Discussioni su LA7

Minoli con un Faccia A Faccia con un ospite non di primo piano fa un dignitoso 3,1% tanto quanto In ONDA che occupava lo stesso slot, ovvio che dipende molto dall'ospite con cui fa il faccia a faccia, che secondo me non dovrebbe essere necessariamente un politico e parlare di politica..
Male il vecchio film di prima serata Un detective... particolare 1,64%

Proposta Nuovo Logo

Rifacendomi al discorso aperto da me la settimana scorsa sul "ReBrand" del canale vorrei prendere spunto dall' utente "@Salvuccio" e vi posto qui la mia proposta logo La7 e la7 HD :)

Trasparent_Prototipo_La_logo.png

Prototipo_logo_La7_HD.png

è un pulsante play (ispirato anche dalla TV: "La 1 España" ) se non si capisce nello sfondo e sopra il normale logo La7 invece di quel "mezzo triangolo" giallo che non mi piace...

Ultima modifica:
Overflow di Mentana a La7 che sta sera (o da sta sera, ma non so), conduce un altro speciale sul Referendum in Prima Serata al posto di Grey's Anatomy, che va in replica dopo le 23 per 2 episodi.
Secondo me riprenderanno il telefilm dopo il referendum di dicembre, fuori dal periodo di garanzia.
Sicuramente la serie comunque non lo lasceranno, in quanto è mezzo palinsesto di La7d e le repliche le stanno consumando a tutte le ore e il costo quindi credo sia più che ammortizzato, nonostante i bassi ascolti della Prima tv in chiaro in prima serata

Come al solito sveglissimi quelli di La7, appena andato in onda il promo di Grey's Anatomy, "questa sera su La7" :icon_rolleyes:

...infatti Mentana non ha fatto alcuna promozione...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso