Discussioni su LA7

Vedrai continuerà ad essere in palinsesto, specialmente su la7d ancora per molto molto tempo, con pillole e best. Basta vedere come stanno utilizzando i programmi di Benedetta Parodi che aveva fatto quando era sotto contratto con la7.

La Parodi che ormai sono più di 3 anni che ha chiuso l'esperienza con la7... ed è in onda quotidianamente :lol:
La7D diventerà ''Parodi-Crozza-Cuochi e Fiamme Channell'' nonostante le parodie di CRozza più passerà il tempo meno avranno senso
Il cibo e le ricette invece sempre quelle sono..

Talk??? Basta...
Qualche anno fa la Guzzanti invece aveva la serata del mercoledì con "un due tre stalla" ma sicuramente non raggiungeva i risultati di Crozza! Secondo me fino al ritorno di Eccezionale Veramente in primavera rimarrà il vuoto
Si chiamava ''Un due tre stElla''
''Uno due tre stAlla'' era un programma della D'Urso :D

Concordo con chi dice che Crozza lascerà un vuoto che Cairo ha sottovalutato
Il clima politico prima o poi si calmerà...

A me la Guzzanti sembrerebbe ok per la prima serata, anche se non è al livello di Crozza.

la Guzzanti non è Crozza e non l'ha la sua verve ed l'empatia con il pubblico. Va bene in un programma corale ma non in un one WOMAN show. Potrebbero semmai mettere su uno spettacolo con comici, anche di satira politica, non alla bagaglino ovviamente ma alla Pippo Kennedy show magari con tutti i fratelli guzzanti.

ieri finalmente minoli ha fatto un faccia a faccia non politico ad Alex Zanardi

Si chiamava ''Un due tre stElla''
''Uno due tre stAlla'' era un programma della D'Urso :D

Concordo con chi dice che Crozza lascerà un vuoto che Cairo ha sottovalutato
Il clima politico prima o poi si calmerà...
Ops... :icon_redface:

La Guzzanti poi pare che sia stata allontanata anche da Piazzapulita, quindi credo proprio che la possibilità di vederla con un suo programma sia piuttosto bassa.
Credo proprio che Cairo il budget che aveva per Crozza non lo reinvestirà nammeno...

Da oggi on air i bumper natalizi, molto carini e in ottimo HD.

Vero! Carini i bumper natalizi
Comunque la7 non ci risparmia i talk nemmeno sotto le feste, domani senza promozione dovrebbe partire "Terza Repubblica" con Luca Telese e Parenzo

Lo studio di Terza Repubblica assomiglia solo velatamente allo studio de L'aria che Tira. Cairo rischia cause per stress da lavoro dei suoi macchinisti / assistenti di studi e personale del.suo mega centro di produzione di via Novaro

Per quanto riguarda l'emissione e il trasporto, ora che La7 ha un suo mux chissà come è organizzata.
Ricordo che il buon 3750... disse che all'epoca di Timb il trasporto da Via Novaro (e credo anche dagli altri centri di produzione) all'emissione di La7 (non di Timb) a Via Pineta Sacchetti era realizzata da Timb stessa, il playout di La7 era lì (e credo anche ora).
Poi il trasporto, la diffusione e il muxing avviene sempre lì?
o a Milano da Elettronica Industriale?

Indietro
Alto Basso