Discussioni su LA7

Fab90, quello di canale5 è il più infimo dei talk politici, non andrebbe neanche considerato. Non bisogna prendere come riferimento il peggio di qualcosa se no è ovvio che non se ne vedono i pregi.

Fab90, quello di canale5 è il più infimo dei talk politici, non andrebbe neanche considerato. Non bisogna prendere come riferimento il peggio di qualcosa se no è ovvio che non se ne vedono i pregi.

Lo so, lo so...ma é una tendenza che mi piace molto poco e si sa che si fa prima a prendere a modello le cose peggiori che migliori...

Ah sì hai ragione

Mh.. sì ci sta.. ma di possibili interessati ne vedrei gran pochi..
Considera che il Mux andrà a regime nel 2018 e che Cairo è vincolato con EIT fino al 2025 (dovrà quindi esserlo anche il nuovo eventuale acquirente)

Io ho ultimamente una idea insistente con Sky che sta attaccando pesantemente Mediaset sulla TV gratuita, come prevedibili dopo la questione Coppa dei Campioni, quindi non mi sorprenderei se acquistasse La7 e la frequenza

Discussioni su La7

Sky non accetterebbe mai di prendere La7, dato che ha un contratto vincolante in esclusiva per molti anni con la Cairo pubblicità.
È stato proprio questo il motivo che ne ha impedito la vendita ad altri soggetti...
PS guardacaso il contratto in esclusiva con la cairo è stato firmato poco prima della vendita... Il 'caso'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sky non accetterebbe mai di prendere La7, dato che ha un contratto vincolante in esclusiva per molti anni con la Cairo pubblicità.
È stato proprio questo il motivo che ne ha impedito la vendita ad altri soggetti...
PS guardacaso il contratto in esclusiva con la cairo è stato firmato poco prima della vendita... Il 'caso'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ero a conoscenza di questo particolare, anche se Cairo non voglia uscire del tutto da La7, potrebbero fare uno società al 51% Sky e 49% Cairo o cose simili

intanto pare che abbiano liberato la giornalista di la7 #sardonilibera

Numeri da record per #maratonaquirinale lanciato da @TgLa7. Nel corso della mattinata odierna ha raggiunto il primo posto del #TT mondiali dalla pagina twitter di digital-sat

:lol:
Quando è stato il momento di chiudere la diretta Mentana ha fatto alla Sardoni "Alessandra non andare via che tiriamo dritto fino alla votazione di martedì" o una cosa del genere, che mattacchione. E lei gli ha risposto "Non ci casco". :D

Anche in uno dei giorni scorsi avevano realizzato un numero del genere. Sono tosti.

Speciale TgLa7 di ieri mattina: share 7.87% con 1.156.000 spettatori.
7fc8a54a8c8575d9ac4a59df2ac99a49.jpg

:laughing7:
cavoletti amari
così o pomì
:laughing7:

Oggi, tanto per cambiare, speciale di Mentana sull'insediamento del Presidente.
Da alcune immagini apparse ieri s'è visto che lo speciale di La7 è stato seguito anche da Renzi, da Palazzo Chigi.
Intendo quello di sabato scorso.

Beh dai, un evento istituzionale era inevitabile che lo seguisse con uno speciale del TG, questo non è un di troppo.

A Renzi piace Mentana ma non Formigli: ieri Corrado era parecchio risentito verso il premier ad inizio trasmissione, aveva una faccia dura.

qualcuno potrebbe dare i dati di ascolto dei tg di la7 e dei programmi della mattinata, ora che c'è skytg24 ? vorrei vedere se c'è stato un calo.

In proposito, cr92 dove li prendi i dati che ogni tanto inserisci nei tuoi messaggi?

Per @DavideRossi, questi gli ascolti di ieri, lunedì 2 febbraio:

Omnibus 244.000 - 4.24%
Coffee Break 264.000 - 4.68%
L’Aria che Tira 409.000 - 5.76%; 404.000 - 3%,
TGLA7 (h.13.00) 668.000 - 3.69% (h.20.00) 1.470.000 - 5.44%

@Curious da Davidemaggio, TvBlog o Bubinoblog ;)

Ultima modifica:
Grazie.

Davide quindi com'è la variazione? Negativa, nulla o positiva? Anche se bisognerebbe confrontare più giorni.

Ma quanto si diverte Mentana a fare i suoi speciali? A momenti fa fatica a restare composto. :lol: Lui dev'essere una di quelle persone che quando vanno in pensione si sentono finite perché senza il lavoro viene a mancare la parte principale della loro vita.

Ultima modifica:
Per me lo mandano via prima di quando lui se ne andrebbe sua sponte resosi conto di non avere più le forze necessarie: lo sclero che ha non può che aumentare ed anche se ad alcune persone fa simpatia, premesso che quel che conta è la capacità di sviscerare con acume gli argomenti, non è compatibile com una rete seria. In un canale di buffoni magari lo terrebbero pure fino alla soglia dei settanta ma non è questo il caso.

Cmq è già la seconda volta che qualcuno sbaglia il mio moniker: Curious non Colours.:eusa_doh:

Indietro
Alto Basso