Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di nuovo?john2207 ha scritto:Domenica
MILLENNIUM I - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
![]()
Però tutto sommato La7 ha fatto quasi il 4% nelle 24h (3.8)..3750... ha scritto:L'Infedele 4.37%
Credo sia per la concomitante uscita del film al cinema ...Lost88 ha scritto:di nuovo?![]()
Notare poi come liquida il tutto con un: ma se sul web va bene sono un altro paio di maniche...Lost88 ha scritto:Ancora articoli sulla (secondo loro) "allarmante" situazione a La7 pubblicati sempre dai soliti noti (ilgiornale, daviemaggio e tgcom) come hanno ripetuto in tanti questa continua attenzione fa proprio pensare che hanno paura di qualcosa...
http://www.tgcom24.mediaset.it/rubriche/articoli/articolo1035932.shtml
Come si diceva, anche lei ha confermato ... "L´amministratore delegato Stella finora contento per la pubblicità che portiamo".alex86 ha scritto:Bisogna vedere, al di là dell'ascolto, se i bilanci e i conti economici vadano bene anche con questa resa.
Non sono d'accordo. E' delegittimazione del concorrente, non politica. Vorresti dire che l'Espresso è di destra? Nel suo occhiello ha scrittojohn2207 ha scritto:Lo si fa perchè la dandini rappresenta una certa tv di sinistra e ovviamente i giornali di destra abbondano con gli articoli contro.
Evidentemente non conosci bene Stella e la Dandini. Se lo ha detto ... puoi star sicuro che è così ... Altrimenti non lo avrebbe detto.alex86 ha scritto:Sarebbe opportuno sentirlo direttamente da Stella, detto da lei non è che sia il massimo dell'obiettivitàE' come se io dicessi che sono bravo in qualcosa: sarebbe meglio che qualcun altro lo dicesse di me
![]()
alex86 ha scritto:Sarebbe opportuno sentirlo direttamente da Stella, detto da lei non è che sia il massimo dell'obiettivitàE' come se io dicessi che sono bravo in qualcosa: sarebbe meglio che qualcun altro lo dicesse di me
E poi gli incassi possono anche essere molto buoni, ma bisogna anche vedere quanto spende il programma.
Non sono d'accordo. E' delegittimazione del concorrente, non politica. Vorresti dire che l'Espresso è di destra? Nel suo occhiello ha scritto
"La 7, in calo gli spettatori per lo show del sabato sera. Non decolla "The show must go off" per l´ultima puntata solo 860mila spettatori ". Per non parlare delle domande da inquisizione che ha rivolto alla Dandini.
Ottima Serena Dandini!john2207 ha scritto:Serena Dandini: “Ma quale flop io non sono nazionalpopolare”
http://www.kataweb.it/tvzap/2012/02...on-sono-nazionalpopolare-377896/?ref=HRESS-21