Discussioni su LA7

Lost88 ha scritto:
Che c'entra il BC con l'emissione definitiva di La7 in HD che non trasmette contributi registrati in HD?
Ok che ci vorrebbe un canale con più bitrate, come quando esisteva il TIMB 4, ma non ho capito il nesso... :eusa_think:
be il nesso sta che da quando e successo il fatto la7 hd e timb non hanno piu curato tanto il progetto hd e di conseguenza la definitiva abbia perso alcune caratteristiche iniziali:icon_rolleyes:

baresi666666 ha scritto:
be il nesso sta che da quando e successo il fatto la7 hd e timb non hanno piu curato tanto il progetto hd e di conseguenza la definitiva abbia perso alcune caratteristiche iniziali:icon_rolleyes:

queste sono solo tue supposizioni. se ci dobbiamo attenere ai fatti, bisogna riconoscere che tra le due cose non c'è nessun nesso e stop. Non è che per ogni cosa ora si incolpa la sospensione del beauty contest eh!

Astrix ha scritto:
queste sono solo tue supposizioni. se ci dobbiamo attenere ai fatti, bisogna riconoscere che tra le due cose non c'è nessun nesso e stop. Non è che per ogni cosa ora si incolpa la sospensione del beauty contest eh!
ho capito ma sara un caso che dopo la sospensione del medesimo l hd di la7 e calato di brutto a livello qualita ps l infedele era straordinario e poi molte cose sono avvenute di conseguenza il livello basso di bitrate non permette di fare molto con film o eventi sportivi o anche gli stessi programmi registrati quindi a me pare che possa aver in parte almeno un po contribuito a questo il bc:icon_cool:

Astrix ha scritto:
Ti quoto! Il motivo (ripetuto molte volte su questo forum) è che i 3 mux che TIMB ha li cerca di riempire al meglio, quindi lo spazio di La7 Hd è quello che è... Di conseguenza non tutto va ricondotto al mancato BC!
Sapete (voi che avete avuto il piacere di vederlo) quale può essere quello che riesce a fare La7 con l'HD, come ad esempio quando trasmise il film La Passione (con un bitrate che era di media a 12 Mb/s) oppure anche com'era la qualità dell'infedele che era a 8/9 Mb/s!
Quando (se) sarà possibile torneremo tutti a complimentarci con TIMB, soprattutto che ora ha l'emissione definitiva (sempre che ci trasmetta anche film, doc o programmi registrati)

Ciao. Da dicembre non guardavo più La7 e non sono mai intervenuto qui, ma l'altro ieri ho dato un'occhiata a Benedetta Parodi su La7d e mi si è gelato il cuore. :(
VHS mal conservata?
L'analogico non era così male sullo stesso televisore, anzi... Non saprei neanche descrivere se fossero artefatti o scarso bitrate o aloni o calza di seta o tutti questi elementi assieme...sono rimasto proprio confuso ecco...

baresi666666 ha scritto:
io credo che Timb abbia colto al volo l'opportunità di riavere i canali Sportitalia e i nuovi soggetti entranti, visto che comunque a luglio lo switch si completa è molto probabile che i canali Mediaset escano dai mux Timb (visto che sono già sul Mediaset4) e si liberi banda da usare per i servizi HD.

Consiglio caldamente di non affidarsi totalmente al servizio La7.tv.
Non funziona nè su Tablet, ne su notebook Ubuntu 11.10 e ne su PC fisso con Windows Seven.

L'errore è "In attesa di connessione" all'infinito :eusa_wall:
http://i.imgur.com/imsci.jpg

Ma qualcuno sa che film andrà in onda domani sera? Ancora nessun promo, guida tv sul sito che non indica nulla, EPG che indica In onda per 3 ore e mezzo :5eek:
Qualcuno sa qualcosa? Certo che La7 non si fa così!

palinsesto serata 25 marzo:
20:00 Tg La7
20:30 In Onda
21:30 Sette anime
23:50 Tg La 7
23:55 Tg La7 Sport
00:00 Il nostro agente all'Avana
03:10 Bookstore
03:20 Omnibus
per la7.tv a me funziona regolarmente lo trovo ottimo e i problemi che si segnalavano non credo dipendano dal sistema operativo (io ho installato windows7 Home premium 64 bit).
( cmq altrimenti si riesce a salvare i filmati su la7.tv con rtmpdump e vederli poi alla tv .... anche se non sarebbe proprio regolare ...)

adriaho ha scritto:
niente... la guzzanti non raggiunge il 4% peccato.... mi dispiace un sacco...
Il secondo appuntamento con Un due tre stella di Sabina Guzzanti segna su La7 828.000 spettatori e 3.52%, rispetto al 4.43% dell’esordio. Che stavolta è sceso sia sotto la soglia critica del milione di spettatori che quella altrettanto indicativa del 4% di share. Ebbene, detto che il picco assoluto di Un due tre stella, a quota 1,3% milioni è coinciso con il comizio sull’albero della Guzzanti, va sottolineato come all’interno della trasmissione funzionino certamente i passaggi di Nino Frassica: il comico siciliano ha fatto guadagnare 250 mila spettatori allo show nella prima parte sfiorando il picco precedente e poi ha fatto il record di share in chiusura con le previsioni di Arcifass al 5,4% subito prima della chiusura. La diretta web del programma su La7.it ha registrato 4,4mila browser unici
Fonte: tvzoom e adnkronos.com
speriamo cmq che non chiudano la trasmissione...

Ultima modifica:
Mi chiedo prechè La7 non punti per nulla sulla promozione, abbiamo visto tutti quanto è andato bene il Codice da Vinci (considerando il traino nullo), Sette Anime ha le stesse potenzialità, ma se nessuno sa che va in onda... :eusa_think:
La7.tv a me funziona, anche io ho Windows 7!

vivio ha scritto:
speriamo cmq che non chiudano la trasmissione...

non c'è nessun rischio di quel tipo adesso. certo, che la trasmissione della Guzzanti abbia deluso, almeno per me, è indubbio.

Lost88 ha scritto:
Mi chiedo prechè La7 non punti per nulla sulla promozione, abbiamo visto tutti quanto è andato bene il Codice da Vinci (considerando il traino nullo), Sette Anime ha le stesse potenzialità, ma se nessuno sa che va in onda... :eusa_think:
La7.tv a me funziona, anche io ho Windows 7!
Adesso va anche a me :)

ale89 ha scritto:
Scusate ma la scritta HD alla fine non sta fissa 24/24h?
Perchè ho notato ad esempio ora che non c'è... ;)
nei programmi in 4/3 non c'è, giustamente ;)

Indietro
Alto Basso