Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanto non sarà neanche prodotta in hd388 ha scritto:Peccato che non ci sia più La7 HD![]()
non mi sembra valga anche nei preliminari388 ha scritto:Il broadcaster, se non ricordo male, è obbligato dall'UEFA a produrre la partita in HD...
l'altra sera erano in onda.Verde Rosso ha scritto:Quando trasmettono I Kennedy? Io li avevo rivisti a inizio giugno. Li rifanno di nuovo?
388 ha scritto:Peccato che non ci sia più La7 HD![]()
john2207 ha scritto:Quando avranno un nuovo editore e quando TimB avrà altro mux.
E' inutile chiedere sempre le stesse cose. NON C'E' SPAZIO !!!
E' stato annunciato un aumento del debito e delle perdite e TimB ha aumentato il fatturato perchè ha affittato tutta la banda a disposizione. Secondo te c'è spazio per HD?
Astrix ha scritto:ma a voi non sembra che siano intervenuti nuovamente sulla catena di trasmissione video? ora quando mi sintonizzo su La7 vedo un'immagine migliore rispetto anche solo a un paio di settimane fa. impressione sbagliata? chiaramente non sto parlando di aumento di bitrate, quello è rimasto identico, però ho come l'impressione che o sia migliorato l'encoding o in generale sia migliorata l'immagine nativa in trasmissione. L'altro giorno "I Kennedy" si vedevano veramente molto molto bene. Ma mi sembra migliorata anche la qualità dell'immagine durante il tg.
addirittura pizzulVIANELLO_85 ha scritto:
agostino31 ha scritto:addirittura pizzul![]()
Si si vedrà... Perchè non dovrebbe vedersi?frank1980 ha scritto:Ragazzi ma sapete se la partita sarà visibile anche sul satellite Sky? Cioè se mi sintonizzo su La7 con un decoder Sky la partita si vedrà?