Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scarsità di notizie? Forse vivi su Marte e lì non ti arrivano tutte le comunicazioni, ma dire che non si segue più i talk perché non ci sono notizie da commentare mi sembra veramente una cosa incredibile.
Oh mio dio! Non avrei nemmeno il coraggio di definire notizie alcune di quelle che hai citato.
Ma guarda che non credo proprio che Davide si riferisca solo a SP. . Non c'è solo quello in prima serata su La7 che tratta il tema... 4 serate sono dedicate all'approfondimento politico puro.. io ne terrei solo due sinceramente: quella del giovedì e quella del lunedì... (con piazza pulita da eventualmente alternare a Floris)
Il troppo stroppia. .. anzi.. su La7 ha già "stroppiato"![]()
Ed è da qui che sono partito per la mia precedente riflessione.. visto io calo dell'interesse generale non si può continuare a imperniare l'intero palinsesto di un canale su questo.
Servizio pubblico è forse quel programma che riesce un po' ad uscire dallo schema preimpostato del talk puro, con anche inchieste d'interesse.. anche piazza pulita forse (ma meno).
Guarda.. lo ammetto.. anch'io ultimamente seguo molto meno La7 e la politica in generale.. gli anni scorsi lo facevo maggiormente
Chiaro anto67. Non ricordi male, lo disse Mentana stesso, mi pare al suo primo tg sull'emittente.
La presenza della Parietti è stata poco positiva: l'ho vista fare una polemica da pollaio con un ragazzo, di quelle che non vogliono capire le ragioni dell'altro o spiegargli perché non si è d'accordo, ma quelle di chi vuol solo dire su. Come sì è vero che umani ed animali sono diversi, sono meglio i secondi! Ste frasi provocatorie da due soldi non dovrebbero sentirsi in una trasmissione che vuol eseere seria.
Guarda.. lo ammetto.. anch'io ultimamente seguo molto meno La7 e la politica in generale.. gli anni scorsi lo facevo maggiormente