto:
E tu in sovraimpressione, per come è impostata a schermo, avresti scritto 'puntata speciale'?
Il programma si chiama 'L'Infedele - Speciale' (come da epg) e la sovraimpressione spiega che si tratta di un'edizione straordinaria. Io non ci vedo nulla di strano... :icon_rolleyes:

PS: Se fosse stata una battuta, non ci sarebbe stata quella icona alla fine della frase. ;)

Si, può benissimo non considerarsi una battuta, icona o meno, ma proprio perchè ed. straordinaria stava proprio male... comunque era solo uno dei tanti commenti come mio solito, che a volte possono essere positivi e a volte negativi, penso di essere abbastanza obiettivo solitamente nel mio modo di commentare, non sono mai pro o contro a priori, non prendiamocela! :) Mi rivolgo a tutti in questo

Ultima modifica:
lodi alla qualita' di la7 .
ma trasmettere anche sul sat ha costi cosi' alti? vedo cartomanti sfigate che da anni trasmettono sul sat, lottologi che ci prendono sempre (lo spero vista la longevita')

un la7 hd sul sat, boh, lo vedo bene fosse solo per avere un mezzo canale in chiaro italiano in hd (tra l'altro di qualita')

Chobin ha scritto:
ma trasmettere anche sul sat ha costi cosi' alti? vedo cartomanti sfigate che da anni trasmettono sul sat, lottologi che ci prendono sempre (lo spero vista la longevita')
quei canali ci sono perchè ovviamente ricavano parecchio da questo(non pensavi mica che ci andavano gratis??:lol: )
Chobin ha scritto:
un la7 hd sul sat, boh, lo vedo bene fosse solo per avere un mezzo canale in chiaro italiano in hd (tra l'altro di qualita')
per ora il sat non è nelle priorità di la7(prima dell'HD manca la7d);)

Ascolti di ieri:

TG La7 ore 06.00: 6.12%
TG La7 speciale: 5.17%
TG La7 ore 13.30: 7.13%
TG La7 speciale: 4.58%

G-Day: 3.25%
TG La7 ore 20.00: 11.28%
Otto e Mezzo: 8.45%
L'Infedele: 6.24%
(ah)IPiroso: 3.12%

Indietro
Alto Basso