Discussioni su LA7

spero non sia una decisione del nuovo direttore, Cuochi e Fiamme spostato nel preserale ieri ha fatto lo 0,7%

Speciale TgLa7 - 556.000 2.73%
C 260.000 2.03%
G 35.000 1.28%
O 35.000 1.28%
Fracchia contro Dracula - 144.000 1.92%

Ascolto basso, ma va anche detto che forse, chi ha seguito le trasmissioni dedicate a Paolo Villaggio, ha preferito i suoi film che erano trasmessi in prima serata.

lo stanno testando in ogni fascia e in ogni giorno ma non c'è verso

ieri dalle ore 11.15

Su La7 Cuochi e Fiamme è stato scelto da 126.000 spettatori con l’1.1% di share nella prima puntata e 96.000 (0.8%) nella seconda.

Mercoledì speciale bersaglio mobile, interviste singole prima a Renzi poi Di Maio e Berlusconi

Di Maio mi sembra dica più o meno sempre le stesse cose, lo vedo privo di guizzi narrativi...

Mercoledì speciale bersaglio mobile, interviste singole prima a Renzi poi Di Maio e Berlusconi

pure d'estate? Basta! Fa caldooooo, ma chi pensa alla politica?..siamo in bassa stagione a me sembrano forzature...ma farli in uno studio in riva al mare???? no? Quando mentana capirà che queste interviste forzate sono come la peperonata alle 3 del mattino sarà troppo tardi:eusa_doh:

pure d'estate? Basta! Fa caldooooo, ma chi pensa alla politica?..siamo in bassa stagione a me sembrano forzature...ma farli in uno studio in riva al mare???? no? Quando mentana capirà che queste interviste forzate sono come la peperonata alle 3 del mattino sarà troppo tardi:eusa_doh:

comunque 3 big della nostra politica....ho l'impressione che nonostante il periodo estivo e vacanziero possa riscuotere buoni numeri

Alcuni stabilimenti balneari terranno aperto la sera per far gustare tale "evento"...!

Alcuni stabilimenti balneari terranno aperto la sera per far gustare tale "evento"...!

La stella di Renzi è opaca e ormai quando.appare il telespettatore cambia, Berlusconi ha 80 anni ed è un vecchio commenda da più di 20 anni. Il movimento 5 stelle è in una fase di stanca che ormai oltre a quelle 4 frasi in croce non vanno..dico sempre le stesse cose ma la bassa stagione dovrebbe essere usato per testare qualche numero zero per variegare il palinsesto

La stella di Renzi è opaca e ormai quando.appare il telespettatore cambia, Berlusconi ha 80 anni ed è un vecchio commenda da più di 20 anni. Il movimento 5 stelle è in una fase di stanca che ormai oltre a quelle 4 frasi in croce non vanno..dico sempre le stesse cose ma la bassa stagione dovrebbe essere usato per testare qualche numero zero per variegare il palinsesto
Comunque ho frainteso post di mentana, saranno 3 prime serate, il mercoledì sera, si parte domani solo con renzi, a seguire dimaio e Berlusconi nei mercoledì successivi.

Scusate errore. Fonte:mentana durante il TG

Comunque ho frainteso post di mentana, saranno 3 prime serate, il mercoledì sera, si parte domani solo con renzi, a seguire dimaio e Berlusconi nei mercoledì successivi.

A Ferragosto faranno pure "Il meglio di...." ?Mi sembra tutto molto improvvisato...

Che tristezza la scenografia di In onda dove si intravede sotto la scenografia di un'altra trasmissione nemmeno in maniera tanto velata. Ma è un vezzo che si concedono per dire che sono superiori a queste sottigliezze?

Oggi (ormai vista l'ora) mi sembra che dovrebbero uscire i palinsesti autunnali di La7, stiamo a vedere...

Struttura diversa rispetto a ciò che avevi scritto all'inizio, ma siamo là..

Indietro
Alto Basso