robisat
Digital-Forum Platinum Master
Travaglio puo o non piacere ma a volte chiarisce cose a volte poche chiare a' me" piace come scanzi come padellaro come giannini a volte come pure il grande mentana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Travaglio puo o non piacere ma a volte chiarisce cose a volte poche chiare a' me" piace come scanzi come padellaro come giannini a volte come pure il grande mentana
Ma è speciale solo per le elezioni comunali.
Una tantum![]()
Ha detto che ha registrato per la prossima stagione televisiva.Zoro ha registrato da Lampedusa in occasione delle comunali: il girato andrà poi su Gazebo, vedremo se in seconda serata ?
La taverna era ospite alle 22:45Chi c'è oggi da Floris? Di Maio, di Battista? Toh Travaglio, un'altra volta
Non penso che con i risultati delle elezioni su faccia vedere qualcuno
La taverna era ospite alle 22:45
Beh tu ha scritto non penso che con i risultati si faccia vedere qualcuno. A ottoemezzo c'era Bonafede.La Taverna non è spesso ospite, ci può stare.
Beh tu ha scritto non penso che con i risultati si faccia vedere qualcuno. A ottoemezzo c'era Bonafede.
Stasera a ottoemezzo ci sarà Renzi
Non può (non possono ) dire cose diverse le hanno imparato a memoria. E poi come fanno ad inculcare agli itaglianiLa7 le loro idee, ma solo le loro perché (non seguo la7 ormai neppure se ce un film) penso non ci sia contraddittorio... .
Le cose che sta dicendo dalla Gruber le ha dette da Floris l'altro ieri