Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quante settimane fa è stato trasmesso "Piazzapulita - speciale fortezza Europa"? Due? Tre? E lo stanno ritrasmettendo stasera...![]()
![]()
Stessa cosa che ho detto anche io![]()
Vero, me ne ero dimenticato! Comunque ora tocca sicuramente al tg!No, perchè non avrebbe avuto senso il trasferimento di omnibus negli studi del tg durante la costruzione della scenografia, come è avvenuto invece nelle puntate del 27 e 28 dicembre.
Invece non ho capito perchè mentana non sia andato in onda dall'orrendo studio di Bersaglio mobile, forse è smontato?
Certo questo di omnibus è più gradevole
Mi riferivo al fatto che vedo più adatto questo studio a quello attuale, per il tg
Comunque mi è piaciuto quando Mentana ha fatto venire il cameraman ad inquadrare il suo pc/tablet per far leggere una agenzia stampa..
Avessero un touch screen serio, queste cose non succederrbbero. .
Sì ma anche senza touch screen.. un pc collegato con la regia del quale si possono mandare in onda le immagini ce l'hanno anche sulle locali..![]()
Sì ma anche senza touch screen.. un pc collegato con la regia del quale si possono mandare in onda le immagini ce l'hanno anche sulle locali..![]()