Discussioni su LA7

Lost88 ha scritto:
Da questa settimana il pomeriggio di La7 non propone nemmeno più i film alle 14.45, ma una serie tv, "sulle strade di San Francisco"...che tristezza!

Un grande telefilm, ricordo di averlo visto per la prima volta nel 1980, quando avevo appena 8 anni.
Bella idea questa di inserire questo telefilm.

john2207 ha scritto:
santoro secondo programma + visto
la7 terza rete + vista in prima serata e nelle 24 ore

In questi gg la7 l'ho seguita molto.
Gli speciali sulle elezioni infatti li ho seguiti su essa, a parte poi i programmi che a me piacciono molto, come la trasmissione di Santoro e "otto e mezzo".

massera ha scritto:
Un grande telefilm, ricordo di averlo visto per la prima volta nel 1980, quando avevo appena 8 anni.
Bella idea questa di inserire questo telefilm.
rintra nella strategie di taglio dei costi, ma la fascia oraria è nettamente sotto al 3%, Ok con i telefilm vintage (anche rai3 alla stessa ora trasmette la casa nella prateria) però è una fascia difficile ma pregiata, sulla quale Cairo - se comprerà la7 - vorrebbe puntare

Ultima modifica:
Mi sono dimenticato di vederlo, non fanno per caso qualche replica? magari sul la7d?

AsRoccella1935 ha scritto:
Niente Mentana, forse è solo un caso ?
Gaia Tortora ha già tranquillizzato nell'anteprima che è assente per via di una brutta influenza, non per via della vendita!

Lost88 ha scritto:
Gaia Tortora ha già tranquillizzato nell'anteprima che è assente per via di una brutta influenza, non per via della vendita!

Ma temo che ci sia un nuovo caso Bonolis, ricordate che rinunciò a "Serie A il grande calcio" di Canale 5 per influenza che non si rivelata tale, poi quando tornò offese Rognoni... ;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Ma temo che ci sia un nuovo caso Bonolis, ricordate che rinunciò a "Serie A il grande calcio" di Canale 5 per influenza che non si rivelata tale, poi quando tornò offese Rognoni... ;)
ecco una vera sega mentale:pottytrain5:

Kamioka Go ha scritto:
adesso che Cairo ha acquistato La7, che cosa succederà?

Non so se l' influenza di Mentana sia una malattia diplomatica, speriamo che torni.

Non so se Cairo abbia intenzione di sostituirlo.

Indietro
Alto Basso