Discussioni su LA7

Dopo un riepilogo delle puntate precedenti...stanno ritrasmettendo la scorsa puntata di Saving Hope, con la scritta PRIMA TV!!:eusa_wall:

mats90 ha scritto:
Errore tecnico durante Omnibus notte: la registrazione parte veloce e la conduttrice parla con la classica voce alterata. Tutto nella norma dopo pochi secondi di cartello d'interruzione ;)

Pensavo fosse in diretta... che ingenuo... :icon_rolleyes:

rob7417 ha scritto:
Dopo un riepilogo delle puntate precedenti...stanno ritrasmettendo la scorsa puntata di Saving Hope, con la scritta PRIMA TV!!:eusa_wall:

primi effetti del taglio dei costi di palinsesto. Ascolti bassissimi, saving hope non è da prima serata e grey's ha avuti troppo passaggi, è stata ormai spolpata da italia1 che addirittura trasmette le repliche al mattino e da fox
Per il martedì si apre un problema, o tornano sul mercato e acquistano qualche altra serie o dilapidano una consuetudine, nata faticosamente con ottava di grey's anatomy, che poteva creare un abitudine nel telespettatore, attirando altri target, con l'affermazione di
una variante ad un palinsesto ormai monotematico. Peccato !

ecco cosa ho trovato in rete oggi il video della vendita di la 7

cliccando Qui potete vedere il video che il tg la 7 dedica alla vendita del canale stesso ovvero La7

D+Tv ha scritto:
cliccando Qui potete vedere il video che il tg la 7 dedica alla vendita del canale stesso ovvero La7
A parte che bastava guardare il tg qualche giorno fa, oppure sul sito di la7.tv o tgla7.it per rivedere il servizio, ma poi perché ci hai aggiunto la scritta HD di fianco al logo TGLA7 sul video?

A parte questo
john2207 ha scritto:
primi effetti del taglio dei costi di palinsesto. Ascolti bassissimi, saving hope non è da prima serata e grey's ha avuti troppo passaggi, è stata ormai spolpata da italia1 che addirittura trasmette le repliche al mattino e da fox
Per il martedì si apre un problema, o tornano sul mercato e acquistano qualche altra serie o dilapidano una consuetudine, nata faticosamente con ottava di grey's anatomy, che poteva creare un abitudine nel telespettatore, attirando altri target, con l'affermazione di
una variante ad un palinsesto ormai monotematico. Peccato !
ricordo che eri il primo a volere Saving Hope in prima serata o alle 22, ma io invece immaginavo il flop. Anche io comunque non concepisco la strareplica della prima stagione di Grey's in prime time! Comunque ricordo che quando fecero il comunicato con i nuovi palinsesti invernali parlarono di nuove serie tv come I Borgia o Mondo senza Fine, sarebbe forse ora di tirarli fuori?
Come sarebbe ora di riprovare a proporre bei (e recenti) film alla domenica sera, quando lo fecero bene (e pubblicizzando) ci riuscirono con buonissimi risultati, ricordo Angeli e Demoni a più del 5% di share e 1.3 milioni!

rob7417 ha scritto:
Vogliamo parlare dei cartelli pre e post blocco pubblicitario, che riportano la scritta Grey's Anatomy 8a stagione!!!! A volte La7 si perde proprio in un bicchier d'acqua!!!!

axel84 ha scritto:
Vogliamo parlare dei cartelli pre e post blocco pubblicitario, che riporta la scritta Grey's Anatomy 8a stagione!!!! A volte La7 si perde proprio in un bicchier d'acqua!!!!
..è vero, l ho notato anch io:doubt: ...

Lost88 ha scritto:
A parte che bastava guardare il tg qualche giorno fa, oppure sul sito di la7.tv o tgla7.it per rivedere il servizio, ma poi perché ci hai aggiunto la scritta HD di fianco al logo TGLA7 sul video?

A parte questo

ricordo che eri il primo a volere Saving Hope in prima serata o alle 22, ma io invece immaginavo il flop. Anche io comunque non concepisco la strareplica della prima stagione di Grey's in prime time! Comunque ricordo che quando fecero il comunicato con i nuovi palinsesti invernali parlarono di nuove serie tv come I Borgia o Mondo senza Fine, sarebbe forse ora di tirarli fuori?
Come sarebbe ora di riprovare a proporre bei (e recenti) film alla domenica sera, quando lo fecero bene (e pubblicizzando) ci riuscirono con buonissimi risultati, ricordo Angeli e Demoni a più del 5% di share e 1.3 milioni!

ricordi male, alle 23 dopo la ottava serie di greys ci sava benissimo.
Non ho mai scritto che saving hope doveva andare in prima serata, non tutte le serie sono adatte per il prime time italiano

Secondo me finite le puntate su fox, quanto prima proporranno la nuova serie di sos tata e chissà se in virtù degli accordi con sky, su la7 non possa sbarcare anche la riprosizione free di masterchef. Chissà !

le invasioni barbariche sono tornate quelle di un tempo, bella puntata.

Ultima modifica:
info sul post

Lost88 ha scritto:

non e' stato realizzato da me il video l'ho trovato mi hanno mandato il link sulla e-mail comunque era solo per informarvi :D

sulla vendita de la7, c'è molta speculazione.
A molti farebbe comodo che non andasse in porto e che i tagli ne riducessero la crescita degli ascolti. Ad altri farebbe comodo comprarsela per 4 soldi.
Non è normale che una rete che fa ascolti, ormai è ad un passo da rete4, non sia allettante. Di errori e di investimenti sbagliati ne sono stati fatti, però parliamo di una rete che ormai è una realtà affermata.
A dicembre ha toccato una media di quasi il 5% in prima serata e di quasi il 4 nelle 24 ore. Ieri ottimi ascolti in tutte le fasce.
Ha un contratto pubblicitario non soddisfacente però è comunque strano che quasi quasi bisogna pregare qualcuno che se prenda.
Non mi stupirei che alla fine telecom ceda le televisioni tenendosi i mux, che potrebbero essere fusi con quelli di reteA rispolverando un vecchio progetto.
Una joint - venture TI - L'espresso, un 60% a 40%
Nascerebbe davvero un carrier altamente competitivo e sicuramente a qualcuno non converrebbe

Ma il cartello su La7 HD ora che bitrate ha? È scandaloso, soprattutto facendo riferimento a un canale HD!

Lost88 ha scritto:
Ma il cartello su La7 HD ora che bitrate ha? È scandaloso, soprattutto facendo riferimento a un canale HD!
600 kb/s. E' in SD...
Vi ho già detto altre volte: non considerate più questo canale sul DTT. E' solo un segnaposto.

3750... ha scritto:
600 kb/s. E' in SD...
Vi ho già detto altre volte: non considerate più questo canale sul DTT. E' solo un segnaposto.
Lo so, lo so che è sd, ma è assurdo tenere un canale chiamato La7 HD, ma che ha un cartello che sembra in ld!
Lo ignorerò come dici, in attesa dello sbarco su sky! ;)

Lost88 ha scritto:
Lo so, lo so che è sd, ma è assurdo tenere un canale chiamato La7 HD, ma che ha un cartello che sembra in ld!
Se è per questo è assurdo anche che ci sia scritto che "Le trasmissioni in HD torneranno presto in onda".
Il cartello doveva durare meno di un mese (e all'inizio era a oltre 1 Mb/s) ... ;)

Ora non ha più senso che sia lì ...

3750... ha scritto:
Se è per questo è assurdo anche che ci sia scritto che "Le trasmissioni in HD torneranno presto in onda".
Il cartello doveva durare meno di un mese (e all'inizio era a oltre 1 Mb/s) ... ;)

Ora non ha più senso che sia lì ...
A questo punto sarebbe più sensato che il 507 passasse sul TIMB3 sharando LA7 SD come sul 107...

3750... ha scritto:
scusa ovetto nelle discussioni della sezione tivusat si spera che i mediaset hd possano sbarcare su tivusat ... che dici la7 hd proprio nessuna speranza? ;)

john75 ha scritto:
scusa ovetto nelle discussioni della sezione tivusat si spera che i mediaset hd possano sbarcare su tivusat ... che dici la7 hd proprio nessuna speranza? ;)
Mi sono già espresso in passato su questo argomento. Era a piano uno sbarco su Sky. Vedremo. ;)

il cartello è sicuramente fuori luogo ed andrebbe tolto però menarla con l'hd è davvero esasperante. Non c'è banda sui mux, non è tecnicamente possibile lanciarlo. Bisogna essere un po' ragionevoli. Ripeto magari se ne occuperà la nuova proprietà affittando banda su altri mux, ma attualmente su quelli TimB non è possibile.
Ieri giornata da incorniciare per la7, boom per crozza con notevole beneficio per il "nuovo" programma di Lerner, che non lo trovo tanto diverso da l'infedele ma con una bella e sontuosa scenografia.
Terza rete dopo canale5 e rai1......è davvero specchio dell'anomala situazione italiana. Rete dagli alti ascolti ma dai bassi incassi pubblicitarie e non trova compratori. Va dato atto al tanto bistrattato Stella d'aver comunque lasciato una rete con debiti ma con ascolti davvero riguardevoli.
Punto debole il pomeriggio

Indietro
Alto Basso