Discussioni su LA7

non è che se fai la rai3 impegnata che fai un salto sicuramente di qualità ma una rete commerciale vive di numeri.

Un piccolo cambio di programmazione all'interno di un palinsesto che da adesso fino al prossimo inverno sarà molto dedicato a temi politici, viste le importanti scadenze elettorali che ci sono.

Annunciati con orgoglio da Mentana, giunti su la7 con l'arrivo del nuovo direttore, ieri prima puntata di Skroll di Makkox nuova striscia quotidiana che dovrebbe trainare il tg delle 20 di mentana. Praticamente un semplice (e banale) blob di filmati web. E' questa la novità della nuova stagione de la7? Era questa la produzione che doveva accendere la fascia preserale pre tg? Ma quanto si aspettano che faccia? E che traino può mai lasciare a mentana? Farà più delle repliche di Josephine? :eusa_think::eusa_think: Se arriva al 2 sarà un miracolo.

Ripartita L'aria che tira, ben fatto, sempre brava Myrta Merlino, novità? Solo una rinfrescata alla scenografia
Tagadà nuova scenografia e qualche contenuto non politico, va apprezzato il tentativo di proporre altro.
Gruber, solita scenografia, sempre gli stessi ospiti con un Travaglio praticamente co conduttore del programma e cacciari ospite quasi fisso...

Be va bene che squadra che vince non si cambia e che gli studioli de la7 quelli sono, ma qualche novità con il cambio di direttore sarebbe auspicabile. Con la crescita di tv8 il rischio sorpasso è alto, e da ambito terzo polo forse (con Discovery in naftalina) forse cairo deve accontentarsi di fare il quarto in comodo

-----
CVD

Skroll = 1,04%

Ultima modifica:
La7 è ormai quella. Tra l'altro è la tv che seguo di più io (e come me altri) quando non guardo il vintage :D
A parte questo sono d'accordo, non c'è una grossa differenza con la stagione passata.

quasi pareggio tra Carta Bianca e dimartedì 4,2 contro 4,1
Solita formula e soliti ospiti da Floris che però ha trovato l'uomo giusto per sostituire Crozza e cioè gene gnocchi con la copertina che non ha fatto rimpiangere il comico genovese ora su nove

Avrei fatto meglio a vedere anch'io "Di martedì" cosa che del resto ho fatto spesso in questi anni. Meglio che vedere lo sport ieri sera :doubt:
Ottima anche secondo me la scelta di Gene Gnocchi.

Indietro
Alto Basso