Ma no, lo fanno apposta...cosi rivedendolo cogli meglio tutte le sfumature

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Talvolta i contratti prevedono la possibilità di effettuare una replica in 24 o 48 ore o entro i sette giorni dalla prima messa in onda, senza consumare "passaggi". Possono aver sfruttato questa possibilità. Da fuori sembra ridicolo, da dentro si chiama "ottimizzazione".
si chiama pure manina corta e pezze al cu.. visto anche che il film non era nuovissimo.
Anche l'uomo senza volto, andato in onda moltissime volte su la7 proposto in seconda serata domenica il giorno seguente è stato riproposto su la7d.
Come si prevedeva e come è stato scritto Cairo non era proprio l'editore di cui la7 aveva bisogno
Ha avuto la7 gratis e addirittura è stato pagato per prendersela ma di quei soldi non ha investito nulla, ha solo tagliato, e la rete con la sua gestione è si stata risanata, ma notevolmente impoverita.
Da quando ha la7 ha solo lanciato 3 trasmissioni: una è stata chiusa per scarsi ascolti (linea gialla), le altre due fanno lo stretto necessario (LA GABBIA, talk trash stile D'Urso e Floris di poco sopra il 4%)
Ma non era questo il fulcro del mio intervento: il senso era che se programmano lo stesso film due volte in pochi giorni, la motivazione non è manina corta o scarsa fantasia, ma utilizzo fino all'osso del diritto acquistato. Molte reti digitali (anche Rai e Mediaset) replicano il film di prima serata in seconda serata il giorno successivo proprio per questo motivo.
Forse esagero ma questa situazione mi fa ricordare la Telemontecarlo degli ultimi mesi
Ma Daria che cavolo di luce ha puntata addosso?? Sembra appannata, sfocata, sembra la D'Urso quelle che non si possono vedere! !
luci eteree stile Paola Ferrari e Barbara d'urso, interviste alla d'urso....noiaaaaa
Conduttrice demotivata e formula stanca....programma più da seconda serata che da prima
Penso che questa sarà l'ultima edizione.
12 puntate sono tante se le prime sono così, arriverà alla fine sotto al 3%
luci eteree stile Paola Ferrari e Barbara d'urso, interviste alla d'urso....noiaaaaa
Conduttrice demotivata e formula stanca....programma più da seconda serata che da prima
Penso che questa sarà l'ultima edizione.
12 puntate sono tante se le prime sono così, arriverà alla fine sotto al 3%
Mi spiace per il programma, uno dei miei preferiti da sempre. Daria ieri sembrava una nonna. Con i capelli raccolti dietro, non si può proprio vedere. Stava benissimo con i capelli lunghi e dei vestiti da sera decenti. Ieri sembrava avesse un pigiama e quel faro puntatato addosso che la sfumava dava una sensazione angelica.. Non ci siamo proprio, bocciata. Rivolgiamo Daria di qualche anno fa..mi autoquoto e mi autoincenso
ieri LE INVASIONI BARBARICHE al 2,55%
Beh, il 99% dei tuoi post in questo topic sono critiche, critiche ed ancora critichemi autoquoto e mi autoincenso
ieri LE INVASIONI BARBARICHE al 2,55%
Beh, il 99% dei tuoi post in questo topic sono critiche, critiche ed ancora criticheAlcune giustissime(quasi tutte) altre palesemente fatte 'a prescindere'
Ovvio che ci ''godi''
(scherzo eh)
Il programma ha un senso ma ormai la collocazione è controproducente...mi spiace e temo possa andare pure peggio..