rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Dopo un riepilogo delle puntate precedenti...stanno ritrasmettendo la scorsa puntata di Saving Hope, con la scritta PRIMA TV!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mats90 ha scritto:Errore tecnico durante Omnibus notte: la registrazione parte veloce e la conduttrice parla con la classica voce alterata. Tutto nella norma dopo pochi secondi di cartello d'interruzione![]()
rob7417 ha scritto:Dopo un riepilogo delle puntate precedenti...stanno ritrasmettendo la scorsa puntata di Saving Hope, con la scritta PRIMA TV!!![]()
A parte che bastava guardare il tg qualche giorno fa, oppure sul sito di la7.tv o tgla7.it per rivedere il servizio, ma poi perché ci hai aggiunto la scritta HD di fianco al logo TGLA7 sul video?D+Tv ha scritto:cliccando Qui potete vedere il video che il tg la 7 dedica alla vendita del canale stesso ovvero La7
ricordo che eri il primo a volere Saving Hope in prima serata o alle 22, ma io invece immaginavo il flop. Anche io comunque non concepisco la strareplica della prima stagione di Grey's in prime time! Comunque ricordo che quando fecero il comunicato con i nuovi palinsesti invernali parlarono di nuove serie tv come I Borgia o Mondo senza Fine, sarebbe forse ora di tirarli fuori?john2207 ha scritto:primi effetti del taglio dei costi di palinsesto. Ascolti bassissimi, saving hope non è da prima serata e grey's ha avuti troppo passaggi, è stata ormai spolpata da italia1 che addirittura trasmette le repliche al mattino e da fox
Per il martedì si apre un problema, o tornano sul mercato e acquistano qualche altra serie o dilapidano una consuetudine, nata faticosamente con ottava di grey's anatomy, che poteva creare un abitudine nel telespettatore, attirando altri target, con l'affermazione di
una variante ad un palinsesto ormai monotematico. Peccato !
Vogliamo parlare dei cartelli pre e post blocco pubblicitario, che riportano la scritta Grey's Anatomy 8a stagione!!!! A volte La7 si perde proprio in un bicchier d'acqua!!!!rob7417 ha scritto:Dopo un riepilogo delle puntate precedenti...stanno ritrasmettendo la scorsa puntata di Saving Hope, con la scritta PRIMA TV!!![]()
..è vero, l ho notato anch ioaxel84 ha scritto:Vogliamo parlare dei cartelli pre e post blocco pubblicitario, che riporta la scritta Grey's Anatomy 8a stagione!!!! A volte La7 si perde proprio in un bicchier d'acqua!!!!
Lost88 ha scritto:A parte che bastava guardare il tg qualche giorno fa, oppure sul sito di la7.tv o tgla7.it per rivedere il servizio, ma poi perché ci hai aggiunto la scritta HD di fianco al logo TGLA7 sul video?
A parte questo
ricordo che eri il primo a volere Saving Hope in prima serata o alle 22, ma io invece immaginavo il flop. Anche io comunque non concepisco la strareplica della prima stagione di Grey's in prime time! Comunque ricordo che quando fecero il comunicato con i nuovi palinsesti invernali parlarono di nuove serie tv come I Borgia o Mondo senza Fine, sarebbe forse ora di tirarli fuori?
Come sarebbe ora di riprovare a proporre bei (e recenti) film alla domenica sera, quando lo fecero bene (e pubblicizzando) ci riuscirono con buonissimi risultati, ricordo Angeli e Demoni a più del 5% di share e 1.3 milioni!
Lost88 ha scritto:A parte che bastava guardare il tg qualche giorno fa, oppure sul sito di la7.tv o tgla7.it per rivedere il servizio, ma poi perché ci hai aggiunto la scritta HD di fianco al logo TGLA7 sul video?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3332904&postcount=30Lost88 ha scritto:Ma il cartello su La7 HD ora che bitrate ha? È scandaloso, soprattutto facendo riferimento a un canale HD!
600 kb/s. E' in SD...Lost88 ha scritto:Ma il cartello su La7 HD ora che bitrate ha? È scandaloso, soprattutto facendo riferimento a un canale HD!
Lo so, lo so che è sd, ma è assurdo tenere un canale chiamato La7 HD, ma che ha un cartello che sembra in ld!3750... ha scritto:600 kb/s. E' in SD...
Vi ho già detto altre volte: non considerate più questo canale sul DTT. E' solo un segnaposto.
Se è per questo è assurdo anche che ci sia scritto che "Le trasmissioni in HD torneranno presto in onda".Lost88 ha scritto:Lo so, lo so che è sd, ma è assurdo tenere un canale chiamato La7 HD, ma che ha un cartello che sembra in ld!
A questo punto sarebbe più sensato che il 507 passasse sul TIMB3 sharando LA7 SD come sul 107...3750... ha scritto:Se è per questo è assurdo anche che ci sia scritto che "Le trasmissioni in HD torneranno presto in onda".
Il cartello doveva durare meno di un mese (e all'inizio era a oltre 1 Mb/s) ...![]()
Ora non ha più senso che sia lì ...
Infatti ...BER ha scritto:A questo punto sarebbe più sensato che il 507 passasse sul TIMB3 sharando LA7 SD come sul 107...
scusa ovetto nelle discussioni della sezione tivusat si spera che i mediaset hd possano sbarcare su tivusat ... che dici la7 hd proprio nessuna speranza?3750... ha scritto:Infatti ...![]()
Mi sono già espresso in passato su questo argomento. Era a piano uno sbarco su Sky. Vedremo.john75 ha scritto:scusa ovetto nelle discussioni della sezione tivusat si spera che i mediaset hd possano sbarcare su tivusat ... che dici la7 hd proprio nessuna speranza?![]()