Discussioni su LA7

Travaglio puo o non piacere ma a volte chiarisce cose a volte poche chiare a' me" piace come scanzi come padellaro come giannini a volte come pure il grande mentana

Travaglio puo o non piacere ma a volte chiarisce cose a volte poche chiare a' me" piace come scanzi come padellaro come giannini a volte come pure il grande mentana

Chiarisce le cose come conviene a lui. I giornalisti militanti interscambiabili con i politici di riferimento non mi.sono mai piaciuti. Travaglio già sarai cosa dirà prima che apra bocca. Sarò utopistico ma mi piacciono i giornalisti che analizzano i.fatti e li commentano

Zoro ha registrato da Lampedusa in occasione delle comunali: il girato andrà poi su Gazebo, vedremo se in seconda serata ?

Chi c'è oggi da Floris? Di Maio, di Battista? Toh Travaglio, un'altra volta
Non penso che con i risultati delle elezioni su faccia vedere qualcuno

Beh tu ha scritto non penso che con i risultati si faccia vedere qualcuno. A ottoemezzo c'era Bonafede.

Stasera a ottoemezzo ci sarà Renzi

non era critica ed era anche logico che dopo risultati deludenti tornassero a riflettere e non a parlare. Sono andate le seconde file, comunque Ripeto non era critica, parlavo della rotazioni degli ospiti di Floris e la scorse settimana c'era Di Maio questa settimana mi aspettavo Di Battista che forse, visti i risultati, magari ha preferito non fare dichiarazioni, tutto qua

La7 è sempre più teletravaglio. Ennesima ospitata con tanta di logo Il fatto quotidiano in bella evidenza alle spalle dalla Gruber. Sembra che le sinergie le facciano più con il quotidiano di Travaglio che con il Corriere della sera

A me il canale continua a piacere..anche se è ripetitivo come ospiti delle trasmissioni. Va anche detto che però i giornalisti che si occupano di politica commentandola in tv sono più o meno quelli.. Travaglio, Damilano ecc.

Quindi l'unico commentore politico che abbiamo in Italia è Travaglio? E i politici sono solo quelli e i giornalisti sono solo.quelli....mi pare una spiegazione comica. La7 sembra il Telefatto Quotidiano.
Le cose che sta dicendo dalla Gruber le ha dette da Floris l'altro ieri

In tv appaiono sempre gli stessi. Su La7 a parte Travaglio io ho visto sempre le stesse facce, tra i giornalisti. Adesso non ricordo tutti ma se ci fai caso hanno "girato" i soliti, a parte il discorso Travaglio

La spiegazione è nel collegamento Roma su Roma dalla redazione del Fatto quotidiano con inquadratura larga così da farci entrare tutto il logo, che prova l'esistenza del contratto tra Travaglio e la7 con la mediazione dell'agenzia filogrillina visverbi

.. .
Le cose che sta dicendo dalla Gruber le ha dette da Floris l'altro ieri
Non può (non possono ) dire cose diverse le hanno imparato a memoria. E poi come fanno ad inculcare agli itaglianiLa7 le loro idee, ma solo le loro perché (non seguo la7 ormai neppure se ce un film) penso non ci sia contraddittorio.

Indietro
Alto Basso