Discussioni su LA7

Devono cambiare genere...
Troppi polizieschi e gialli alla tv..
Su Rete 4, su Rai 3, su Giallo, su Top Crime....su altre tv....
Ok si era visto che piacevano, con questo se li mettono su troppe tv allora inizia a crollare il gradimento
secondo me...
Tutti i generi quando se ne abusa smettono di andare bene...

Quoto :)

La7, una rete in caduta libera... anzi, in picchiata :D !
Cairo è un grande amministratore: lo si vede dal Torino ahah :p

inviato dal mio SmartPad con Tapatalk2

Mi chiedevo... ma in che formato viene trasmesso il telefilm che và in onda alle 11.40?
Ho notato che era in 4:3 ma si notavano ulteriori bande nere laterali (sottili ma c'erano)... Inoltre se ci si faceva caso c'era anche un "contorno"... :eusa_think:

Sognavo... O mi è parso di aver visto il promo che annunciava le repliche di Fratelli e Sorelle d'Italia?

Dopo il flop della replica del programma della Mannino sta sera si cambia e si rireplica con Fratelli e Sorelle d'Italia di Veronica Pivetti, mi sembra che incida un po' troppo questa austerity voluta da Cairo!

Dopo il flop della replica del programma della Mannino sta sera si cambia e si rireplica con Fratelli e Sorelle d'Italia di Veronica Pivetti, mi sembra che incida un po' troppo questa austerity voluta da Cairo!

Fratelli e Sorelle d'Italia 1,53%.
IN ONDA = 4,42% (DEL DEBBIO oltre al 7%, mai successo)
Omnibus Notte Estate 1,15%.
e ieri sera a tutto repliche, dopo OMNIBUS

che dire......? disastrissimo !
Se Sky inizierà a puntare su Cielo, penso che cairo dovrà pensare seriamente di vendere o di trovare qualche partner industriale o finanziario

La colpa non è di Cairo che è appena arrivato, ma della gestione precedente che ha gestito i palinsesti in un modo scellerato.

La gestione precedente ha portato una rete piccola, nana, ancorata al 3% giusto per non disturbare il duopolio a giocarsela con le ammiraglie di rai e mediaset.
Hanno fatto un mare di errori e Stella (personaggio non molto simpatico) di tv non ne capiva tanto, ma va dato atto che hanno lanciato una rete anonima e senza senso.
Cairo l'ha presa gratis, con una dote e non ha dovuto fare altro che confermare ciò che andava, tante cose, ed tagliare quello che non andava.
Non ha apportato novità almeno dagli annunci, per cui finora non ha suscitato entusiasmo.
E' notizia di oggi che ha comprato il 2,8 di RCS, per farne cosa non è dato saperlo, ma smentisce l'opinione comune (la mia in primis) di non avere capitali da investire.
Ora non ha più alibi, il palinsesto estivo è una disastro totale che non sarà facile recuperare in autunno con la stagione televisiva.

Ieri ennesima puntata di Bersaglio Mobile(con Renzi, Travaglio e Damilano). Se non erro, si è assestato sul buon 7,54%.

Ultima modifica:
Inserito uno slot pubblicitario tra le anticipazioni e i titoli del tg, 30 secondi con tanto di countdown!

Inserito uno slot pubblicitario tra le anticipazioni e i titoli del tg, 30 secondi con tanto di countdown!

Già, anche ieri c'è stato... Probabilmente da ora in poi sarà sempre così. Ottima strategia pubblicitaria comunque... quello sarà uno spazio che andrà a ruba immagino

Fratelli e Sorelle d'Italia 1,53%.
IN ONDA = 4,42% (DEL DEBBIO oltre al 7%, mai successo)
Omnibus Notte Estate 1,15%.
e ieri sera a tutto repliche, dopo OMNIBUS

che dire......? disastrissimo !
Se Sky inizierà a puntare su Cielo, penso che cairo dovrà pensare seriamente di vendere o di trovare qualche partner industriale o finanziario

Sky non punterà mai più di così su cielo, ormai mi pare chiaro, ma anche se fosse La7 resta La7, con posizione lcn 7 e con i maggiori ascolti che ne derivano..

Ultima modifica:
Ma è possibile che da settimane in pieno centro a Cagliari La7 sia praticamente inguardabile da come squadretta???

in sostituzione del telefilm da 0,... del mezzogiorno si va con le repliche de "L'aria che tira", interessante guardare un programma di attualità, che di attuale non ha nulla! Mamma mia che tagli ha fatto Cairo!

ma l'anno scorso cosa hanno mandato?:eusa_think:
Le solite e straviste repliche de "I menù di benedetta" che un 2% e poco più lo portavano!
Le repliche de "L'aria che tira" superano invece solo l'1%! Ma avranno deciso di fermarsi con la Parodina visto che la prossima stagione non andrà in onda, mandando le repliche della Merlino che prenderà quello slot!

Indietro
Alto Basso