frank1980
Digital-Forum Senior Master
Che ne so, magari per una questione di diritti che non hanno magari sul satellite. Quindi mi confermate che si vedrà. Meglio così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale usato per tivùsat sta su un altro trasponder e ha un'altra codifica.frank1980 ha scritto:Perfetto grazie. Ma scusate e allora TvSat?
Ah quindi è FTV anche su sky graziemarcotaiolii ha scritto:Il canale di La7 visibile su SKY è codificato a visibile solo con abbonamento SKY, quindi nessun problema di diritti.
Invece stasera in molti hanno visto la partita proprio grazie alla telecronaca di Pizzuljohn2207 ha scritto:che sonno !
Partita noiosa, ma telecronaca da valeriana.
Non amo lo stile sudamericano di caressa, ma resuscitare Pizzul mi è sembrata una mossa sbagliata
mi aspettavo un po di più ma ci staagostino31 ha scritto:Il match Hajduck Spalato - Inter, valevole per i Preliminari di Europa League - e iniziato alle 20.30 -, ha registrato nella prima parte 1.154.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 5,72%, e nella seconda 1.338.000, 6,93%. Il netto è pari a 1.246.000, 6,31%.
tvblog
con il calcio non si sbalia mai![]()
Perchè quelle sono copie con stesso pid audio/video messe su quelle lcn, non occupano bitrate. Se fossero +1 invece dovrebbero occupare spazio e al momento i mux sono tutti quasi pieni.jekkers75 ha scritto:Ma perché invece di mandare la stessa versione al 107 e 108 non mettono le versioni +1 di MTV e La7? come ha fatto DeejayTV