Discussioni su LA7

Ieri pomeriggio su LA7 HD è andato in onda "Fracchia contro Dracula" in HD nativo.
Peccato che ci fosse molto "rumore" video, in alcune scene.
E' stata comunque una piacevole sorpresa... non mi aspettavo l'HD... In bluray non esiste.
Sebbene SKY, avesse già trasmesso in passato il master in HD, da quanto so.

LA7:
11 SET: L'aria che tira
11 SET: Tagadà
12 SET: Di Martedì
14 SET: Piazzapulita
PROSS.: Diego Bianchi
PROSS.: Corrado Guzzanti
PROSS.: Massimo Giletti

LA7:
11 SET: L'aria che tira
11 SET: Tagadà
12 SET: Di Martedì
14 SET: Piazzapulita
PROSS.: Diego Bianchi
PROSS.: Corrado Guzzanti
PROSS.: Massimo Giletti

va aggiunto sempre l'11 settembre

CUOCHI E FIAMME nuova stagione
SKROLL DI MAKKOX
OTTO E MEZZO

epg non aggiornata

c'è in onda Il silenzio degli innocenti e riporta ''In onda'' (nonostante come fine è indicato ore 21.30) e a seguire ''Atlantide - Diana....''

Complimenti a La7 HD per la scelta del formato de Il silenzio degli innocenti, film peraltro minore...

Ovviamente stavo scherzando. Non stavano scherzando su La7 HD dove si vedeva un francobollo 4/3 centrale. Su La7 invece era 16/9 ma con il rapporto d'aspetto sballato. Disastro

purtroppo pare sia l'unica copia disponibile sulla TV free di quel film. Lo volevo rivedere da tempo, e su La7 lo riproposero mi pare proprio qualche tempo fa in occasione della morte di Jonathan Demme. Risultato, identico: lo misi in registrazione senza accorgermene e quando andai a riguardare il risultato fu il disastro che abbiamo visto ieri sera. Francamente inguardabile a quel modo, chissà il master TV a quando risale. Tanto vale comprarsi una riedizione BD su Amazon a pochi euro.

Scusa ma se hai diritti per trasmettere il film sulla tv free. prendi il Blu Ray e lo rimasterizzi, al limite te lo scarichi da torrent :) . Se non lo fai è perché non te frega niente, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli inserzionisti

Ricordo perfettamente il successo del film Il silenzio degli innocenti, era il 1991-92 ed ero al primo anno di università. Riproporlo è per me sempre un'ottima scelta.

Scusa ma se hai diritti per trasmettere il film sulla tv free. prendi il Blu Ray e lo rimasterizzi, al limite te lo scarichi da torrent :) . Se non lo fai è perché non te frega niente, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli inserzionisti

non credo proprio funzioni così red :laughing7:

Indietro
Alto Basso