- Registrato
- 28 Gennaio 2008
- Messaggi
- 13.568
Molto molto interessante! Grandissimo Nuzzi!Bella invece la scenografia e interessante l'inchiesta di Nuzzi attualmente in onda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto molto interessante! Grandissimo Nuzzi!Bella invece la scenografia e interessante l'inchiesta di Nuzzi attualmente in onda.
Comunque sempre pessima la scenografia di "Faccia a Faccia"... se parliamo di quel tavolo poi....[...] Sorprendentemente mentana ha uno studio e del pubblico con una scenografia, spoglia ma almeno non è andato in onda dallo studio del tg. Immagino fosse una parte di uno dei due studi di via novaro.
Come contenuti, l'ho trovato l'ennesimo noioso dibattito. Un otto e mezzo senza la gruber ma condotto da mentana. Non se ne sentiva il bisogno.
Bella invece la scenografia e interessante l'inchiesta di Nuzzi attualmente in onda.
Comunque sempre pessima la scenografia di "Faccia a Faccia"... se parliamo di quel tavolo poi....
ieri nel salutare per L'ultima puntata di servizio pubblico, santoro ha lasciato intendere che non c'è l'accordo con la7 per il prossimo anno.
Ma se Cairo c'è pure andato a pranzo assieme!A parte gli scherzi, spero che la7 lo riconfermi, non riconfermarlo sarebbe un male per la rete, nonostante tutto portava buoni ascolti!
Santoro ha la testa in Rai, a la7 se ci sarà, è perchè non ha alternative. Se sarà confermato spero che cambi un po' il format del programma e torni magari alle inchieste.
be è andato in un network di tv locali e su cielo, anche se la sindacation è difficile da ripetere. Però terrei d'occhio il tasto 8 del telecomando
faceva il 7 / 8%
Telecom italia media ha messo in vendita la quota di MTV che contava di vendere entro giugno, non sono così sicuro che su quel tasto rimanga MTV
ah ok.. ma con la nuova LCN deliberata dall'Agcom Mtv resta sull'8... http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32952 Non so se è cambiato qualcosa..
Non parlavo della delibera agcom, dico che la quota di T.i. media potrebbe non andare necessariamente a viacom