Discussioni su LA7

Ennesimo cambio in preserale :5eek:

Che pena, mettono sempre i soliti telefilm, Barnaby, Josephine, sperando in qualche decimale, ma non toccano il flop e l'insignificante Skroll. E' un striscia di mezz'ora con filmati presi dai social e montati a costo zero, sospenderlo o spostarlo non costa nulla. Ieri ha fatto lo 0,5% quanto deve fare ancora perchè lo tolgano? ZERO VIRGOLA ZERO?

lo speciale de la7 in preserale al posto di skroll al 2.4% ascolto dignitoso ma non puoi fare speciali a raffica per coprire buchi di palinsesto a costo zero. Poi non sono più speciali e diventono un ossimoro Fare tv non è come fare Dipiù o Diva e Donna.

Io comunque voglio spezzare una lancia a favore di Tagadà, quest'anno cambiato nella forma e nei contenuti (non solo politica). Programma molto garbato e gradevole che meriterebbe più del due e mezzo per cento che fa attualmente

Anch'io quando posso seguo "tagadà". Intanto confermo l'impressione che ho avuto riguardo a Gene gnocchi. Fa ridere di meno di crozza, ma è comunque spassoso, nella copertina di "Di martedì ".

Noto con piacere che da un po' Mentana fa un tg più generalista con qualche servizio di cronaca in più. Stasera in coda al tg un servizio sul produttore molestatore e in un certo senso è una piccola svolta

Domani speciale tgla7 dalle 16:30 per il voto finale a scrutinio segreto in camera, non dite che è una maratona inutile perché non lo è ;)

Domani speciale tgla7 dalle 16:30 per il voto finale a scrutinio segreto in camera, non dite che è una maratona inutile perché non lo è ;)

no non è inutile, è teleparlamento. Io farei degli spin off : miss parlamento, parlamento da incubo, 4 deputati, grande parlamento vip, Parlamento in diretta, striscia il parlamento che poi spalmerei su tutto il palinsesto dalla mattina alla sera, poi farei degli speciali con Alberto Angela alla scoperta dei sotterranei di montecitorio...dove ci sono mummificati tanti politici che potrebbero andare ospiti nei talk de la7...bello, penso che i tanti italiani che al grido di #vergogna #vergogna scandiscono le loro giornate non aspettano altro, un canale che da sfogo al lato fetish della politica....un business plan vincente per la7 dei prossimi anni

TAGADA' AL 2,6% bene le fasce del mattino. Male il pormeriggio e il preserale :
Cuochi e Fiamme al 1,5%
Barnaby al 0,9%
Skroll al 0,5%
Bene la Gruber al 5,7%
Mentana con i dolori Catalani e della Politica italiana al 2,9% superato dai 4 ristoranti di tv8 (3%)

skroll 2.30% :5eek:
grazie al traino dello speciale tgla7 2,23%

io farei uno speciale anche oggi, votazione legge elettorale day after..:D

Era da tempo che non mi capitava di assistere in diretta all'interruzione di una trasmissione con poi il cartello in cui è scritto che le trasmissioni saranno riprese al più presto possibile. È successo oggi in tagadà

Indietro
Alto Basso