Assolutamente siForse forse Mentana non ha tutti i torti dicendo che l'identità di rete è una cosa seria.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente siForse forse Mentana non ha tutti i torti dicendo che l'identità di rete è una cosa seria.
sarebbe curioso sapere se per la tv esiste, come esiste(va) per le radio, l'indice di fidelizzazione, ovvero il numero o percentuale di persone che segue con costanza le trasmissioni di una determinata emittente (o addirittura quello delle singole trasmissioni, ma credo sia più complicato ancora). Credo che tale indice per La7 e per alcuni programmi sarebbe molto elevato, il che è un bene ma ha anche delle controindicazioni...Forse forse Mentana non ha tutti i torti dicendo che l'identità di rete è una cosa seria.
Il programma di Sottile è stato molto ben fatto ma purtroppo come si sapeva il pubblico di La7 non ama trovare su La7 i volti e i format di altre reti televisive concorrenti, ormai si sa: ogni volta che su La7 và qualcuno preso da altre tv è un flop, solo Mentana è rimasto fuori da questa prassi.
Svegliaaaaaaaaaa, il telespettatore di La7 cerca su La7 volti e contenuti che trova solo su La7.
L' import di personaggi e contenuti può funzionare su altre tv non su La7.
Forse forse Mentana non ha tutti i torti dicendo che l'identità di rete è una cosa seria.[/QUOTE
l'identità della rete quale sarebbe? Talks politici dalla mattina alla sera? Fai radio radicale, fai una tv di nicchia, bisogna guardare oltre sennò ti leghi le mani anche pubblicitariamente parlando
esiste il dato sulla permanenza, cioè l'indice di fedeltà, che misura quanti minuti in media di un programma sono stati visti dai telespettatori.sarebbe curioso sapere se per la tv esiste, come esiste(va) per le radio, l'indice di fidelizzazione, ovvero il numero o percentuale di persone che segue con costanza le trasmissioni di una determinata emittente (o addirittura quello delle singole trasmissioni, ma credo sia più complicato ancora). Credo che tale indice per La7 e per alcuni programmi sarebbe molto elevato, il che è un bene ma ha anche delle controindicazioni...
come si vede, i conti si fanno alla fine. non alla prima puntata.
Non guardare la guida tv sky... Spesso è sbagliata...![]()
sarebbe curioso sapere se per la tv esiste, come esiste(va) per le radio, l'indice di fidelizzazione, ovvero il numero o percentuale di persone che segue con costanza le trasmissioni di una determinata emittente (o addirittura quello delle singole trasmissioni, ma credo sia più complicato ancora). Credo che tale indice per La7 e per alcuni programmi sarebbe molto elevato, il che è un bene ma ha anche delle controindicazioni...
non dicevo che i conti si fanno alla fine per giustificare cosa ha ottenuto Sottile. Secondo me se Cairo vuol dare una svolta pop a La7 ha scelto la strada sbagliata per farlo ingaggiando Sottile, Paragone e Dalla Chiesa o pensando a Miss Italia. A me non piace neanche uno di quei 3 personaggi, né il recupero di una manifestazione che, chissà perché, né Rai né Mediaset né Sky vogliono.Ok i bilanci si fanno alla fine, ma come ho scritto le prospettive non sono rosee.
Consiglio di non perderlo per chi non l'ha visto
Sì l'ho guardato anch'io... mi è piaciuto molto.. devo dire in uno stile molto vicino ai programmi trasmessi sui canali "Discovery"Interessante il documentario sui social network in onda adesso...
non dicevo che i conti si fanno alla fine per giustificare cosa ha ottenuto Sottile. Secondo me se Cairo vuol dare una svolta pop a La7 ha scelto la strada sbagliata per farlo ingaggiando Sottile, Paragone e Dalla Chiesa o pensando a Miss Italia. A me non piace neanche uno di quei 3 personaggi, né il recupero di una manifestazione che, chissà perché, né Rai né Mediaset né Sky vogliono.
Dico solo che, come si vede dal calo di Paragone, i conti si fanno alla fine, nel bene e nel male. Ritenevo il risultato di Paragone della scorsa settimana puro grasso che colava, eccessivo rispetto al valore del programma che si era visto. Allo stesso modo è troppo punitivo il risultato per Sottile, e lo dico nonostante non mi piaccia.
Se Paragone non cambia registro alla sua trasmissione dubito che il trend potrà migliorare. Fra un po' arriva Santoro e anche il più accanito spettatore finirà per mollare qualche talk dei tanti che ci sono in giro. Dubito però che si finisca per mollare Santoro o Floris preferendo Paragone, dubito molto... semmai il contrario.