Discussioni su LA7

Ragazzi questa volta credo che la maratona sia durata davvero tutta la notte... Stamattina alle 8 Mentana era addirittura ospite a Omnibus! Quindi non ha proprio dormito penso... Lo speciale quindi è durato fino all'inizio di Omnibus?

Non so se sia durata tutta la notte, ma Mentana alle 7 e 30, stava ancora commentando i risultati, con l'inviata (la Fantoni dal Viminale) visibilmente stanca.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Ultima modifica:
Non so se sia durata tutta la notte, ma Mentana alle 7 e 30, stava ancora commentando i risultati, con l'inviata (forse la Sardoni), visibilmente assonnata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

E allora per forza di cosa direi che è durato tutta la notte... Perché c'è chi l'ha visto alle 6... Chi alle 4... Il mio dubbio era che fosse finito verso le 6, ma se dici che alle 7:30 era ancora lì... :lol:

P.S. Anche su Repubblica ci sono perle :)

http://video.repubblica.it/dossier/...e-tv-oltre-alla-sua/242053/242056?ref=HRESS-3

http://video.repubblica.it/dossier/...maratona-elettorale/242078/242081?ref=HRESS-2

Ragazzi questa volta credo che la maratona sia durata davvero tutta la notte... Stamattina alle 8 Mentana era addirittura ospite a Omnibus! Quindi non ha proprio dormito penso... Lo speciale quindi è durato fino all'inizio di Omnibus?
io pure :) si lo ho visto adomnibus, aptra maratona fra 2 settimane :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Contando che è iniziato alle 22:15 di ieri sera per essere finito a quell'ora ci devono essere stati 45 min di pubblicità. Mentana diceva sempre ci vediamo tra 3 minuti quindi 15 spot, mi sembrano un po' tanti ma se dicono che l'hanno visto alle 7:30 allora sarà così.

All'inizio della trasmissione si è visto Giletti a bordo studio ma non è intervenuto neanche per una battuta.

E' finito alle 7.45/7.50, è andato fino all'inizio di Omnibus Dibattito (dove tra l'altro Mentana era presente), e ancora il direttore faceva le battute ai 2 unici ospiti rimasti dalle 22.15, facendogli i complimenti paragonandosi ad un talent (ancora era in vena di battute). L'unica inviata che ho visto in collegamento era la Fantoni dal Viminale, aveva messo anche gli occhiali per la stanchezza...

La miseria!
Cmq la Fantoni al Viminale gli occhiali li aveva anche più presto quindi direi che li indossi per necessità non per stanchezza.

Cmq la parte più interessante è stata quando la politologa ha discusso con Mentana dei perché e per come il PD non è andato bene: certo che lo scopo principale della maratona era dare i dati prima degli altri grazie ai sondaggi di Masia, però bene o male quello l'hanno fatto tutti (chi più lentamente, chi meno) mentre un'analisi approfondita (hanno fatto paragoni con partiti di altri paesi europei) non penso sia stato una costante anche dalle altre parti (anche perché solo qui si è andati avanti così tanto).

Ultima modifica:
C'è da dire che spesso gli altri speciali erano più avanti con gli spogli rispetto a Mentana... Mentre gli altri davano aggiornamenti in tempo reale, Mentana spesso si perdeva in interviste varie, quindi li dava dopo, inoltre le grafiche degli altri erano molto più chiare

Stasera al TG però hanno esagerato sul serio: nei titoli hanno parlato del referendum sulla brexit, con in vantaggi i sì secondo un recente sondaggio, ma poi non hanno mandato in onda il servizio perché hanno dedicato 25 min (sul serio, eh) alle elezioni italiane.

C'è da dire che spesso gli altri speciali erano più avanti con gli spogli rispetto a Mentana... Mentre gli altri davano aggiornamenti in tempo reale, Mentana spesso si perdeva in interviste varie, quindi li dava dopo, inoltre le grafiche degli altri erano molto più chiare

Non è la prima volta che succede a La7, in occasione di speciali elettorali.

boom di ascolti per la7 in tutte le fasce, soprattutto quelle del mattino (oltre al 7%) complice i risultati delle amministrative

Tagadà al 3.14%

Ultima modifica:
Dopo diverso tempo ho visto il tg di La7, quello delle 13 e 30. Oggi c'era una bella ragazza bionda con i capelli lunghi. Sembra la Fantoni, ma io la ricordavo con i capelli corti.
EDIT. E' lei

ormai siamo al superflop per Ballarò 4% che ormai rimane indietro allargando la forbice con Dimartedì ormai stabile al 7%

la7 quarta rete più vista nelle 24 ore dopo rai1, canale5 e rai3 e terza rete in prime time

ormai siamo al superflop per Ballarò 4% che ormai rimane indietro allargando la forbice con Dimartedì ormai stabile al 7%

la7 quarta rete più vista nelle 24 ore dopo rai1, canale5 e rai3 e terza rete in prime time

DiMartedì ha messo in campo quei mini servizi sulla qualità del cibo che ormai sono una droga, cominci a vederne uno e poi non ti fermi più... Anche Ballarò sta provando a battere sull'argomento, ma i servizi e i commenti non sono così efficaci

Indietro
Alto Basso