Discussioni su LA7

Il broadcaster, se non ricordo male, è obbligato dall'UEFA a produrre la partita in HD...

ma a voi non sembra che siano intervenuti nuovamente sulla catena di trasmissione video? ora quando mi sintonizzo su La7 vedo un'immagine migliore rispetto anche solo a un paio di settimane fa. impressione sbagliata? chiaramente non sto parlando di aumento di bitrate, quello è rimasto identico, però ho come l'impressione che o sia migliorato l'encoding o in generale sia migliorata l'immagine nativa in trasmissione. L'altro giorno "I Kennedy" si vedevano veramente molto molto bene. Ma mi sembra migliorata anche la qualità dell'immagine durante il tg.

Quando avranno un nuovo editore e quando TimB avrà altro mux.
E' inutile chiedere sempre le stesse cose. NON C'E' SPAZIO !!!
E' stato annunciato un aumento del debito e delle perdite e TimB ha aumentato il fatturato perchè ha affittato tutta la banda a disposizione. Secondo te c'è spazio per HD?

john2207 ha scritto:
Quando avranno un nuovo editore e quando TimB avrà altro mux.
E' inutile chiedere sempre le stesse cose. NON C'E' SPAZIO !!!
E' stato annunciato un aumento del debito e delle perdite e TimB ha aumentato il fatturato perchè ha affittato tutta la banda a disposizione. Secondo te c'è spazio per HD?

ho capito nn ti devi incaxxare cosi. cmq grazie:D :D :D

Astrix ha scritto:
ma a voi non sembra che siano intervenuti nuovamente sulla catena di trasmissione video? ora quando mi sintonizzo su La7 vedo un'immagine migliore rispetto anche solo a un paio di settimane fa. impressione sbagliata? chiaramente non sto parlando di aumento di bitrate, quello è rimasto identico, però ho come l'impressione che o sia migliorato l'encoding o in generale sia migliorata l'immagine nativa in trasmissione. L'altro giorno "I Kennedy" si vedevano veramente molto molto bene. Ma mi sembra migliorata anche la qualità dell'immagine durante il tg.

nel modo + assoluto no, la qualità è quella di sempre (ottima in glorioso 6mbit SD) non è variata per niente, più che altro potrebbero decidersi a curare di + i servizi del telegiornale... le immagini di repertorio si ripetono moltissimo e molte volte sono usati filmati di youtube con qualita' pessima.... che mandino di + le troupe in giro !!!!!!!!!!!!!!!!!

non ne posso + di 30 minuti di politica !!! con immagini montate a caso....

infatti sto considerando altri tg.. come rainews24 e tgcom 24 che tutti con i loro difetti almeno hanno dei servizi !

per la serie largo ai giovani. Ma con la tradizione sportiva che ha la7, vanno a pescare nelle catacombe? Spero nell'arrivo del nuovo editore e in un profondo cambiamento di linea editoriale.
Come ascolti poi nonostante l'enorme difficoltà di mediaset la7 non ne sta approfittando, rete4 spesso nelle 24 ore è al 4% e la7 non punta al sorpasso.
Dovrebbero iniziare già da ora ad illuminare la rete ed invece molte fasce sono al 2%, dovrebbero tentare il sorpasso su rete ed invece dormono.

Ragazzi ma sapete se la partita sarà visibile anche sul satellite Sky? Cioè se mi sintonizzo su La7 con un decoder Sky la partita si vedrà?

Indietro
Alto Basso