Discussioni su LA7

Per me dandini deve fare almeno il 4% per non definirlo flop,il 3 è effettivamente poco...Mi è capitato di vedere la prima puntata non era male....il flop lo hanno fatto con vasco ieri

qualche tempo fa c'era una trasmissione,impero,molto interessante( in particolare le puntate su pio xii e la bomba atomica)...non lo fanno piu?

Rgazzi ma ci rendiamo conto che parliamo del sabato sera??? Secondo me già il 3% è un successo!
1.La7 non ha mai avuto il sabato sera
2.La trasmissione non ha traino (anzi, In Onda affossa qualsiasi ascolto)
3.Il pubblico del sabato sera è molto nazionalpopolare, e lo show della Dandini non è sicuramente nelle loro "corde" (meglio pochi ma buoni...)
4.Ancora secondo me molti non sono abituati a premere il tasto 7 e non conoscono questo canale (al di là del fatto che ci sia tantissima offerta grazie al DTT)

dangerfamily ha scritto:
Quante cospirazioni fatte solo per (s)parlare :doubt:
e magari lodano programmi che sulla prima rete non fanno manco il 10%... certi siti ho finito di leggerli... tanto l'obiettività lascia a desiderare...

Non capisco dove sia sto flop... saranno rosiconi :D :lol:

Gli Intoccabili 682.000, 2,59%

Otto e mezzo 1.426.000 4,52%

G’Day 664.000 2,67%

Omnibus 214.000 3,41%
Coffee Break 213.000 3,27%
L’aria che tira 132.000 1,45%
I menu di Benedetta 393.000 2,38%.

Atlantide 218.000 1,70%

:mad: :crybaby2: MAMMAMIA!!!

L'aria che tira ormai è crollata del tutto... Mi dispiace sinceramente per la Merlino. Troppo approfondimento informativo nel palinsesto mattutino.

Tg La7 - ore 13:30 951.000 4,70% ore 20:00 2.291.000 7,85%.

Tg5 : 19,64%
Tg1 : 24,33%

Cala sotto il 20% il tg5

però scusate : La Ghigliottina, 6.389.000, 24,05%.
Con un traino così....
In prima serata c'era la partita che ha fatto il 30%

Finite le attenuanti.......possiamo dire che il palinsesto non va.
Come ho scritto, questo periodo di garanzia non sarà come il primo.

3750... ha scritto:
Conosco alcune persone che abitano fuori Roma che sono senza energia elettrrica e/o acqua da due/tre giorni ...

In Rai sabato pomeriggio è saltata una diretta ... perchè due tecnici non hanno potuto recarsi al lavoro ...

avete letto che la rai ha requisito un intero albergo vicino via teulada per registi, programmisti, tecnici impegnati nella realizzazione delle trasmissioni del week end per l'attesa nevica che si dovrebbe abbattere sulla capitale, per evitare quello che è successo sabato scorso, quando è saltata una trasmissione perchè mancavano due tecnici? Che azienda di ma*naccioni !

Pure La7 ha gli studi nella medesima zona...Eppure non mi sembra sia saltato niente causa maltempo.

alex86 ha scritto:
Pure La7 ha gli studi nella medesima zona...Eppure non mi sembra sia saltato niente causa maltempo.
Esattamente dall'altra parte della strada ...

Più che una strada, è una selva di lamiere parcheggiate :) ;)

Ultima modifica:
e sono studi straobsoleti quelli della rai di via teulata
Piccoli e scomodi quelli de la7

alex86 ha scritto:
Più che una strada, è una selva di lamiere parcheggiate :) ;)
Assolutamente paralizzata da quando ci hanno messo anche gli uffici del giudice di pace... :doubt:

john2207 ha scritto:
Tg5 : 19,64%
Tg1 : 24,33%

Cala sotto il 20% il tg5

però scusate : La Ghigliottina, 6.389.000, 24,05%.
Con un traino così....
In prima serata c'era la partita che ha fatto il 30%

Finite le attenuanti.......possiamo dire che il palinsesto non va.
Come ho scritto, questo periodo di garanzia non sarà come il primo.

Ti riferisci a Raiuno questa volta?

Rai1 ha un pomeriggio forte, un preserale imbattibile (non c'è Bonolis che tenga).....c'è gente che inizia a sintonizzarsi su rai1 dal pomeriggio in poi fino alla sera. Un palinsesto deve essere tutta una concordanza, una catena.
Intendo che rai1 con la partita ha dominato, la serata e il tg1 incastonato tra partita e EREDITA' ha avuto gioco facile
se non inizano dal pomeriggio a raffozzarsi poi sarà tutto in salita.

Appunto La7 si deve rafforzare, non Rai1, non lo stai usando come soggetto ma penso tu intenda La7 :)

Nuovi spostamenti il weekend? Ho appena visto il programma MAMMAMIA che settimana su La7d e alla fine della trasmissione Camilla ha ricordato anche l'appuntamento domenicale in diretta su La7, ma alle 14! :eusa_think:

Lost88 ha scritto:
Nuovi spostamenti il weekend? Ho appena visto il programma MAMMAMIA che settimana su La7d e alla fine della trasmissione Camilla ha ricordato anche l'appuntamento domenicale in diretta su La7, ma alle 14! :eusa_think:
Dalle 14.00 alle 15:00, subito dopo il TG, Camila.
Dalle 15.00 alle 17.00 il film "Always - Per sempre" di Spielberg.
Dalle 17.00 alle 19.00 il film "Amore a prima vista" di Salemme.
Dalle 19.00 alle 20.00 "The show must go off" (replica).

Indietro
Alto Basso