E' vero, è il 3d di La7, ma la notizia che in mediaset i soldi sono pochi è un vero scoop! E che fine avranno fatto?reese ha scritto:... I soldi da spendere sono pochi, e Canale5 ha deciso di ... Ma qui si parla de La7...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero, è il 3d di La7, ma la notizia che in mediaset i soldi sono pochi è un vero scoop! E che fine avranno fatto?reese ha scritto:... I soldi da spendere sono pochi, e Canale5 ha deciso di ... Ma qui si parla de La7...
Credo tra una ventina di giorni.john2207 ha scritto:Quando si potrà avere notizie sul partner ?
Non e' uno scoop. E' così, purtroppo...antocchi ha scritto:E' vero, è il 3d di La7, ma la notizia che in mediaset i soldi sono pochi è un vero scoop!
Se leggi con attenzione gli articoli che ho postato vedrai che le cose stanno cambiando. E' crisi nera, su piu' fronti e la liquidita' che prima avevano, ora e' venuta a mancare ...dangerfamily ha scritto:Mi scuso per l'ot ma una domanda è d'obbligo: come fanno ad avere pochi denari se hanno più del 55% di raccolta pubblicitaria (che nessuna tv in italia ha)?
dangerfamily ha scritto:Mi scuso per l'ot ma una domanda è d'obbligo: come fanno ad avere pochi denari se hanno più del 55% di raccolta pubblicitaria (che nessuna tv in italia ha)?
Dove li spende i soldi?
Ti rendi conto che negando i favori politici a Mediaset stai negando la storia d'Italia degli ultimi 15 anni, si?reese ha scritto:Poi la dietrologia politica è una delle cose di questo forum che da domani non mi mancheranno.
3750... ha scritto:TG La7 Morning News (6.00): 7.71%
Meteo: 8.21%
Oroscopo: 7.03%
OMNIBUS: 3.71%
OMNIBUS Meteo: 5.25%
Coffee break: 2.99%
L'aria che tira: 1.66%
I Menu di Benedetta: 2.72%
TG La7 Giorno: 5.07%
Interno Giorno: 3.60%
Atlantide: 2.75%
Barnaby: 2.66%
G-Day: 2.35%
TG La7: 9.30%
Otto e Mezzo: 6.62%
L'Infedele: 4.86%
18.00-20.30: 4.58%
20.30-22.30: 5.68%
22.30-02.00: 4.23%
24h: 4.05%
Quasi 5%, se è per questo ...john2207 ha scritto:Lerner quel 4% è un miracolo, perchè è di una noia mortale.
C'è anche John Turturro. Per La7 è classificato come PRIMA TV (non so se sia tale; mi pare sia andato su Cielo a dicembre).john2207 ha scritto:domenica
Pelham 1-2-3
FILM (Drammatico) diretto da Tony Scott, con Denzel Washington e John Travolta.
Film del 2009 della Sony pictures
e allora hanno qualcosa in magazzino. E' in prima tv ?
3750... ha scritto:Per La7 è classificato come PRIMA TV (non so se sia tale).
Ma ... se è per questo ... martedi 7/2: Film "Questa storia qua" con Vasco Rossi del 2011 - PRIMA TV ...![]()
![]()
john2207 ha scritto:Mediaset è un soggetto politico, e quindi catalizza le dietrologie
E' un'azienda anomala, ogni azienda economica deve fare i conti con i cicli economici favorevoli o sfavorevoli, il problema è che non è abituata a questo perchè ha prosperato nel monopolio, in un mercato ovattato. Paradossalmente questo è il suo punto debole, non essere allenata a competere e ad affrontare momenti non proprio esaltanti con l'aggiunta di una crisi di idee e di capitali e senza il paracadute della politica, ora in questa fase si scopre che il re è nudo.
Avete scelto voi di essere un partito azienda, la vostra storia è questa....a napoli si dice " chiagni e fotti "
Sì, infatti lo avevo aggiunto nel mio post. Dovrebbe essere andato in onda a dicembre 2011 su Cielo.john2207 ha scritto:Mi pare sia andato in onda su Cielo che ha comprato un sostanzioso pacchetto di film e serie dalla sony.
Credo di sì. E credo che la scritta "PRIMA" ci sarà.john2207 ha scritto:Ma lo hanno comprato come prima visione?
Non ne ho idea...john2207 ha scritto:Ma perchè classificano in prima tv se non lo sono? Ma non hanno indicazione dalla casa di distribuzione?