Discussioni su LA7

giornata la top per la7

Dibattito OMNIBUS 384.000, 5,84%.
Coffee Break 514.000, 8,39%.
L’aria che tira 591.000, 6,35%,
I menu di Benedetta 372.000, 2,18% (R)
Il commissario Cordier 4,68%.

I Menù di Benedetta che ospitava Tiziana Stefanelli, vincitrice di Masterchef 2,
475.000 spettatori (share del 2.17%).
Su La7d Cuochi e Fiamme 0.95%.
QUI SIAMO ALLA CONCORRENZA INTERNA

Otto e mezzo, con Lilli Gruber, 2.310.000 telespettatori e il 7,63% di share.
Piazza Pulita ha conquistato 1.505.000 spettatori (6.55%)

IL TOTALE NELLE 24 H VA OLTRE IL 5% a poco da rete4

Io mi complimento con 8 e mezzo, come fa la Gruber ad avere sempre ospiti che rappresentano sempre al meglio la giornata?? Non parla solo di Zanda stasera (appena eletto capogruppo), ma è sempre così! Lei tutta tranquilla riesce sempre ad avere la persona giusta al momento giusto... Mi chiedo come faccia... :)

anche da voi è saltato sul ch.60 il timb2 con il timb4 col misero la7testmosaico hd?

BlackPearl ha scritto:
A me risulta tutto come prima... Nessun cambio di La7 e nessun mosaico!
Quindi il caos lo stanno creando solo da queste parti, ora non vedo piu' la7 ne mtv

Come mai la scritta DIRETTA non appare durante l'emissione di servizio pubblico? Ormai la7 la mette in tutti i programmi live di prima serata, coma mai non durante santoro? Lo avete notato?

ottima giornata per la7 ieri

e mentre Piersilvio dichiara che rete4 è come la7 ma più popolare e io rido, tale padre tale figlio....
Mi chiedo : noto che da qualche giorno la fascia del pomeriggio supera il 3%
è merito di cordier (oltre il 4%) oppure i vecchi telefilm danno soddisfazioni?
Comunque il nuovo programma del pomeriggio di rai2 al 4%, un'analisi sul flop della parodi penso si possa fare.

CoffeeBreak 8,27%
L'Aria Che Tira 5.94%
Servizio Pubblico 13.43%
Backstage I Borgia 7.38%
Omnibus Notte 5,68%

Share% La7 ieri: 6.69%
Share% Rai2 ieri: 8.93%
Share% Rai3 ieri: 7.32%
Share% Italia1 ieri: 5.65%
Share% Rete4 ieri: 5.75%

@3750

quanto fanno le strade di s. francisco e MURDER 101?
Ma perchè durante SERVIZIO PUBBLICO, non appare la scritta DIRETTA e nei break non passano i promo della rete, ma di colpo si passa dalla pubblicità la servizio filmato?
Qualche richiesta di santoro?
Curiosità da maniaco, loso !

john2207 ha scritto:
Ieri "Interno Giorno" 2.49%; Mercoledì "Le strade di S. Francisco" 2.18% e "Jane Doe" 3.80% ...

john2207 ha scritto:
Ma perchè durante SERVIZIO PUBBLICO, non appare la scritta DIRETTA e nei break non passano i promo della rete, ma di colpo si passa dalla pubblicità la servizio filmato?
Non ne ho idea. Non è sicuramente un limite tecnico. Forse ritengono sia scontato che sia in diretta ... :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Ieri "Interno Giorno" 2.49%; Mercoledì "Le strade di S. Francisco" 2.18% e "Jane Doe" 3.80% ...

Non ne ho idea. Non è sicuramente un limite tecnico. Forse ritengono sia scontato che sia in diretta ... :icon_rolleyes:

quindi è Jan doe ad alzare la media

Sulla mia osservazione nasce dalla constatazione cone la scritta DIRETTA (poco omogenea rispetto al logo, opinione personale) appare da qualche settimana durante PIAZZA PULITA, LE INVASIONI, CROZZA e ZETA e mi pare anche durante IN ONDA, ma non quando va SERVIZIO PUBBLICO, quindi è solo un caso di distrazione

john2207 ha scritto:
@3750

Qualche richiesta di santoro?
Curiosità da maniaco, loso !
Secondo me i promo non passano perché i tempi dei break probabilmente sono prefissati da contratto con Santoro e quindi visti i risultati d'ascolto preferiscono utilizzare tutto il tempo in spot, ma si tratta di una mia idea, per la scritta infatti me lo sono chiesto anche io, mah!

GRASSO-TRAVAGLIO SI FARA’, MA NON A “PIAZZAPULITA”
Fermi tutti: a Formiglioni va il tweet di traverso! - Il match Travaglio-Grasso andrà in onda in uno speciale di “Servizio Pubblico” che sarà trasmesso tra sabato e domenica…

http://www.dagospia.com/rubrica-2/m...aglio-si-fara-ma-non-a-piazzapulita-52888.htm

a la7 ci sono troppi baroni ! E pensare che Santoro ieri aveva ironizzato sulle incursioni in palinsesto di mentana, ma in fatto di manie di protagonismo se la giocano entrambi

john2207 ha scritto:
GRASSO-TRAVAGLIO SI FARA’, MA NON A “PIAZZAPULITA”
Fermi tutti: a Formiglioni va il tweet di traverso! - Il match Travaglio-Grasso andrà in onda in uno speciale di “Servizio Pubblico” che sarà trasmesso tra sabato e domenica…

http://www.dagospia.com/rubrica-2/m...aglio-si-fara-ma-non-a-piazzapulita-52888.htm

a la7 ci sono troppi baroni ! E pensare che Santoro ieri aveva ironizzato sulle incursioni in palinsesto di mentana, ma in fatto di manie di protagonismo se la giocano entrambi
Quante primedonne... Santoro non avrebbe mai lasciato il "duello" al suo "traditore" Formigli, anche se stando alla pagina di facebook di La7 il confronto sarà comunque a Piazzapulita, scrivono:
“In merito a quanto riportato da alcuni siti web sul confronto tv tra il giornalista Marco Travaglio e il Presidente del Senato Pietro Grasso, sollecitato dallo stesso Presidente ieri sera nel corso di Servizio Pubblico, La7 precisa di aver dato immediata disponibilità ad ospitare tale dibattito all’interno dei programmi di informazione in onda sulla Rete. Avendo il Presidente del Senato accettato stamattina l’invito a partecipare al programma Piazzapulita, in onda il lunedì in prima serata, La7 conferma che il palinsesto del week end non subirà nessuna variazione”.

Grasso è stato il primo ad accettare, adesso Travaglio deve trovare poche balle e accettare questo confronto a piazzapulita...

john2207 ha scritto:
GRASSO-TRAVAGLIO, ESPLODE IL CASO. LA7 DICE NO, RUFFINI CONTRO SANTORO

La7 stoppa lo speciale di “Servizio Pubblico”, il match tra Grasso e Travaglio a rischio - Giornata convulsa, poi la rete dice “no” a un’edizione straordinaria, dando ragione a ‘’Piazzapulita’’…

http://www.dagospia.com/rubrica-2/m...-la7-dice-no-ruffini-contro-santoro-52909.htm

Ma certo! Sta a vedere che adesso devono stravolgere il palinsesto per questa storia del confronto... E soprattutto per i capricci di Travaglio che ha paura a confrontarsi al di fuori di casa sua...

ascoltoni per Crozza, ma ormai non fa notizia.
Da segnalare la continua crescita, inarrestabile, di coffee break
Ieri al quasi 10 % (451.000, 9,98%), diciamo che è diventato il programma di punta de 7

Pomeriggio de la7 oltre il 3%, diciamo che Cairo inizia ad avere qualche pensiero in meno sulle fasce da potenziare, avendo annunciato programmi proprio nel pomeriggio rivolto ad un pubblico giovane femminile, ma il flop del nuovo programma pomeridiano di rai2 dovrebbe far riflettere su cosa sia meglio proporre.

Indietro
Alto Basso