Discussioni su LA7

G-Day: 2.98%
TG LA7: 10.41%
Otto e Mezzo: 6.89%
L'Infedele: 3.47%
(ah)iPiroso: 4.03%

Fiorello: 42.60%
GF12: 15.71%

3750... ha scritto:
G-Day: 2.98%
TG LA7: 10.41%
Otto e Mezzo: 6.89%
L'Infedele: 3.47%
(ah)iPiroso: 4.03%

Fiorello: 42.60%
GF12: 15.71%

Sorprendente Piroso, giuro che non me l'aspettavo questi risultati nella nuova collocazione
Premettendo che Fiorello ha lasciato briciole alla concorrenza, però penso si faccia sentire la dipartita di Berlusconi e la sobrietà dell'attuale governo sia sull'Infedele che sul tgla7

a tal proposito Ruffini alla domande del giornalista di repubblica risponde :

"la domanda di buona informazione non diminuirà”

Ok Ruffini, però invetatevi altro.

adriaho ha scritto:
ce stato un crollo per l'infedele ahimè

Forse era anche l'argomento trattato che interessava meno rispetto al solito... quando all'infedele si parla di religione, medio-oriente ecc.. Lerner è mooolto più impegnativo da seguire... Per 3 ore e passa poi... :icon_rolleyes:

O.T. adriano ma quando ti sei iscritto hai inserito la h al posto della n per sbaglio o è voluto? :D

Ultima modifica:
zorbi ha scritto:
niente hd nativo domani per bologna-crotone, vero???:crybaby2: :crybaby2:
No. Probabilmente (da confermare !) ce ne sarà solo una in HD su La7 HD (domani, Fiorentina-Empoli). ;)

Basta con le repliche di SOS TATA, non vanno piùùùù. Va bene mandarle d'estate ma siamo al trecentomillesimo passaggio

625.000 telespettatori, share 2,08%
e nel secondo, 765.000 2,94%.

Gday sotto il 3%:crybaby2:

Ieri 19% di Ballarò, ma politica ancora tira ma ne devi saper parlare.

Va veramente bene coffee break

Omnibus 252.000 telespettatori, share 4,24%
Coffee Break 265.000 5,65%;
L’aria che tira 188.000 3,65%,
I menu di Benedetta 520.000 3,53%.

Ultima modifica:
BellUomo ha scritto:

scusa non avevo letto la tua risposta.
Orririssimo la De Gregorio o Buttafuoco?
Soprattutto la De gregorio la vedrei molto bene, è televisiva e brava.
Se perdono la Costamagna comeè probabile, la De gregorio sarebbe perfetta.
Se poi come da indiscrezioni, si era pensato a Facci come giornalista di destra per l'edizione estiva con la de gregorio farebbero scintille.
Se poi si ci mettono Belpietro li farei condurre da due studi differenti sennò vengono alle mani.
Belpietro poi con quel mento in 16.9 e in hd ci vorrebbe un 100 pollici per farlo entrare tutto

john2207 ha scritto:
scusa non avevo letto la tua risposta.
Orririssimo la De Gregorio o Buttafuoco?
Soprattutto la De gregorio la vedrei molto bene, è televisiva e brava.
Se perdono la Costamagna comeè probabile, la De gregorio sarebbe perfetta.
Se poi come da indiscrezioni, si era pensato a Facci come giornalista di destra per l'edizione estiva con la de gregorio farebbero scintille.
Se poi si ci mettono Belpietro li farei condurre da due studi differenti sennò vengono alle mani.
Belpietro poi con quel mento in 16.9 e in hd ci vorrebbe un 100 pollici per farlo entrare tutto

Sicuramente la De Gregorio, l'hanno fatta fuori perfino da Repubblica

BellUomo ha scritto:
Sicuramente la De Gregorio, l'hanno fatta fuori perfino da Repubblica
Mi risulta che ci scriva ancora

cmq mi sento un veggente, giuro che l'ho letto ora

italia oggi

RUFFINI VUOLE CONCITA DE GREGORIO PER IN ONDA ESTATE CON FACCI - La7 continua a stupire con gli effetti speciali. Dopo Serena Dandini potrebbe arrivare anche Sabina Guzzanti con uno speciale tutto suo. Ma l'instancabile direttore Paolo Ruffini deve trovare anche un partner a Filippo Facci per l'edizione estiva di In onda, quella più impegnativa, visto che viene trasmessa dal lunedì al venerdì al posto di Otto e mezzo. Per il momento in cima ai desideri di Ruffini c'è nientemeno che Concita De Gregorio, l'ex direttore de l'Unità. Il corteggiamento è già cominciato, ora vedremo se la diretta interessata si farà conquistare.

la 1 volta che vedo g day .. in hd bhe sembra ottimo . anche le "interviste" esterne sono in hd nativo giusto? a me pare di si :D

Stasera ... ricordo che (finalmente!) su La7 c'è la prima parte del film sul "Chè" ! ;)

Mercoledì prossimo la seconda parte...

PS: "Speciali" permettendo ... :lol: ;)

3750... ha scritto:
Eh sì ... Si fa guardare ... :D ;)

:D la differenza è abissale tra l'sd e l'hd

sd
http://img20.imageshack.us/img20/5623/la7sd.jpg

hd
http://img225.imageshack.us/img225/2497/1123192138la7hdgdaytssn.jpg

e

sd
http://img846.imageshack.us/img846/2360/la7sd2.jpg
hd
http://img687.imageshack.us/img687/2497/1123192138la7hdgdaytssn.jpg

secondo me è un gradino sotto l'infedele ma è piu pulito
fitri per il viso mi pare non ce ne siano o se ce ne sono sono bassissimi .. sbaglio?

3750... ha scritto:
Stasera ... ricordo che (finalmente!) su La7 c'è la prima parte del film sul "Chè" ! ;)

Mercoledì prossimo la seconda parte...

PS: "Speciali" permettendo ... :lol: ;)
Potevano farci il film evento:D per tutte le volte che lo hanno rinviato :D

Ho notato un corposo break pubblicitario tra il tgla7 e otto e mezzo. Ammazza, spero rendano bene

adriaho ha scritto:
Potevano farci il film evento:D per tutte le volte che lo hanno rinviato :D

Vero!! :D :evil5:

E purtroppo stasera anch'io come altri guardo il Milan... (che ha appena segnato l'1 a 1 :D). Comunque non sapevo il film fosse trasmesso in due parti...

Indietro
Alto Basso