Discussioni su LA7

Io al posto della Grubber, eventualmente, metterei Floris con il programma quotidiano che secondo me in quell'orario ha del potenziale e tanto lo verrà spostato in futuro....

la gruber funziona, non vedo perchè debba essere sostituita da un pessima acquisto. Non che Floris sia pessimo, ma non è stato funzionale alla squadra. La7 aveva bisogno di altro, che l'ennesimo investimento su un talk ancora politico. Il risultato è stato devastante per l'intero palinsesto, lo si sapeva ed era prevedibile.
Cairo doveva innestare nel palinsesto altri genere e allargare il target, invece si è concentrato tutto su uno stesso genere televisivo. Se Gruber lasciasse si libererebbe un posto lasciando scoperta una casella che potrebbe far respirare il palinsesto. La striscia di floris però è un programma senza senso, un ballarò concentrato in 20 minuti una idea balorda che stupisce come abbiano pensato che potesse funzionare, addirittura a ridosso di un tg. Un approfondimento prima e dopo il tg, ma roba da matti. I rumors parlano di un cairo furioso con caschetto per il confezionamento dei due programmi, ma cairo dovrebbe solo prendersela con se stesso.
Una rete spenta per tutto il periodo estivo, spesso superata dalle native digitali, con un palinsesto riempito di vecchi e brutti telefilm e film con le repliche dei talk andati in onda durante tutta la stagione, ora si stupisce che la ripresa diventa difficile? Non ha sperimentato nessun format e nessuna serie solo scadenti repliche di repliche

D'estate tutte le tv puntano al risparmio perchè il bacino televisivo di spettatori si svuota. Cairo ha già dei problemi a far quadrare i conti.

Si comunque ieri sera c'era un film in bianco e nero... per la fascia delle 20e30 io terrei il faccia a faccia di Mentana. .

D'estate tutte le tv puntano al risparmio perchè il bacino televisivo di spettatori si svuota. Cairo ha già dei problemi a far quadrare i conti.

se esageri con il risparmio ammazzi quel poco che hai conquistato, la7 non può permetterselo. Nessuno pretendeva sfarzose produzioni. Ma sperimentare qualche nuova serie, qualche format per il daytime. Qualche numero zero. Se sono arrivati a proporre le repliche dei talks (un genere che non si presta a repliche per la nutura stessa del prodotto) vuol dire che sei messo male. D'estate la gente vuole spensieratezza, non programmi h 24 che ti ricordano di continuo che c'è la crisi.
Ma hai visto ieri sera che film hanno riproposto, dopo pochi mesi dall'ultimo passaggio? Ma il faccia a faccia di mentana? Ne vogliamo parlare, con quelle luci da programma della notte. I cartonati, le inquadrature da telecamera fissa..ma è una tv nazionale al tasto 7 o una sfigatissima emittente locale anni 90?

Esatto

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

IERI xfactor ha battuto la7 e rai3..
mentana ai livelli mediocri di IN ONDA al 3,71%.
Floris al 1,56, è inutile lasciarlo li, ammazza anche il tg che è sceso sotto il 5%, livello pericoloso
Che lo spostino al mattino tra coffee break e l'aria che tira o alle 7.40 ma del mattino, poco accorti anche in questo mettendo 19.40 non possono riciclare nemmeno il titolo

Serie tv americane: «Non sono un grande fan delle serie e in Italia non fanno grandi ascolti»

urbano cairo, su SETTE del corriere della sera

per chi volesse leggere l'intera intervista ecco. Bravissimo vittorio zincone che fa emergere la natura del personaggio, che gestisce la7 come un ragioniere e non come un editore con un progetto. Floris al 3% non ci arriverà mail alle 19.40

http://www.tvzoom.it/index.php?opti...bbe-bene-a-tutto-il-paese&catid=33&Itemid=374

Ultima modifica:
Davvero interessante l'intervista linkata. Certo che senza l'ingaggio di Floris con i soldi risparmiati La7 avrebbe potuto prendere un mucchio di roba...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davvero interessante l'intervista linkata. Certo che senza l'ingaggio di Floris con i soldi risparmiati La7 avrebbe potuto prendere un mucchio di roba...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

avrebbe potuto prendere il quiz boom per dire
http://www.tvzoom.it/index.php?opti...i-per-boom-format-israeliano&catid=5&Itemid=6
e piazzarlo nel preserale o nel pomeriggio
avrebbe siccuramente fatto più del 1,40 fatto ieri da floris
Risale il faccia a faccia di MENTANA a quasi il 5% a proposito è la dimostrazione di quanto dice Cairo, e cioè d'aver risparmiato sulle luci. Troppo buoi e deprimente
Come prevedibile 2 e mezzo per cento dell'ennesima replica di Philadelphia a distanza di poco dall'ultimo passaggio in loop
malisssimo la replica a sorpresa e senza senso di grey's anatomy in seconda serata
benissimo i programmi del mattino con un ARIA CHE TIRA al 6% e la seconda parte al 3%

Ma da quando nell'EPG si usano i tag HTML? Nella descrizione de La Gabbia viene usato il tag <p></p> :D

Sta cosa l'ho notata anche io da qualche giorno nell'Epg de La7, su quasi tutti i programmi, praticamente.. mah..

Mentana: «La7 è un canale in cui si naviga a vista»

come darti torto, vero.

Mercoledì un film in prima tv, dopo i tanti film e di recente passaggio

Un'oscura verità - Dark Truth

in seconda serata
GREY'S ANATOMY

Indietro
Alto Basso