Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vermanete MAMMA MIA CHE DOMENICA...3750... ha scritto:Mamma Mia Che Domenica 1,62%
Tg La 7 5,74%
In Onda 2,02%
Ausmerzen 2,57%
Fuga da Sobibor: 3.69%john2207 ha scritto:pensavo in un buon risultato di Mamma mia che domenica perchè vedo la fascia al 3.56%. Il doppio di quando andava in onda MA ANCHE NO, quindi cosa è andato bene il film?
1.94%john2207 ha scritto:Vissani e Michela rocca...quanto hanno fatto ?
Ecco... proprio quello che volevo dire.john2207 ha scritto:Un buon risultato, per essere una replica.
Quoto..dangerfamily ha scritto:E che non si tirasse di nuovo la storia degli ascolti con questo programma (che DEVE andare avanti comunque)...
Purtroppo chi dice che mancano spot incisivi e massivi dei programmi ha pienamente ragione.3750... ha scritto:Cmq credo anch'io che da Bignardi e Dandini ci si aspettasse ben altro in termini di ascolti ...
Così come da Geppy, Parodi, Piroso, Camila e Vissani ...
Tutti programmi ben fatti e di qualità, a mio avviso. Evidentemente non basta ...
PS: "In onda" ora non piace neanche a me (Porro e Telese non mi sono mai stati simpatici).