Discussioni su LA7

BlackPearl ha scritto:
Stasera non ho visto il Tg La7 perchè ho visto che Mentana non aveva nemmeno un inviato a San Pietro! Ma possibile?

Prima delle 8 comunque non c'era lui in studio ma un'altra giornalista, dopo le 8 ho visto che c'era lui a commentare ma non ho fatto in tempo a vedere e capire da dove...
beh, anche gli inviati delle altre reti alla fine oltre a parlare di ipotesi (cosa che facevano anche da studio) hanno solo intervistato gente a caso in piazza, visto che tutto quello che accadeva, dalla fumata in poi, si vedeva dalle immagini televisive...

Bluelake ha scritto:
beh, anche gli inviati delle altre reti alla fine oltre a parlare di ipotesi (cosa che facevano anche da studio) hanno solo intervistato gente a caso in piazza, visto che tutto quello che accadeva, dalla fumata in poi, si vedeva dalle immagini televisive...

Beh il Tg1 aveva tre collegamenti dalla piazza mi pare, ti coinvolgeva certamente di più... Un collegamento poi era solo per commenti non interviste

da twitter

Girano notizie avariate! @MenudiBenedetta non chiudono, ma continuano a farvi compagnia tutte le sere alle 18.50 su #La7

john2207 ha scritto:
da twitter

Girano notizie avariate! @MenudiBenedetta non chiudono, ma continuano a farvi compagnia tutte le sere alle 18.50 su #La7
noooooooo....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che se ne vada lei con tutte le sue ricette!
CAIRO i soldi per mettere un telefilm non li rimedierebbe ...
funzionerebbe di + il telefilm

non è programma da preserale, ma se Cairo vuole fare qualcosa per il target femminile può partire da li, anche se il programma va migliorato ed accorciato.

john2207 ha scritto:
da twitter

Stessa cosa è stata scritta sul sito ufficiale e su fb!
Sicuramente la Parodi jr continua a essere comunque una risorsa, anche se gli ascolti (frammentati) sono bassi, non a caso è l'unica che si è salvata, ma è comunque ora di cambiare un po' formula e sicuramente orario

john2207 ha scritto:
da twitter

E io gli ho risposto: "....per ora!" :D

Lost88 ha scritto:
Ma Mentana non era meglio che si prendeva un paio di giorni in più per riposarsi e guarire come si deve?

Andrà in onda un vecchissimo film, "Assassinio sul Treno"
Anche se gli ascolti non sono stati per niente buoni anxhe martedì andranno in onda 2 film in b/n, costo 0, ma peccato che la serata delle serie tv del martedì non abbia continuato il suo successo creato sa Gray's Anatomy!

Con i "buchi" di martedì e del sabato (e anche la domenica quando non ci sono i "borgia") abbassano la media della settimana portando la rete di un soffio sotto rete4. Idem per il pomeriggio e mezzogiorno, che portano la media nelle 24 h sotto al 4%. Sono i buchi di palinsesto su cui Cairo dovrà investire

Spero in qualche modifica della grafica e del jingle (che è diventato insopportabile), anche de la7d che ha un logo bruttissimo.
Anche la scritta PRIMA e DIRETTA sul logo non mi piace, asimmetrica la metterei sotto il logo e non sopra.

La pagina di facebook di la7 è sommersa di critiche per aver tagliato e fatto slittare la messa in onda della partita dell'italia di Rugby del torneo 6 nazioni, sempre di più telementana, poi immagino che quei diritti (anche se in differita) non costino nemmeno così poco! :eusa_wall:

Intanto per racimolare qualche 0, di share stanno continuando con la moltiplicazione dei pani e dei pesci, da sta mattina dopo coffee break il sabato va in onda l'aria che tira diario (credo sia un meglio di), urge una grossa ventata di novità (ovvio di investimenti) :doubt:

Lost88 ha scritto:
La pagina di facebook di la7 è sommersa di critiche per aver tagliato e fatto slittare la messa in onda della partita dell'italia di Rugby del torneo 6 nazioni, sempre di più telementana, poi immagino che quei diritti (anche se in differita) non costino nemmeno così poco! :eusa_wall:

Stesse consideraziono che ho ho fatto io quando ho visto Mentana in video! Ma possibile che una volta che c'è il Rugby (dove tralaltro l'Italia ha miracolosamente vinto!!) lo devono tagliare?? Mentana è proprio senza ritegno... ma anche chi gli consente di andare in video...

una all news.
Era un big match, se la strategia è quella di fare ascolti la partita doveva avere la precedenza.
Le elezioni del presidente del senato poteva essere analizzato e stracommentato dalle numerose trasmissioni politiche di cui è pieno il palinsesto.

john2207 ha scritto:
Con i "buchi" di martedì e del sabato (e anche la domenica quando non ci sono i "borgia") abbassano la media della settimana portando la rete di un soffio sotto rete4. Idem per il pomeriggio e mezzogiorno, che portano la media nelle 24 h sotto al 4%. Sono i buchi di palinsesto su cui Cairo dovrà investire

Quoto

john2207 ha scritto:
Spero in qualche modifica della grafica e del jingle (che è diventato insopportabile), anche de la7d che ha un logo bruttissimo.
Anche la scritta PRIMA e DIRETTA sul logo non mi piace, asimmetrica la metterei sotto il logo e non sopra.

Quoto per quanto riguarda il jingle, la grafica invece non mi dispiace... La scritta PRIMA e DIRETTA su La7 ci possono anche stare, su La7d invece non ho presente come siano...

intanto la maratona di roma di questa mattina è andata in differita di 1 ora, per dare spazio a coffe break, l'anno scorso andò in diretta

l'emissione de la7 è molto approssimativa, sta andando in onda I Borgia senza la scritta PRIMA.
Metto le mani avanti e dico che non ne sono sicuro: ma mi pare che qualcosa sia cambiato nella risoluzione d'immagine un po' meno curata di prima. Non sarà che il passaggio a Cairo e lo sconto sull'affitto di banda, TimB concede meno perchè Cairo paga meno?

Mentana nella manifattura delle sue trasmissioni e/o telegiornali ha sempre peccato di sciatteria. Forse ai tempi di matrix aveva più cura, ma li a supervisionare c'era davide parente che in invece ha molta cura e ritmo nella realizzazione della sue trasmissioni
Per correttezza e completezza la scritta PRIMA sopra il logo de la7 durante I borgia è apparsa nel corso della proposizione della serie, correggendo la svista.
Ieri cmq la serie - nonostante la concorrenza - è andata molto bene, segno che il prodotto giusto e la giusta promozione spesso da i suoi frutti

barnaby al 4%, vuoi vedere che presto sostituirà la parodi nel preserale?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso