Discussioni su LA7

Enrico Mentana, frecciata a Urbano Cairo: "In sei anni a La7 nemmeno un'assunzione"
Probabilmente Mentana qualche investimento sul tg lo farebbe anche, ma ha le mani legate.
Diciamo che fossi in lui chiederei mezzi tecnici di livello, visto che dei leggendari intoppi tecnici di Mentana Crozza ci campa da un bel pezzo. Però diamo atto a Cairo che ha mantenuto i posti di lavoro

Ho visto l'intervista da Costanzo e non è stata lanciata nessuna frecciata.
Mentana parlava in generale del problema che hanno ad assumere giovani giornalisti lui e gli altri colleghi con il suo stesso ruolo.
Parlava del fatto che alla sua epoca i giovani avevano più spazio mentre oggi quasi nessuno li inserisce (per vari motivi) nelle redazioni (la sua non è cambiata da quando è arrivato)

Come al solito 'libero' si dimostra un giornaletto, cartaceo o online che sia. Il titolo è da clickbaiting. Non lo avrei postato, non meritano click.

Che poi Cairo abbia il braccino corto (che spinge a diversi limiti il suo tg) lo sappiamo, ma questo però è un altro discorso che abbiamo affrontato su questo topic mille volte
Mentana in questo caso parlava in generale di un discorso molto più complesso e della situazione generale dei giovani giornalisti....

Ultima modifica:
Divertente il botta e risposta fra Mentana e Masia questa sera durante il TG...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Continueranno a dare le intenzioni di voto per i singoli partiti...

Ieri

Otto e Mezzo – 2.078.000 8.1% di share

(fonte BubinoBlog)
8% per crozza (terzo programma piú visto in primaserata) e 4,6% per speciale referendum SI o NO.
Si confermano ascolti strepitosi.

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Crozza ieri sera ha fatto una puntata strepitosa....

peccato che cairo se lo sia fatto sfuggire, crozza che min...ia hai fatto ad andare in quella ciofeca di NOVE :crybaby2:

Il problema è che non ci sono indiscrezione di come Cairo sostituirà Crozza, sicuramente ci metterà ECCEZIONALE VERAMENTE un programmino che a stento arrivava al 3%. Cairo nel commentare il passaggio di Crozza a Discovery aveve detto che era un programma costoso e in calo di ascolti e che l'abbandono di crozza avrebbe liberato investimenti per testare nuovi format, ma non ci sono indiscrezioni di nuovi programmi, c'è da mettere qualcosa nel pomeriggio ancora tallone d'achille spesso sotto il 3% e trovare qualcosa per il preserale, Josephine assicura un buon 3% ma rischia l'usura

peccato che cairo se lo sia fatto sfuggire, crozza che min...ia hai fatto ad andare in quella ciofeca di NOVE :crybaby2:
Crozza è un professionista. Gli hanno dato molto di più, ha cambiato 'squadra' e la cosa gioverà a lui ed al suo staff. Tutto giusto. Il problema ora è di Cairo:laughing7:
Crozza ieri sera ha fatto una puntata strepitosa....
Quando fa Padoan e De Luca mi stende :laughing7:
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...nde-avevo-studiato-le-slide-di-renzi/3204241/
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ramente/3204221/?pl_id=65681&pl_type=category

Ho trovato sublime Marchionne...!!

Non nell'ultima puntata però...

Indietro
Alto Basso