Discussioni su LA7

BlackPearl ha scritto:
Ma poi perchè vendere? Sta andando così bene... Anche se di tv a questi della telecom non gli interessa molto dovrebbero comunque fregarsene... qualche profitto La7 lo porta, mica deve diventare per forza un colosso al pari di Rai e Mediaset...
sì, però alla luce del (poco) impegno complessivo che la telecom ha messo in questa rete nei dieci anni che l'ha posseduta, mi sento di dire che, da utente, se la vendessero a un magnate editore disposto seriamente a investirci sarei più contento.

forse telecom si è fatta un paio di conti in tasca e pensa che l'attività non è abbastanza redditizzia

non so come si chiami... so che si è comprato pochi giorni fa tutta la costa smeralda... quindi soldi ne ha:D

adriaho ha scritto:
non so come si chiami... so che si è comprato pochi giorni fa tutta la costa smeralda... quindi soldi ne ha:D
tra i fondi esteri ci potrebbe essere lui..:eusa_think:

Ho sentito parlare tanto di rivoluzioni di proprietà che non reputo più credibile alcun rumor (e non mi riferisco solo a La7, bensì in generale).

La7?
E' sempre quella che sta per fare qualcosa di grande, mostruoso...
Alla quale sta per accadere sempre qualche rivoluzione... futura!

Ma poi non succede niente... e l'ispettore Barnaby ritorna trionfante... :D
Alla faccia delle novità!

Ma la Dandini è finita? Dopo aver visto una prima serata alta, ho scoperto che però era in onda un film...

Stefano91 ha scritto:
Ma la Dandini è finita? Dopo aver visto una prima serata alta, ho scoperto che però era in onda un film...
Si sabato scorso era l'ultima puntata

sampei45 ha scritto:
Niente logo con la scritta Hd ora. Quindi ora la scritta Hd appare solo durante i programmi in Hd nativo?

In effetti ora non c'è, comunque ora impossibile saperlo, vedremo...

BlackPearl ha scritto:
In effetti ora non c'è, comunque ora impossibile saperlo, vedremo...
Era già stato fatto notare, hanno almeno il buonsenso di togliere la scritta HD quando trasmettono qualcosa in 4:3, mentre per i 16:9 anche upscalati continuano a tenere la scritta HD!:doubt:

Sarà De Benedetti a acquistare la7 o no?
http://www.ilgiornale.it/spettacoli...-05-2012/articolo-id=586598-page=0-comments=1
Comunque sicuramente mercoledì qualcosa si muoverà (sarà il famoso tornado che non si è verificato a marzo?)
Mentana tra l'altro dice: «Stando a quel che ho letto, ci sarà lo scorporo tra impianti di trasmissione e canali tv. Oltre a Mediaset, potrebbe nascere un altro gigante per la diffusione del segnale tv. Resta da vedere se chi possiederà il bicchiere verserà anche il vino. Se fosse stato facile, si sarebbe avviata una trattativa unica. Invece le indiscrezioni parlano di due soci potenziali».
Che ci sia una fusione almeno di Timb (quindi il broadcaster) e ReteA come impianti di diffusione?
Certo che in un colpo solo raggiungerebbero i 5 mux!!!

Ultima modifica:
comunque se va in mano a de benedetti spero che gli investimenti arrivino, e non succeda quello che è successo ai suoi canali

Gad Lerner dice che alla fine La7 rimarrà alla Telecom, anche perché c'e' il rischio che con questa crisi, più che una vendita diventi una svendita ;)

e la De Agostini come potenziale acquirente? In Italia finora non è voluta andare oltre i canali per bambini per paura di "scottarsi", ma ora che un boccone come La7 è in vendita... In Spagna con "Antena 3" hanno fatto un buon lavoro, da quello che so. E' tra le principali tv nazionali a giocarsela con tve e telecinco!

Indietro
Alto Basso