Discussioni su LA7

Il canale di La7 visibile su SKY è codificato a visibile solo con abbonamento SKY, quindi nessun problema di diritti.

Che squallore di qualità... ormai non sono più abituato a vedere le partite in sd... Spero che La7 trovi una soluzione al più presto per il suo canale hd

Intanto segnalo che su LA7 HD (ricordo, ricevibile solo qui in Sardegna) la partita è in upscaling, e nemmeno buono. Ho notato che su LA7 SD è scadente la qualità...

Qualita' davvero molto bassa..oserei dire che e' migliore quella di lazio inter in onda ora su premium calcio sd e.ho detto tutto..

Ultima modifica:
:eusa_shifty: che sonno !
Partita noiosa, ma telecronaca da valeriana.
Non amo lo stile sudamericano di caressa, ma resuscitare Pizzul mi è sembrata una mossa sbagliata

john2207 ha scritto:
:eusa_shifty: che sonno !
Partita noiosa, ma telecronaca da valeriana.
Non amo lo stile sudamericano di caressa, ma resuscitare Pizzul mi è sembrata una mossa sbagliata
Invece stasera in molti hanno visto la partita proprio grazie alla telecronaca di Pizzul

boom la7

Il match Hajduck Spalato - Inter, valevole per i Preliminari di Europa League - e iniziato alle 20.30 -, ha registrato nella prima parte 1.154.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 5,72%, e nella seconda 1.338.000, 6,93%. Il netto è pari a 1.246.000, 6,31%.
tvblog

con il calcio non si sbalia mai:evil5:

agostino31 ha scritto:
Il match Hajduck Spalato - Inter, valevole per i Preliminari di Europa League - e iniziato alle 20.30 -, ha registrato nella prima parte 1.154.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 5,72%, e nella seconda 1.338.000, 6,93%. Il netto è pari a 1.246.000, 6,31%.
tvblog

con il calcio non si sbalia mai:evil5:
mi aspettavo un po di più ma ci sta
la partita era di scarso interesse (i croati sn davvero scarsi e dopo il primo tempo era già decisa)
nn è stata molto pubblicizzata
in contemporanea c'era la finale della scherma e giustamente molti l'hanno vista (io stesso da interista ho visto l'Inter sul PC e la scherma in tv)

Sembra che la7 stia trasmettendo AGENTE SPECIALE SUE THOMAS in 4:3 PillarBox... Quindi flag 16:9 attivo ma parre nere ai lati sx e dx...
Sia su Sky sia su DTT

visto il risultato,si poteva pensare di acquistare qualfhe altro preliminare di europa league e mettere pizzul a commentare...

Su La7 di nuovo un film in 4:3 PillarBox un film in 16:9 quindi con bande nere verticali e immagine tutta schiacciata ai lati!

Ho anche appena visto lo spot dell'inizio di piazzapulita, il 30 agosto, dopo un paio di mesi (giovedì 25 ottobre) partirà invece servizio pubblico

Anche in questo momento è in onda il telefilm "iron road" che pur essendo in 16:9 stava andando, fino a 5 minuti fa, col pillar box e l'immagine schiacciata orizzontalmente...
Adesso però ho girato di nuovo su la 7 e ora è a posto, correttamente in 16:9... Evidentemente l'hanno aggiustato in corso d'opera...

Edit: ah, mi sa che stavamo parlando dello stesso programma :)

Ma perché invece di mandare la stessa versione al 107 e 108 non mettono le versioni +1 di MTV e La7? come ha fatto DeejayTV

jekkers75 ha scritto:
Ma perché invece di mandare la stessa versione al 107 e 108 non mettono le versioni +1 di MTV e La7? come ha fatto DeejayTV
Perchè quelle sono copie con stesso pid audio/video messe su quelle lcn, non occupano bitrate. Se fossero +1 invece dovrebbero occupare spazio e al momento i mux sono tutti quasi pieni.

Indietro
Alto Basso